• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet sat Polonia

Mi inserisco nella discussione..
se ho ben capito con Rodzinny hd+ le opzioni Polsat Sport Premium+ 3 canali Eleven Sports ho la certezza di vedere la Champions e buona parte della serie a (cioè quella che non andrebbe su Eleven Sport 4).
Presumo che Eleven Sport 4 sia dedicato agli altri avvenimenti in diretta magari da loro ritenuti meno importanti..cioè..serie A su 1 e 2 e magari sul 3, ma vado ad intuito..
Mi ricordo gli Al Jazeera +1 +2 +3 ecc..altra storia
Quel pacchetto senza Eleven Sport 4 quanto costerebbe se fatto da un polacco in Polonia (convertito in euro..?)
Per il resto, stiamo parlando di Hotbird giusto? quindi con eventuale cam o decoder dedicato..

Si, su Hotbird.
Esatto, la scelta dipende dagli eventi da loro ritenuti più importanti.
Eleven Sports 4 è un po’ vetrina (duplica uno degli altri 3 canali), un po’ differenzia la programmazione, a seconda degli eventi in contemporanea.
Al terzo post di questo thread c’è un riepilogo con i diritti sportivi.
Sul resto vedo che ti ha risposto nicolante, trovi comunque le info sulla comparazione dei prezzi direttamente anche sul loro sito ufficiale.
 
Ragazzi scusatemi ma per i 3 canali eleven
Va bene il pacchetto START + canali eleven sport da 39 zloty
È possibile acquistare una carta ed attivare questo pacchetto? Grazie.

Ciao, Start+ è una vecchia modulazione dei pacchetti di Platforma Canal+ probabilmente ancora presente sui siti dei rivenditori. Devi chiedere a loro se la combinazione è possibile.
 
Si, su Hotbird.
Esatto, la scelta dipende dagli eventi da loro ritenuti più importanti.
Eleven Sports 4 è un po’ vetrina (duplica uno degli altri 3 canali), un po’ differenzia la programmazione, a seconda degli eventi in contemporanea.
Al terzo post di questo thread c’è un riepilogo con i diritti sportivi.
Sul resto vedo che ti ha risposto nicolante, trovi comunque le info sulla comparazione dei prezzi direttamente anche sul loro sito ufficiale.

ora non ricordo la scorsa stagione sinceramente ma per dire questa settimana eleven 4 fa vedere il campionato portoghese , di solito le partite di benfica-porto e sporting lisbona fa vedere tutte ogni settimana.
Per quanto riguarda la champions polsat rispetto ad un anno fa ha aumentato i prezzi da 30 zloti è passato a 39,90 ma io continuo a pagare 5 zloti forse perchè vecchio cliente
 
no no nicolante, non ho fatto nulla, purtroppo, ..ho solo convertito i 1000 zloty in euro..
Però da quello che hai scritto i 1000 zloty sono il prezzo per chi fa cam e card fuori Polonia..
Cioè un polacco (residente in Polonia? o anche solo residente altrove ma con cittadinanza polacca?) spenderebbe 146 euro?? Cam e/o decoder a parte?
 
Un'osservazione..
per la champions leggo che serve l'opzione Polsat Sport Premium..ma i canali "lineari" sono solo due 1,2 (spero in hd)..gli altri, che leggo "all'occorrenza" (è ovvio che servano), 3,4,5,6 sono in pay per view..cioè in una sera di Champions tra le partite in contemporanea ne posso vedere solo due, e le altre ?
 
Un'osservazione..
per la champions leggo che serve l'opzione Polsat Sport Premium..ma i canali "lineari" sono solo due 1,2 (spero in hd)..gli altri, che leggo "all'occorrenza" (è ovvio che servano), 3,4,5,6 sono in pay per view..cioè in una sera di Champions tra le partite in contemporanea ne posso vedere solo due, e le altre ?

Tutti e 6 i canali sono in HD.
I 2 “lineari” trasmettono sempre, hanno una programmazione giornaliera.
Gli altri 4 invece si attivano solo “all’occorrenza” ovvero per le dirette delle partite della Champions League.
 
non conosco il polacco, però sono andato sul sito..simulando l'acquisto..allora partiamo dal pakiet S costa 20 Zl al mese.
Poi se ho ben capito mi fa prendere decoder o cam..e qui mi blocco perchè non capisco se devo per forza prendere uno o l'altro (ho un Clarke tech 5000S forse aggiornando il firmware potrei fare a meno della cam o del decoder) e solo dopo posso aggiungere gli altri pack o option che costano Eleven Sport 10 zl al mese e Polsat Sport Premium 20 zl al mese.
L'abbonamento è per 24 mesi.
Al mese costerebbe circa 50 zl cioè circa 11 euro al mese (al netto del decoder o della cam o di altro costo iniziale): all'anno dovrebbero essere circa 132 euro (sempre al netto di dec o cam o costo una tantum)
Una domanda: la codifica è Nagravision "normale" o 2 o altre codifiche anni fa ricordo Nagravision semplice..
 
Scusa another, stavamo scrivendo in contemporanea..gli altri canali si attivano all'occorrenza..devono per forza vedersi perchè le partite di champions in contemporanea sono senz'altro più di 2..ma si attivano "inclusi" o in pay per view?
Per il resto, ho scritto anche altro..
 
Scusa another, stavamo scrivendo in contemporanea..gli altri canali si attivano all'occorrenza..devono per forza vedersi perchè le partite di champions in contemporanea sono senz'altro più di 2..ma si attivano "inclusi" o in pay per view?
Per il resto, ho scritto anche altro..

Sulla domanda sopra, dovrebbe trattarsi di Nagravision 3. Ci sono stati un po’ di aggiornamenti dei caid nel corso degli anni in funzione anti pirateria ma dovrebbe sempre rientrare in quella categoria (forse ti sono in aiuto i vari siti con le frequenze di tutti i satelliti).

La comparazione su quanto cosa ai cittadini polacchi è comunque relativa, dato che per via del PESEL, come scritto più volte, non è purtroppo (e nonostante la sentenza della Corte di Giustizia UE) direttamente accessibile agli altri cittadini UE.

Su questa, invece sono tutti inclusi, la option comprende tutti e 6 i canali.
 
no no nicolante, non ho fatto nulla, purtroppo, ..ho solo convertito i 1000 zloty in euro..
Però da quello che hai scritto i 1000 zloty sono il prezzo per chi fa cam e card fuori Polonia..
Cioè un polacco (residente in Polonia? o anche solo residente altrove ma con cittadinanza polacca?) spenderebbe 146 euro?? Cam e/o decoder a parte?

in Polonia c'ero adesso e vado spesso li puoi decidere i canali come ti pare a te anche se non hai ne satellite ne la fibra ma via cavo specie nei palazzi, in parole povere puoi decidere di avere un pacchetto di polsat e uno di Ncyfra oppure uno solo, un mio conoscente italiano ha fatto eleven a 15 zloti al mese e la champions da polsat a 39,90 al mese per cui in fondo all'anno spende quella cifra

dimenticavo, non ha bisogno ne di decoder ne di cam, chiaro che se fa un abbonamento completo a ncyfra o polsat in quel caso deve avere il loro decoder, ma c'è anche il caso che uno abbia il decoder di Ncyfra e via cavo ricevere polsat spor
 
grazie another.
Però una precisazione: il prezzo sul loro sito è per i polacchi, immagino..i 1000 sloti di cui ho letto prima li paga chi (fuori Polonia) vuole abbonarsi tramite intermediari ufficiali, è corretto quello che dico?
Cioè, voglio dire..un polacco dovrebbe pagare per Pakiet S+Eleven Sport+Polsat Sport Premium circa 11 euro al mese..e se ho ben compreso l'abbonamento è per 24 mesi e non per 12.
Quanto al decoder o alla cam non mi è chiaro se è obbligatorio.
E, se ho capito bene, le options le puoi aggiungere dopo (l'eventuale) decoder o cam..
Se c'è un polacco sul forum che mi può rispondere dopo aver visto il loro sito almeno ho le idee ancora più chiare..
 
nicolante ciao ci siamo incrociati;)
Mettiamo che sono polacco o conosco un polacco (residente?) e voglio abbonarmi su Cyfrowy a Pakiet S+Polsat Sport Premium+3 canali Eleven Sports.. e non voglio nè decoder nè cam..dovrei spendere la cifra che ho scritto prima, circa 11 euro al mese (così leggo facendo la conversione zloty-euro)..e non mi è chiaro se per 12 o 24 mesi..
Questo vorrei sapere..
 
nicolante ciao ci siamo incrociati;)
Mettiamo che sono polacco o conosco un polacco (residente?) e voglio abbonarmi su Cyfrowy a Pakiet S+Polsat Sport Premium+3 canali Eleven Sports.. e non voglio nè decoder nè cam..dovrei spendere la cifra che ho scritto prima, circa 11 euro al mese (così leggo facendo la conversione zloty-euro)..e non mi è chiaro se per 12 o 24 mesi..
Questo vorrei sapere..

io lo scorso febbraio ho dovuto prendere per forza il loro decoder mi avevano detto che altrimenti tramite un mio decoder non avrei piu ricevuto gli aggiornamenti e i nuovi canali o addirittura non avrei visto niente ora non ricordo bene ma ho dovuto prendere il loro decoder (chiaramente ti parlo avendo un polacco che mi paga l'abbonamento), e comunque quella cifra li non la spendi in fondo all'anno è troppo poco, io pago 27 euro al mese e sono cliente da sempre per questo mi fanno pagare la champions 5zloti al mese 1 euro e qualche centesimo che però al momento costa 39,90 se fai da polsat e 30 zloti al mese se non è aumentato tramite quelli di Ncyfra, se fai Ncyfra non credo che esista un pacchetto sportivo solo eleven sport e polsat sport premium ma devi avere anche i tre canali di canal plus sport 1-2 e nsport,in totale però io ho pure cinema e documentari tranne HBO pago 120 zloti al mese 324 euro l'anno



dimenticavo, il vantaggio di avere un abbonamento tramite un polacco è anche quello di avere la loro applicazione che funziona benissimo e puoi mettere piu dispositivi senza bisogno di fare login ogni volta che apri e qualche volta è utile per poter vedere due partite insieme (tipo la champions league)
 
Ultima modifica:
nicolante scusami non ci siamo capiti..
Se vai sul sito di Cyfrowy..e simuli l'abbonamento che credo sia per 24 mesi, e sommi, Pakiet S+Polsat Sport Premium+3 canali Eleven Sport dovrebbe costare circa 11 euro al mese (al netto di decoder o cam o attivazione)..
Insomma, un polacco che va su Internet e si abbona al pack base e le due options spende o no circa 11 euro al mese?
Questo vorrei sapere..
Quanto al tuo abbonamento, tu hai praticamente un abbonamento completo ma sono curioso di vedere sul loro sito quanto dovresti pagare se polacco..
Tutto qui..come andare sul sito di sky..
 
nicolante scusami non ci siamo capiti..
Se vai sul sito di Cyfrowy..e simuli l'abbonamento che credo sia per 24 mesi, e sommi, Pakiet S+Polsat Sport Premium+3 canali Eleven Sport dovrebbe costare circa 11 euro al mese (al netto di decoder o cam o attivazione)..
Insomma, un polacco che va su Internet e si abbona al pack base e le due options spende o no circa 11 euro al mese?
Questo vorrei sapere..
Quanto al tuo abbonamento, tu hai praticamente un abbonamento completo ma sono curioso di vedere sul loro sito quanto dovresti pagare se polacco..
Tutto qui..come andare sul sito di sky..

per i polacchi funziona cosi certo, ti ho spiegato prima che loro possono mescolare sia pacchetti di Ncyfra che di Cyfrowy Polsat anche non avendo una parabola ma via cavo ma all'estero non so se questa cosa poi funziona se non prendi un loro decoder
 
Sono ritornato sul loro sito Cyfrowypolsat quindi telewizya satelitarna (offerta satellitare) ed ho simulato la composizione del "mio abbonamento" Pakiet S+decoder hd+Polsat Sport Premium+Eleven Sports (3 canali)..il totale alla fine mi viene 50 zloti al mese che convertiti in euro sono circa 11 anche se non capisco la cifra di 1 a fianco del decoder..poi ovvio non posso andare avanti..
Sai il polacco immagino! vai sul sito, per curiosità
 
grazie another.
Però una precisazione: il prezzo sul loro sito è per i polacchi, immagino..i 1000 sloti di cui ho letto prima li paga chi (fuori Polonia) vuole abbonarsi tramite intermediari ufficiali, è corretto quello che dico?
Cioè, voglio dire..un polacco dovrebbe pagare per Pakiet S+Eleven Sport+Polsat Sport Premium circa 11 euro al mese..e se ho ben compreso l'abbonamento è per 24 mesi e non per 12.
Quanto al decoder o alla cam non mi è chiaro se è obbligatorio.
E, se ho capito bene, le options le puoi aggiungere dopo (l'eventuale) decoder o cam..
Se c'è un polacco sul forum che mi può rispondere dopo aver visto il loro sito almeno ho le idee ancora più chiare..

Un cittadino polacco spende quello che vedi sul sito ufficiale. Si tratta in genere di offerte postpaid con vincolo di mantenere l’abbonamento per tot mesi.
Tutti gli altri spendono quello che è il prezzo proposto dagli intermediari ufficiali. In questo caso si tratta di abbonamenti prepaid della durata di 12 o 24 mesi in genere.
Sia in in caso che nell’altro hai bisogno di decoder o cam ufficiale.
Nel primo caso l’abbonamento lo gestisci come vuoi tu “alla sky”, nel secondo caso no, l’abbonamento non è “tuo” pertanto devi raccordarti tutto con il rivenditore per quanto riguarda pacchetto base e le option (se le vuoi aggiungere dopo).
 
Ultima modifica:
Grazie another;)
Quindi un polacco (necessariamente residente?) che vuole vedere Champions e Serie A (quest'ultima diciamo all'80%) spende circa 11 euro al mese su Cyfrowy Polsat.
Se sai il polacco, cosa vuol dire quel 1 a fianco del decoder simulando l'abbonamento Pakiet S+decoder hd+Polsat Sport Premium+Eleven Sports 3 canali?
Mi sembra che ci sia il vincolo di 24 mesi (che potrebbe andare anche bene se i dirtti per serie A e Champions League sono per almeno 2 anni)
 
Grazie another;)
Quindi un polacco (necessariamente residente?) che vuole vedere Champions e Serie A (quest'ultima diciamo all'80%) spende circa 11 euro al mese su Cyfrowy Polsat.
Se sai il polacco, cosa vuol dire quel 1 a fianco del decoder simulando l'abbonamento Pakiet S+decoder hd+Polsat Sport Premium+Eleven Sports 3 canali?
Mi sembra che ci sia il vincolo di 24 mesi (che potrebbe andare anche bene se i dirtti per serie A e Champions League sono per almeno 2 anni)

I diritti Champions League e Serie A sono triennali, a partire da questa stagione, 2021/2022.
Se intendi lo 1 zl e la dicitura vicino al decoder, indica che tale importo per il decoder lo paghi una volta sola (e non mensilmente).
 
Indietro
Alto Basso