• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet sat Polonia

Una curiosità più che altro. Tivusat e Canal+ Polonia dovrebbero essere entrambi codificati con Nagravision: le smart card sarebbero interscambiabili?
 
Canal+ è la piattaforma.
Tra i canali con contenuti più pregiati sportivi e cinematografici ci sono i canali a marchio Canal+ che pertanto sono inclusi solo in combinazioni più costose.
Il sito ufficiale indica chiaramente i canali contenuti nei vari pacchetti.
Non so dirti invece per gli intermediari a cui è più difficile star dietro e che utilizzano ancora le vecchie denominazioni dei pacchetti.
Nei post iniziali dovrebbero esser ricomprese anche alcune vecchie modulazioni ma naturalmente sono puramente a titolo informativo e vanno verificate con loro di volta in volta.

io ho provato a chiedere ad uno di questi quanto mi sarebbe costato avere oltre ad eleven i canali canal plus sport e tvp sport e mi ha sparato una cifra molto alta, con l'abbonamento che ho io dove ho tutti questi canali compreso i polsat sport premium spendo molto meno
 
Tvp sport è compreso nel pacchetto start? Quello che non riesco a capire è perché ci siano tre pacchetti e poi un'opzione Canal+. Ma questa piattaforma non è già Canal+?

sì è compreso

una curiosità più che altro. Tivusat e Canal+ Polonia dovrebbero essere entrambi codificati con Nagravision: le smart card sarebbero interscambiabili?
no, non sono interscambiabili e non puoi usare lo stesso decoder / cam
 
ma viaplay non abbandona il mercato polacco ? apparte questo in questa settimana sono ben quattordici le partite trasmesse dai canali Eleven per quanto riguarda la FA CUP, mentre la coppa del Re Tvp sport tra sabato e domenica trasmette ben sette incontri. La liga come sempre si dividono Eleven Sport e Canal Plus nel turno infrasettimanale, Getafe-Rayo/ Valencia-Villareal / Real Madrid-Maiorca/ Girona-Atletico Madrid/ Osasuna-Almeria vanno su canal plus sport 1 e 2, le rimanenti su Eleven

Sì, nel 2025. Il piano di ricapitalizzazione non è piaciuto agli analisti e il titolo è crollato in borsa . Il 10 Gennaio ci sarà un'altra importante assemblea staordinaria.
Nel capitale social sono entrati Canal+ un fondo cipriota con l'intenzione di salire entranmbi oltre il 25% delle quote, diventando di fatto proprietari di TUTTO il gruppo.
Per la dirigenza svedese è uno smacco ma l'alternativa è dichiare fallimento, perciò dovrebbe spuntarla C+.

A quel punto , in Polonia, per questa stagione sportiva, non dovrebbe cambierebbe nulla, dal prossimo sarebbe stupido per C+ mantenere due piattaforme streaming avendo già my canal.

https://www.ilsole24ore.com/art/tra...ng-svedese-viaplay-73percento-titolo-AFgTgJsB
 
secondo i tempi sono corretti. La consegna media è di 14 giorni lavorativi.
 
Ci sono i corrieri internazionali e come opzione andrebbe aggiunta. Per 10€ aspettare quasi un mese è davvero tanto
 
Se ho interpretato bene, oggi alle 18.40 AL BANO e ROMINA POWER di nuovo su TVP1 :D
 
Dalla Polonia sono già state presentate delle offerte. Domani 8 Gennaio c'è l'assemblea dei presidenti di Serie A che dovrebbe approvare (ratificare) gli accordi.
C'è anche la variabile della durata, 3 o 5 anni.
Poi gli annunci ufficiali dovranno farli le emittenti e non è detto che si sappia tutto già martedì.
Per altre nazioni, è stata scelta la strada della continuità con chi già aveva i dritti.

https://img.legaseriea.it/vimages/6...azione Assemblea 8 gennaio 2024 ore 14.45.pdf

Viaplay possiamo escluderla :D
Spero non s'intrometta Amazon. Il pubblico polacco ha dimostrato di essere affezionato ai canali tv più che allo streaming.

Secondo me i diritti li acquista POLSAT e deciderà se mandare le partite sui canali POLSAT SPORTS o Eleven Sports.
Se Eleven Sports (che , buon segno, ha rinnovato la licenza satellitare) perdesse anche la serie A, sarebbero inutili i 4 canali .
 
Ultima modifica:
Programma 19^giornata serie A 07/01

Domenica 7
12.30 Empoli-Milan ELV 1
15.00 Udinese-Lazio ELV 3
15.00 Torino-Napoli ELV 1
18.00 Salernitana-Juventus ELV 2 e ELV 4
20.45 Roma-Atalanta ELV 1

Programma 20^giornata serie A 13-16/01

Sabato 13
15.00 Napoli-Salernitana ELV 1
15.00 Genoa-Torino ELV 2
18.00 Verona-Empoli ELV 2
20.45 Monza-Inter ELV 1

Domenica 14
12.30 Lazio-Lecce ELV 1
15.00 Cagliari-Bologna ELV 2
18.00 Fiorentina-Udinese ELV 2
20.45 Milan-Roma ELV 2

Lunedì 15
20.45 Atalanta-Frosinone ELV 1 e ELV 4

Martedì 16
20.45 Juventus-Sassuolo ELV 1 e ELV 4
 
Ultima modifica:
Secondo me i diritti li acquista POLSAT e deciderà se mandare le partite sui canali POLSAT SPORTS o Eleven Sports.
Se Eleven Sports (che , buon segno, ha rinnovato la licenza satellitare) perdesse anche la serie A, sarebbero inutili i 4 canali .

Quindi occorrerebbe ricomprare l'hw? Mi sembra che i costi siano più alti di NC+ e Eleven sports insieme
 
Indietro
Alto Basso