• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet sat Polonia

Si avevo letto ma un calciofilo italiano praticamente o si abbona solo per la A o niente

qualificazioni mondiali e amichevoli nazionali, visto che polsat trasmette ogni giorno di qualificazione 5 partite allo stesso orario più quelle che giocano alle 18 o prima, se vuoi per dire vedere un Norvegia-Olanda / Russia-Croazia / Ungheria-Inghiltera eccetera in italia non puoi vederle da nessuno
 
Ti rispondo io, poi mauruczko eventualmente integrerà la risposta.
I Polsat Sport Premium nascono per trasmettere la Champions League, gli altri campionati di cui ha i diritti Polsat sono in genere trasmessi sui canali Polsat Sport.
Quando sui Polsat Sport ci sono diversi eventi ritenuti più importanti (es. volley), usano anche i Polsat Sport Premium.

L’Europa League e la Conference League sono diritti di Viaplay da questa stagione, tuttavia mi sembra che sia previsto che le partite delle squadre polacche siano trasmesse anche in chiaro in base alla legge sugli eventi ritenuti di interesse (mi sembra che citasse la Champions League e la Coppa Uefa, e comunque non necessariamente TVP, al momento non ho ancora visto info in merito).

comunque Another e non vorrei sbagliarmi, è dalla fine dei campionati scorsi che controllo polsat sport premium e non vorrei che le partite che prima trasmettava polsat sport e extra, da mesi trasmettano i premium olanda tre partite a settimana, 1 ceca o due ogni settimana , ieri per dire hanno fatto vedere anche il derby rangers-celtic in piu hanno le amichevoli delle nazionali e qualificazioni ai mondiali, secondo me questo perchè il prezzo è molto piu caro di polsat sport normale visto che adesso fanno pagare 39,90 per cui non puoi trasmettere solo champions ed europa league. Polsat sport come esclusiva ha la Polonia 1liga per dire e credo la libertadores e la mls inoltre tutti gli altri sport
 
comunque Another e non vorrei sbagliarmi, è dalla fine dei campionati scorsi che controllo polsat sport premium e non vorrei che le partite che prima trasmettava polsat sport e extra, da mesi trasmettano i premium olanda tre partite a settimana, 1 ceca o due ogni settimana , ieri per dire hanno fatto vedere anche il derby rangers-celtic in piu hanno le amichevoli delle nazionali e qualificazioni ai mondiali, secondo me questo perchè il prezzo è molto piu caro di polsat sport normale visto che adesso fanno pagare 39,90 per cui non puoi trasmettere solo champions ed europa league. Polsat sport come esclusiva ha la Polonia 1liga per dire e credo la libertadores e la mls inoltre tutti gli altri sport

Si nicolante, è come dici, ma credo che sia un discorso più ampio e non tanto dovuto al solo costo.

Mi sembra che sul sito ufficiale di Cyfrowy Polsat i canali di Polsat Sport Premium sono tutt’ora presentati per la visione di tutte le partite della Champions League e non vengono citate altre competizioni.

Per questo dicevo che per quello sono nati, quello è garantito (dato anche il recentissimo rinnovo dell’accordo di ritrasmissione dei canali sulla Platforma Canal+ fino alla stagione 2023/2024, sostanziale “scambio” con i Canal+ Sport 3 e 4 per l’Ekstraklasa su Cyfrowy Polsat), mentre direi che il resto è in più, sulla base delle scelte editoriali che fa la stessa Polsat nello sfruttare i diritti calcistici che ha (in certi casi anche per la loro “ampiezza” come ad es. le qualificazioni delle nazionali), piuttosto che trasmetterli solo in differita sui canali Polsat Sport come faceva un tempo, dato che sono già occupati da eventi di maggior interesse.

Poi magari ci sta un po’ anche il discorso costo, vista comunque la perdita dei diritti della Europa League e della Conference League ora trasmessi da Viaplay.
 
Dal 1 settembre è stata rebrandizzata Cyfrowy Polsat in Polsat Box.
La modulazione dei pacchetti resta quella già in atto (anche se come noto i rivenditori non si aggiornano celermente).
Da segnalare inoltre l'introduzione del decoder 4K con il quale sono ricevibili 4 canali 4K tra cui il canale sportivo Eleven Sports 1 4K (con l'option Eleven Sports attiva).
 
Programma polacco della prossima giornata, penalizzate le partite della domenica alle 15.00.

Sab 11/9
15.00 Empoli-Venezia ElevenSport 1
18.00 Napoli-Juventus ElevenSport 1
20.45 Atalanta-Fiorentina ElevenSport 1
Dom 12/9
12.30 Sampdoria-Inter ElevenSport 2
15.00 Cagliari-Genoa ElevenSport 4
15.00 Spezia-Udinese NON trasmessa
15.00 Torino-Salernitana NON trasmessa
18.00 Milan-Lazio ElevenSport 1
20.45 Roma-Sassuolo ElevenSport 2 e ElevenSport 4
Lun 13/9
20.45 Bologna-Verona ElevenSport 3 e ElevenSport 4
 
Una curiosità, sarebbe possibile abbonarsi a eleven sport per seguire la serie a tramite satellite con pol sat? Non ne capisco nulla vorrei info a riguardo. Grazie.
 
Una curiosità, sarebbe possibile abbonarsi a eleven sport per seguire la serie a tramite satellite con pol sat? Non ne capisco nulla vorrei info a riguardo. Grazie.

Ciao, si 3 canali di Eleven Sport sono visibili come option anche su Polsat Box.
Puoi dare un’occhiata ai primi post di questo thread per farti un’idea.
 
Dal 1 settembre è stata rebrandizzata Cyfrowy Polsat in Polsat Box.
La modulazione dei pacchetti resta quella già in atto (anche se come noto i rivenditori non si aggiornano celermente).
Da segnalare inoltre l'introduzione del decoder 4K con il quale sono ricevibili 4 canali 4K tra cui il canale sportivo Eleven Sports 1 4K (con l'option Eleven Sports attiva).

Per vedere Eleven Sports 1 4K e Canal Plus 4K che pacchetto dovrei fare?
 
Per vedere Eleven Sports 1 4K e Canal Plus 4K che pacchetto dovrei fare?

Eleven Sport 1 4K è incluso nella option Eleven Sport ma mi risulta sia visibile solo con il nuovo decoder 4K di Polsat Box, che non credo sia (ancora) disponibile presso i rivenditori.

Canal+ 4K Ultra HD è invece ora incluso nel pacchetto Sport abbinabile ai pacchetti base della Platforma Canal+, mentre in precedenza (ed è spesso questa ancora la situazione che si trova presso i rivenditori, pertanto sempre verificare) era una option aggiuntiva attivabile, se ricordo bene, avendo il pacchetto con i canali Canal+.
In questo caso è visibile sia con le ultime cam ufficiali con codifica Nagravision che con i decoder ufficiali 4K (non so però se quest’ultimi erano disponibili presso i rivenditori).
 
Ultima modifica:
Eleven Sport 1 4K è incluso nella option Eleven Sport ma mi risulta sia visibile solo con il nuovo decoder 4K di Polsat Box, che non credo sia (ancora) disponibile presso i rivenditori.

Canal+ 4K Ultra HD è invece ora incluso nel pacchetto Sport abbinabile ai pacchetti base della Platforma Canal+, mentre in precedenza (ed è spesso questa ancora la situazione che si trova presso i rivenditori, pertanto sempre verificare) era una option aggiuntiva attivabile, se ricordo bene, avendo il pacchetto con i canali Canal+.
In questo caso è visibile sia con le ultime cam ufficiali con codifica Nagravision che con i decoder ufficiali 4K (non so però se quest’ultimi erano disponibili presso i rivenditori).

Grazie, sei stato molto esauriente.
Ma gli abbonamenti sono solo annuali oppure ci sono anche quelli mensili?
 
Ciao, si 3 canali di Eleven Sport sono visibili come option anche su Polsat Box.
Puoi dare un’occhiata ai primi post di questo thread per farti un’idea.

SI ok ho letto tutto, ma non ho capito se ho bisogno di un decoder satellitare particolare, se devo orientare la parabola altrove e soprattuto i prezzi dei pacchetti....
 
Grazie, sei stato molto esauriente.
Ma gli abbonamenti sono solo annuali oppure ci sono anche quelli mensili?

Presso i rivenditori sono solitamente prepaid annuali, mentre (solo per chi può farlo) direttamente con le due pay tv sono in genere postpaid mensili.
 
SI ok ho letto tutto, ma non ho capito se ho bisogno di un decoder satellitare particolare, se devo orientare la parabola altrove e soprattuto i prezzi dei pacchetti....

Satellite è sempre Hotbird, 13E, il medesimo da cui trasmettono Sky Italia e Tivusat.
Per entrambe le pay tv è ormai necessario dotarsi di decoder o cam ufficiale (quest’ultima da utilizzare poi in un decoder CI+ o tv CI+ e compatibile).
Per i prezzi ti consiglio di fare una ricerca mirata con i nomi dei pacchetti che ti interessano su un motore di ricerca, non volendo (e tanto meno potendo) fare alcun tipo di pubblicità sul forum…tenendo inoltre, nel caso, i siti ufficiali delle pay tv come riferimento.
 
Ultima modifica:
Rinnovata la sublicenza della Champions League per le stagioni 2021-2022 e 2022-2023; 1 partita a giornata, il mercoledì, sarà trasmessa anche su TVP1. A seguire gli highlights di tutti gli incontri.
 
Satellite è sempre Hotbird, 13E, il medesimo da cui trasmettono Sky Italia e Tivusat.
Per entrambe le pay tv è ormai necessario dotarsi di decoder o cam ufficiale (quest’ultima da utilizzare poi in un decoder CI+ o tv CI+ e compatibile).
Per i prezzi ti consiglio di fare una ricerca mirata con i nomi dei pacchetti che ti interessano su un motore di ricerca, non volendo (e tanto meno potendo) fare alcun tipo di pubblicità sul forum…tenendo inoltre, nel caso, i siti ufficiali delle pay tv come riferimento.

Ok, ad esempio non avendo nessun decoder quale devo comprare?
Ultima cosa, volendo vedere solo la serie a che pacchetti dovrei avere? Mi sono un po' confuso con la prima pagina.
 
Ok, ad esempio non avendo nessun decoder quale devo comprare?
Ultima cosa, volendo vedere solo la serie a che pacchetti dovrei avere? Mi sono un po' confuso con la prima pagina.

Se ti interessa solo la Serie A, come si diceva anche qualche giorno fa qui nel thread, la miglior copertura (NB si tratta del mercato polacco e pertanto non tutto viene trasmesso, vedi sopra anche il post di mauruczko) è su Platforma Canal+ con il pacchetto Optimum+ (ma più probabilmente troverai al momento solo quello Extra+) che contiene il canale Eleven Sports 4 HD a cui aggiungere l’option con gli altri 3 canali Eleven Sports.

Se ritieni invece che ti bastano solo i 3 canali, l’option Eleven Sports è disponibile anche su Polsat Box abbinandola a un pacchetto base (anche in questo caso va valutato cosa propongono esattamente i rivenditori).

Sui decoder invece non saprei dirti, avendo sempre usato le cam. Prova a vedere le caratteristiche e/o chiedi eventualmente informazioni ai rivenditori.
 
Ultima modifica:
Se ti interessa solo la Serie A, come si diceva anche qualche giorno fa qui nel thread, la miglior copertura (NB si tratta del mercato polacco e pertanto non tutto viene trasmesso, vedi sopra anche il post di mauruczko) è su Platforma Canal+ con il pacchetto Optimum+ (ma più probabilmente troverai al momento solo quello Extra+) che contiene il canale Eleven Sports 4 HD a cui aggiungere l’option con gli altri 3 canali Eleven Sports.

Se ritieni invece che ti bastano solo i 3 canali, l’option Eleven Sports è disponibile anche su Polsat Box abbinandola a un pacchetto base (anche in questo caso va valutato cosa propongono esattamente i rivenditori).

Sui decoder invece non saprei dirti, avendo sempre usato le cam. Prova a vedere le caratteristiche e/o chiedi eventualmente informazioni ai rivenditori.

quanto costa attualmente Optimum+ comprensivo dei canali polsatsport premium ? perchè se è il prezzo che pago io 27 euro al mese li conviene perchè sui polsat premium hai il campionato olandese,una partita del campionato scozzese e ceco ogni settimana, inoltre alla champions league hai anche le qualificazioni delle nazionali e le amichevoli gare che in Italia invece sono trascurate dalle nostre tv



dimenticavo, chiaramente hai tutta l'ekstraklasa che qui puole non interessare ma hai la Liga credo quasi tutta, molta francia, tre partite del portogallo, una partita della championship inglese e da quest'anno due partite della B spagnola oltre alla serie A e ancora per quest'anno la premier league inglese
 
Ragazzi ma il pacchetto + economico che include tutti i canali polsat sport qual è? E soprattutto qualcuno che sappia dirmi dove sia possibile stipulare contratti a prezzi non esorbitanti. Grazie.
 
Indietro
Alto Basso