• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet sat Polonia

Diciamo che ci ha messo 10 giorni a rispondere.... Quindi in proporzione per attivare la card passa un mese?
 
Ciao, non conosco il fornitore a cui vi riferite ed è giusto che rimanga anonimo, comunque se viene utilizzata CAM o Decoder abbinati alla tessera, posizionandosi sui canali consigliati per l'aggiornamento, che generalmente sono: TVP1 HD Canal + e POLSAT HD per Cyfrowy Polsat, diciamo a fine mese dal 27 in avanti, la tessera viene aggiornata.
Discorso diverso la configurazione con Enigma 2 e tessera singola, va configurata correttamente e rispettare la tempistica scritta sopra, altrimenti poi si deve sottostare ai tempi del fornitore per l'aggiornamento.
 
Ultima modifica:
Salve a tutti. Sono stato abbonato a Canal+ per alcuni anni, prima tramite sklep poi tramite splitter. L'anno scorso ho avuto un problema di attivazione, mi hanno chiesto di spedire la card e "ingenuamente" l'ho fatto. Poi sono spariti, ho aperto la controversia payp. e ho avuto il rimborso. Ora vorrei "perdonarli" e riattivare l'abbonamento, solo che io ho il decoder (sagem WiFi box) e loro la card (sposata)... Ho scritto più volte, ma non mi rispondono. Come potrei risolvere, evitando di ricomprare un altro decoder? Non è possibile accoppiare una nuova card allo stesso decoder?
Grazie a chi saprà rispondere...
 
NB ho già scritto all'altro intermediario dicendo che ho il decoder ma non la card, mi ha risposto che devo comprare un nuovo decoder e ha sparato un prezzo assurdo...
 
NB ho già scritto all'altro intermediario dicendo che ho il decoder ma non la card, mi ha risposto che devo comprare un nuovo decoder e ha sparato un prezzo assurdo...
((
Ciao scusa, ma sei sicuro che il decoder è sposato alla card nc+? io sapevo che per cifrowy polsat è cosi (o decoder o cam abbinati).
io ho una card nc+ che mi funziona anche in un decoder con lettore conax ma solo per il pacchetto start. per farla funzionare con il pacchetto canal+
devo usare il loro decoder o una cam. cosi mi hanno detto.
 
@maccia da diversi anni è così, decoder e scheda sono in marriage, parlo di nc+, ora Platforma Canal+. Credo che anche Cyfrowy utilizzi il marriage.
 
Vi aggiorno: mi ha risposto Kerber che devo acquistare una ricarica, linkando l'offerta Nc Mix, e poi mi spediranno nuovo decoder più scheda. Ma se non ce li ho, come faccio a digitare il numero di dec e scheda nel form dell'ordine?
E poi, dopo l'esperienza dello scorso anno, come faccio a fidarmi, e pagare in anticipo senza niente in mano?
Pagare moneta, vedere cammello!...
 
Vi aggiorno: mi ha risposto Kerber che devo acquistare una ricarica, linkando l'offerta Nc Mix, e poi mi spediranno nuovo decoder più scheda. Ma se non ce li ho, come faccio a digitare il numero di dec e scheda nel form dell'ordine?
E poi, dopo l'esperienza dello scorso anno, come faccio a fidarmi, e pagare in anticipo senza niente in mano?
Pagare moneta, vedere cammello!...

Ti conviene fare così
Ordina la card più il decoder o cam, scegli il pacchetto base, poi quando ti arriva il tutto, la attivi, poi aggiungi i pacchetti che vuoi inviando il seriale della card più quello del decoder o cam.
Se non ti fidi, lascia stare, potrebbe diventare un incubo, in teoria tu non potresti legalmente abbonarti a quella pay tv.
Quindi, o ti fidi, o lascia stare!
Acquistando da loro hai 0 garanzia legale! se domani chiudono o succede qualcosa, ti attacchi al .....
 
E poi, dopo l'esperienza dello scorso anno, come faccio a fidarmi, e pagare in anticipo senza niente in mano?
Pagare moneta, vedere cammello!...

Ciao, oltre ai consigli di satlinea che saluto, se decidi paga sempre con PayPal, hai sempre una tutela maggiore, come già visto in precedenza.
 
Programma 8^giornata serie A 16-18/10 copertura completa:

Sabato 16
15.00 Salernitana-Spezia ElevenSport 1
18.00 Lazio-Inter ElevenSport 1
20.45 Milan-Verona ElevenSport 1

Domenica 17
12.30 Cagliari-Sampdoria ElevSport 1 e ElevSport 4
15.00 Empoli-Atalanta ElevenSport 1
15.00 Genoa-Sassuolo ElevSport 2 e ElevSport 4
15.00 Udinese-Bologna ElevenSport 3
18.00 Napoli-Torino ElevenSport 1
20.45 Juventus-Roma ElevSport 2 e ElevSport 4

Lunedì 18
20.45 Venezia-Fiorentina ElevenSport 2
 
Ultima modifica:
Non credo che sia illegale. Mi sembra che fosse stato chiarito che abbonarsi alle tv estere si pùò

No caro, ti sbagli.
Ci sono in ballo un sacco di soldi solo a livello di diritti televisivi.
Se fosse posssibile e del tutto legale, ti abboneresti direttamente al sito della pay tv, senza passare da negozianti furbetti.
 
Le tv dell’Unione Europea sono sicuramente legali, se per uso domestico (quindi non nei locali).

Balle, Non ci si può abbonare alla pay tv fuori dal territorio nazionale. eccetto rarissimi casi. Devi essere residente in quel paese per poterti abbonare. Non mettiamo in giro notizie false!
 
Non sta dicendo 'notizie false' bensì una decisione di molti anni fa di una Commissione dell'Unione Europea, ma poi non se n'è fatto nulla a livello di Stati Membri. O almeno io ne ho perso traccia.
 
Non sta dicendo 'notizie false' bensì una decisione di molti anni fa di una Commissione dell'Unione Europea, ma poi non se n'è fatto nulla a livello di Stati Membri. O almeno io ne ho perso traccia.

Hai detto bene, non se n'è più fatto nulla!
Provate ad abbonarvi sui siti ufficiali delle varie pay polacche se ci riuscite?
Qui c'è quello di NC+ o chiamata anche canal plus! https://pl.canalplus.com/
Qui trovate polsat : https://www.polsatbox.pl/
Se fosse legale come dite voi, non dovreste aver nessun problema a stipulare un regolare Abbonamento ;)
Io dubito, ma tentar non nuoce :D
 
Oltre a conoscere il polacco.

Comunque qui, ci sono alcuni utenti che sono abbonati alla pay tv polacca, mi è parso di leggere. A loro dirci se sia legale o no.
 
Sono abbonati, come lo sono io.
Tramite prestanome. o negozianti che si intestano l'abboanmento.
Ma non è legale.
In questo modo ci si può abbonare a qualsiasi pay, basta pagare!
 
Vediamo di fare un po' di chiarezza.
1) Abbonarsi a una tv estera è perfettamente legale. C'è una sentenza della corte di giustizia europea che lo ha sancito e d'altra parte basta farsi un giro nel forum per rendersene conto:
https://www.digital-forum.it/showthread.php?197320-Informazioni-su-Canal-Digitaal-(canali-olandesi.
2) Detto questo le varie tv non sono certo obbligate a vendere i diritti all'estero: per esempio la tv svizzera li vende solo ai cittadini svizzeri mentre, come viene esplicitato nel link precedente, la tv olandese li vende senza problemi. Ogni tv evidentemente si regola come meglio crede.
 
Indietro
Alto Basso