• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet sat Polonia

Il mio lg 2019 non supporto cam ci+ ecp (quella nera canal+)
il rivenditore mi ha scritto che se voglio il kit cam nagra + card, nelle note delll'ordine posso scegliere la vecchia cam (non ECP), quella azzurra NC+

Però l'offerta che mi ha suggerito (4K Moduł CAM CI+ ECP NAGRA dowolny pakiet ) costa quasi 350 euro ( nella configurazione start, c+ NO 4k, polsat sport, eleven) , 100 euro in più rispetto al kit che ho indicato in precedenza (e include c+ sport 4k) .Non capisco dove sta la differenza.
 
Si, le CAM ECP sono retrocompatibili con slot Common Interface 1.3, il tuo LG del 2019 ha probabilmente questo slot, lo testimonia che provando la CAM ECP su Samsung del 2015 funziona.

Il dubbio lo puoi avere per gli aggiornamenti, io utilizzo ricevitore enigma 2, sul TV non ho mai provato per l'aggiornamento carta.

Inizialmente era stata inviata CAM senza ECP, poi ho chiesto la sostituzione con quella con ECP, ho rispedito la vecchia ed è arrivata la nuova, tutto questo sempre con abbonamento prepagato: NC+ ENTRY CANAL+ PSP SPORT Prepaid 12 include i C+ sport , i 3 eleven e 2 polsat sport premium.

Quella con ECP ti puo' interessare per il 4K, ma le trasmissioni native sono poche, a parte la formula uno, molte partite sono upscalate dal full hd, con il bouquet scritto sopra, il primo che tu hai parlato quello a 230 per intenderci, comprende già i 2 canali 4K: Eleven Sports 4K e Canal + 4K.

Durante l'Europeo di Calcio l'estate scorsa si era aggiunto TVP 4K, ma i canali 4k sono 2 e li vedi con il bouquet da 230:

 
Ultima modifica:
Recuperi 20^giornata serie A

Mercoledì 27/4
18.00 Fiorentina-Udinese ElevenSport 1
20.15 Bologna-Inter ElevenSport 1
20.15 Atalanta-Torino ElevenSport 2 e ElevenSport 4

Programma 35^ giornata serie A 30/04- 02/05

Sabato 30
15.00 Cagliari-Verona ElevenSport 3 e ElevenSport 4
15.00 Napoli-Sassuolo ElevenSport 2
18.00 Sampdoria-Genoa ElevenSport 2
20.45 Spezia-Lazio ElevenSport 2

Domenica 1
12.30 Juventus-Venezia ElevenSport 1 e ElevenSport 4
15.00 Milan-Fiorentina ElevenSport 1
15.00 Empoli-Torino ElevenSport 2
18.00 Udinese-Inter ElevenSport 1
20.45 Roma-Bologna ElevenSport 1

Lunedì 2
20.45 Atalanta-Salernitana ElevenSport 2 e ElevenSport 4

Recupero 20^ giornata serie A
Giovedì 5
18.00 Salernitana-Venezia ElevenSport 1 e ElevenSport 4
 
Programma 35^ giornata serie A 30/04- 02/05

Sabato 30
15.00 Cagliari-Verona ElevenSport 3 e ElevenSport 4
15.00 Napoli-Sassuolo ElevenSport 2
18.00 Sampdoria-Genoa ElevenSport 2
20.45 Spezia-Lazio ElevenSport 2

Domenica 1
12.30 Juventus-Venezia ElevenSport 1 e ElevenSport 4
15.00 Milan-Fiorentina ElevenSport 1
15.00 Empoli-Torino ElevenSport 2
18.00 Udinese-Inter ElevenSport 1
20.45 Roma-Bologna ElevenSport 1

Lunedì 2
20.45 Atalanta-Salernitana ElevenSport 2 e ElevenSport 4

Recupero 20^ giornata serie A
Giovedì 5
18.00 Salernitana-Venezia ElevenSport 1 e ElevenSport 4

Programma 36^ giornata serie A 06-09/05

Venerdì 6
18.45 Inter-Empoli ElevenSport 3
21.00 Genoa-Juventus ElevenSport 3

Sabato 7
15.00 Torino-Napoli ElevenSport 1
18.00 Sassuolo-Udinese ElevenSport 4
20.45 Lazio-Sampdoria ElevenSport 2

Domenica 8
12.30 Spezia-Atalanta ElevenSport 1
15.00 Venezia-Bologna ElevenSport 1
18.00 Salernitana-Cagliari ElevenSport 3
20.45 Verona-Milan ElevenSport 3

Lunedì 9
20.45 Fiorentina-Roma ElevenSport 1
 
Ciao. Quaclcuno sta usando la cam ecp NC+ nel televisore?
Il mio televisore ha slot CI+ versione 1.4
 
Ultima modifica:
ciao ragazzi da domenica non vedo più i canali. mi appare messaggio di errore 67. provato a contattare cards ma solo risposte automatiche. se lascio su 11 dopo qualche ora si spegne e vedo sempre il cartello. che cosa mi consigliate? ps pacchetto canal+
 
Ciao fcmourinho, riesci a leggere le date delle scadenze sulla tessera?
Generalmente il canale dedicato per gli aggiornamenti di Canal + è TVP1 HD, devi contattare admin@card... se dopo un paio di giorni non ottieni risposta, ricontattali allegando alla email foto della card con il seriale in evidenza, chiedendo la riattivazione.
 
Ultima modifica:
ciao ragazzi da domenica non vedo più i canali. mi appare messaggio di errore 67. provato a contattare cards ma solo risposte automatiche. se lascio su 11 dopo qualche ora si spegne e vedo sempre il cartello. che cosa mi consigliate? ps pacchetto canal+

Ciao . Hai decoder o cam?
 
Pacchetto NC+
I canali Polsat Sport si possono aggiungeere se si ha un pacchetto canal+ attivo. Ma basta anche quello da 6 mesi per mantenere i 12 di Polsat Sport?
 
Programma 37^giornata serie A 14-16/05

Sabato 14
15.00 Empoli-Salernitana ElevenSport 1 e ElevenSport 4
18.00 Udinese-Spezia ElevenSport 3 e ElevenSport 4
18.00 Verona-Torino ElevenSport 2
20.45 Roma-Venezia ElevenSport 1

Domenica 15
12.30 Bologna-Sassuolo ElevenSport 1 e ElevenSport 4
15.00 Napoli-Genoa ElevenSport 1 e ElevenSport 4
18.00 Milan-Atalanta ElevenSport 1
20.45 Cagliari-Inter ElevenSport 1

Lunedì 16
18.30 Sampdoria-Fiorentina ElevenSport 1
20.45 Juventus-Lazio ElevenSport 1
 
buongiorno,
non so se è stato detto. mi informano dalla polonia che tvp ha acquistato i diritti per la serie b 2022/23 ma dovrebbe far vedere già i playoff di questa settimana
mi dicono che saranno "splittati" tra tvp ed eleven sport. sulla guida non c'è nulla ma con questi diritti "last minute" talvolta accade.

vedremo se faranno vedere qualcosa, ovviamente su tvp sport

un saluto
 
buongiorno,
non so se è stato detto. mi informano dalla polonia che tvp ha acquistato i diritti per la serie b 2022/23 ma dovrebbe far vedere già i playoff di questa settimana
mi dicono che saranno "splittati" tra tvp ed eleven sport. sulla guida non c'è nulla ma con questi diritti "last minute" talvolta accade.

vedremo se faranno vedere qualcosa, ovviamente su tvp sport

un saluto

Ciao,
al momento per quanto riguarda TVP sono previsti solo online sul portale tvpsport.pl non sul canale lineare.
https://sport.tvp.pl/60042207/serie-b-baraze-o-awans-do-wloskiej-elity-w-tvp-sport
 
Programma 38^ giornata serie A 20-22/05

Venerdì 20
20.45 Torino-Roma ElevenSport 3 e ElevenSport 4

Sabato 21
17.15 Genoa-Bologna ElevenSport 2
20.45 Fiorentina-Juventus ElevenSport 1
20.45 Atalanta-Empoli ElevenSport 2
20.45 Lazio-Verona ElevenSport 4

Domenica 22
12.30 Spezia-Napoli ElevenSport 2 e ElevenSport 4
18.00 Inter-Sampdoria ElevenSport 2
18.00 Sassuolo-Milan ElevenSport 1
21.00 Venezia-Cagliari ElevenSport 2
21.00 Salernitana-Udinese ElevenSport 1
 
I pacchetti proposti dal noto rivenditore polacco sono corretti e aggiornati? Perché sul sito c+ ce ne sono altri (cioè entry, relax, optimum e superpremium), non solo cambiano i nomi ma anche la quantità e il tipo di canali.
Il pacchetto Entry sembra invariato, invece nel nuovo Relax c'è C+sport5 al posto di Eurosport2 rispetto a Comfort, ecc..
 
buongiorno,
non so se è stato detto. mi informano dalla polonia che tvp ha acquistato i diritti per la serie b 2022/23 ma dovrebbe far vedere già i playoff di questa settimana
mi dicono che saranno "splittati" tra tvp ed eleven sport. sulla guida non c'è nulla ma con questi diritti "last minute" talvolta accade.

vedremo se faranno vedere qualcosa, ovviamente su tvp sport

un saluto

ciao, ma ti riferisci alla serie B italiana ? tvp sport non ha mai trasmesso nemmeno la B polacca ma soltanto una partita di serie C a settimana e una del campionato femminile maggiore, inoltre ha trasmesso tutte le tre partite dei play-off della serie C
 
Pacchetto NC+
I canali Polsat Sport si possono aggiungeere se si ha un pacchetto canal+ attivo. Ma basta anche quello da 6 mesi per mantenere i 12 di Polsat Sport?

mi spiegheresti meglio per cortesia ? l'abbonamento NC ho da vent'anni e da un paio di anni mi hanno aggiunto senza dover pagare nulla i canali di polsat sport premium 1-2-3-4-5-6 ma polsast sport e polsat sport extra e polsat sport news no. Appena nato eleven per dire ho dovuto chiedere io di aggiungerli ad un prezzo molto basso, ma che si poteva aggiungere anche i canali di polsat sport ed extra non lo sapevo, se è possibile che costo ha in zloti ? no perchè in quel caso disdico del tutto l'abbonamento di polsat visto che usavo soltanto per vedere quei tre canali
 
Ciao. Parlavo proprio dei canali POLSAT SPORT PREMIUM (pacchetto opzionale che costa 360 zloty) che hai già.
Per Polsat sport , sport extra e sport news ci vuole l'abbonamento a Cifrowy Polsat (sempre in base a quanto riportato dal rivenditore/intermediario ....spliter polacco)
 
Ma la Nations League di calcio in Polonia dove viene trasmessa?
 
Indietro
Alto Basso