• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet sat Polonia

ciao, ma ti riferisci alla serie B italiana ? tvp sport non ha mai trasmesso nemmeno la B polacca ma soltanto una partita di serie C a settimana e una del campionato femminile maggiore, inoltre ha trasmesso tutte le tre partite dei play-off della serie C
Sì, si parla di serie B italiana.
Ma come detto da Another al momento sono andate solo sul portale online di tvp sport, non sul canale lineare.
 
per quanto riguarda la premier league penso che adesso non sarà più trasmessa da canal plus port giusto mauruczko ?

la bundesliga hanno perso lo scorso anno sia loro che eleven che trasmettavano a metà, stessa cosa l'europa leaugue polsat sport premium e visto che viaplay è impossibile abbonarsi da qua la fortuna mia ha voluto che sky avendo perso la serie A ha venduto i due pacchetti calcio e sport a soli 19 euro mensili e io ne ho approfittato, perlomeno rivedo quello che hanno perso canal plus e polsat sport
 
per quanto riguarda la premier league penso che adesso non sarà più trasmessa da canal plus port giusto mauruczko ?

la bundesliga hanno perso lo scorso anno sia loro che eleven che trasmettavano a metà, stessa cosa l'europa leaugue polsat sport premium e visto che viaplay è impossibile abbonarsi da qua la fortuna mia ha voluto che sky avendo perso la serie A ha venduto i due pacchetti calcio e sport a soli 19 euro mensili e io ne ho approfittato, perlomeno rivedo quello che hanno perso canal plus e polsat sport
Esatto, la Premier League va su Viaplay per 5 anni.
In questa pagina, basta cliccare sui provider per vedere chi e fino a quando hanno i diritti tv in Polonia
https://taksiegra.pl/prawa-sportowe/
 
Ultima modifica:
Grazie mauruczko per il link alla lista dei diritti TV, peccato si perdono diverse cose a fine 2022, vedo anche la F1.
 
Grazie mauruczko per il link alla lista dei diritti TV, peccato si perdono diverse cose a fine 2022, vedo anche la F1.

Per quanto riguarda i diritti, puoi dare un’occhiata anche al terzo post di questo thread che al momento sto mantenendo ancora aggiornato.
 
Grazie mauruczko per il link alla lista dei diritti TV, peccato si perdono diverse cose a fine 2022, vedo anche la F1.
maledette piattaforme OTT :D :D se almeno fosse rimasta su canali lineeri Canal+, Polsat..cambiava poco..ma cosi, mi taglia le gambe.
 
Buonasera, qualche anima pia può consigliarmi il pacchetto più economico per vedere serie a e champions? Anche in pvt. Mi sono perso tra le diverse offerte, e anche controllando sul famoso sito che indicate, non mi sono riuscito ad orientare, perdonatemi, sarà l’età.
 
Per la SERIE A Puoi ordinare pacchetto con ricevitore "Sagemcom WiFiBOX+ NC+ pakiet Start HD 12 / 24 m + dodatkowe opcje" con Eleven (130 euro spedito, 12 mesi).con la cam costa 160 euro, e puoi indicare se vuoi quelle nuova ECP o standard .
Quando ti arriva, puoi attivare (dal sito) l'opzione per iil pacchetto polsato sport (+80€)

Oppure c'è il pacchetto "Pakiet ENTRY CANAL+ PSP SPORT Prepaid 12 / 24 mies" (230 euro, 12 mesi) che include 3 eleven, lo sport di c+ e l'opzione polsat. In questo caso puoi scegliere indifferentemente ricevitore sagemcom (ricondizionato ) o cam. Credo sia l'offerta sportiva più comeleta ed economica .

Tiene presente che con questi pacchetti hai 3 canali eleven su 4 e qualche partite di Serie A (di solito quelle meno importanti) potrebbe finire sul quarto canale (tuttavia l'anno prossimo Eleven perde alcuni diritti, tipo la F1, perciò i rischi di contemporaneità con altri eventi sono ridotti).
Una partita di champions (del mercoledi) viene trasmessa da TVP1 (o TV SPORT), canale inlcuso in entrambi le offerte.
 
Ultima modifica:
Domanda: ma è meglio NC o Cifra+?
Mi era sembrato di capire, leggendo 7 mesi fa, che alcuni eventi sportivi su NC erano mancanti.
 
valutazione personali. M sono fatto un'idea in base ai preziosi post di Anohter.
con NC+ hai i canali CANAL+ e la possibilità di vedere canali 4k (se interessano), con la cam (non con il ricevitore Sagemcom).
Per cyfra, se non si rinnova l'abbonamento, poi bisogna restituire cam o decoder, in compenso puoi accedere a tutta l'offerta polsat (ma alcuni eventi sono solo online)

Se devi ordinare anche il ricevitore, Sagemcom mi sembra più moderno (e consuma poco, meno di mezzo watt in stand by, circa 10 W in funzione) rispetto a quello di polsat proposto dal noto rivenditore polacco.
 
Mi riferivo alle piattaforme pay del sito ....splitter
le principali sono NC+ (canal+) e Cyfrowy Polsat (che adesso dovrebbe chiamarsi Polsatbox)
 
valutazione personali. M sono fatto un'idea in base ai preziosi post di Anohter.
con NC+ hai i canali CANAL+ e la possibilità di vedere canali 4k (se interessano), con la cam (non con il ricevitore Sagemcom).
Per cyfra, se non si rinnova l'abbonamento, poi bisogna restituire cam o decoder, in compenso puoi accedere a tutta l'offerta polsat (ma alcuni eventi sono solo online)

Se devi ordinare anche il ricevitore, Sagemcom mi sembra più moderno (e consuma poco, meno di mezzo watt in stand by, circa 10 W in funzione) rispetto a quello di polsat proposto dal noto rivenditore polacco.

Grazie per la chiara e completa spiegazione
 
Domanda: ma è meglio NC o Cifra+?
Mi era sembrato di capire, leggendo 7 mesi fa, che alcuni eventi sportivi su NC erano mancanti.

chiaramente come già segnalato ti riferivi a cyfrowy polsat

Dal mio punto di vista se uno vuole vedere tutto il calcio, sicuramente a pochi interessa il campionato polacco ma io che vedo tutte le partite ma piace vedere anche altri campionati e visto che sia la premier league e la bundesliga + europa league e conference league è impossibile vedere da abbonamenti polacchi, su Nc oltre l'ekstraklasa dal prossimo campionato vedi soltanto la Liga e il campionato francese perchè la premier league non ci sarà piu e la bundesliga non c'è piu dalla passata stagione per cui a meno che non sei un appossionato della liga i tre canali sportivi canal plus sport 1-2-5 oltre il campionato polacco-spagnolo non tutto e qualcosa di francia non ci dovrebbe essere altro calcio al massimo una-due partite di spagna B. Poi non ho idea se Eleven sia venduto in italia per conto suo o bisogna avere NC, eleven che trasmette la serie A il resto della Liga, qualcosa di francia, le tre maggiori squadre portoghese ma di solito su eleven 4 e ogni tanto premierschip inglese.

Cyfrowy polsat dei campionati grossi non trasmette nulla, ha due-tre partite della B polacca e qualcosa dell'eredivisie, eredivisie che però tramite NC se hai i 6 canali di polsat premium qualcosa vedi sempre cosi come il campionato ceco e chiaramente tutta la champions league.

I costi attuali dei seguenti abbonamenti non li conosco, ma ti ripeto se ti interessa solo la serie A eleven è consigliato, io per dire grazie a DAZN che ha preso lo scorso anno la serie A sono riuscito a prendere l'offerta di SKY calcio+sport a 19 euro mensili e questo mi permette di vedere la premier league e bundesliga che NC ha perso oltre all'europa league e la conference league.
 
Il pacchetto eleven è opzionale. Costa 42 euro si può aggiungere a nc+ e cyfrowy polsat. Per questo prezzo, non è affatto male (https://www.digital-forum.it/showth...-sat-Polonia&p=6327480&viewfull=1#post6327480).


Per la champions, mi basta canale5 (partita del marterdì) e TVP (partita del mercoledì) :D

p.s. ma il sito c...splitter non viene mai aggiornato??? I pacchetti ufficiali delle paytv sono cambiati..anche cifrowypolsat ha cambiato nome in polsatbox.
 
Per la SERIE A Puoi ordinare pacchetto con ricevitore "Sagemcom WiFiBOX+ NC+ pakiet Start HD 12 / 24 m + dodatkowe opcje" con Eleven (130 euro spedito, 12 mesi).con la cam costa 160 euro, e puoi indicare se vuoi quelle nuova ECP o standard .
Quando ti arriva, puoi attivare (dal sito) l'opzione per iil pacchetto polsato sport (+80€)

Oppure c'è il pacchetto "Pakiet ENTRY CANAL+ PSP SPORT Prepaid 12 / 24 mies" (230 euro, 12 mesi) che include 3 eleven, lo sport di c+ e l'opzione polsat. In questo caso puoi scegliere indifferentemente ricevitore sagemcom (ricondizionato ) o cam. Credo sia l'offerta sportiva più comeleta ed economica .

Tiene presente che con questi pacchetti hai 3 canali eleven su 4 e qualche partite di Serie A (di solito quelle meno importanti) potrebbe finire sul quarto canale (tuttavia l'anno prossimo Eleven perde alcuni diritti, tipo la F1, perciò i rischi di contemporaneità con altri eventi sono ridotti).
Una partita di champions (del mercoledi) viene trasmessa da TVP1 (o TV SPORT), canale inlcuso in entrambi le offerte.
Ciao. Potresti postare, anche in privato, il link alla seconda, o a entrambe le offerte? Sul sito non sono sicuro di trovarle. Grazie.
 
Indietro
Alto Basso