• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet sat Polonia

Ciao, quoto adaptoid e mi dispiace per la sua esperienza, l'iscrizione al sito è veloce per Paypal e associazione tessera, vero si paga la commissione sul sito card...., ma ne vale la pena, e non solo per questo acquisto.

io credo che pagando tramite paypal poi puoi scegliere di pagare anche con altri circuiti, io perlomeno quando acquisto alcune cose in Polonia faccio cosi e in quel modo evito pure le commissioni di paypal
 
Ciao nicolante, vedo che il sito in questo momento è down card...., dalla mia esperienza se utilizzi paypal come forma di pagamento sei rimandato sul sito per il pagamento, qui paghi con la tessera o conto associato al tuo account paypal.

Il venditore le commissioni spesso le ricarica sul compratore, non saprei quale sia la forma che evita le commissioni.
 
Ciao nicolante, vedo che il sito in questo momento è down card...., dalla mia esperienza se utilizzi paypal come forma di pagamento sei rimandato sul sito per il pagamento, qui paghi con la tessera o conto associato al tuo account paypal.

Il venditore le commissioni spesso le ricarica sul compratore, non saprei quale sia la forma che evita le commissioni.

io compro spesso su siti tipo amazon o ebay locali e le opzioni sono bonifico bancario oppure paypal però quando clicco su paypal mi si apre una finestra (non ho il conto paypal) il quale mi chiede o di aprire il conto da loro o paga in altri modi e io clicco sulla seconda opzione
 
Grazie nicolante per la precisazione, ora è chiaro paghi attraverso altra forma di pagamento, se in futuro ti iscrivi a paypal sul loro sito, la procedura è semplice devi solo associare tipo la postepay o altra carta ricaricabile al tuo account.

Fatto questo è vero che passando dal sito Paypal si pagheranno le commissioni, ma avrai anche la tutela su eventuali controversie per qualsiasi motivo andranno aperte, vuoi per avere indietro il pagamento, o altrimenti altre cose.

Amazon non accetta paypal, ebay invece tranquillamente.
 
Grazie nicolante per la precisazione, ora è chiaro paghi attraverso altra forma di pagamento, se in futuro ti iscrivi a paypal sul loro sito, la procedura è semplice devi solo associare tipo la postepay o altra carta ricaricabile al tuo account.

Fatto questo è vero che passando dal sito Paypal si pagheranno le commissioni, ma avrai anche la tutela su eventuali controversie per qualsiasi motivo che andranno aperte, vuoi per avere indietro il pagamento, o altrimenti altre cose.

Amazon non accetta paypal, ebay invece tranquillamente.

amazon era per fare un esempio dei siti online e comunque mi è sempre arrivato tutto e anche presto visto che questi si appoggiano al corriere Bartolini, addirittura ci ho mandato la vecchia carta di Ncyfra e stessa cosa ci ho ricevuto la nuova
 
Ciao nicolante, vedo che il sito in questo momento è down card...., dalla mia esperienza se utilizzi paypal come forma di pagamento sei rimandato sul sito per il pagamento, qui paghi con la tessera o conto associato al tuo account paypal.

Il venditore le commissioni spesso le ricarica sul compratore, non saprei quale sia la forma che evita le commissioni.

speriamo aggiornino il sito con informazioni chiare
Anche la composizione dei pacchetti andrebba aggiornata, quella ufficiali di NC+ hanno nomi e composizioni diversi
 
una domanda, vedo che molti qui sopra interessa soltanto il pacchetto eleven sport e che il quarto canale di eleven non avete nell'abbonamento o sbaglio ? per curiosità quanto vi fanno pagare all'anno o al mese
 
una domanda, vedo che molti qui sopra interessa soltanto il pacchetto eleven sport e che il quarto canale di eleven non avete nell'abbonamento o sbaglio ? per curiosità quanto vi fanno pagare all'anno o al mese

ho pagato 125 euro spedito (decoder+card) per 12 mesi. Con cam 4k siamo sui 30/40 euro in più
Non m'interessa vedere tutte le partite di serie A ma quelle più importanti. Così anche per curiosità
Anni fa mi ero abbonato ad Al Jazeera :D
L'anno prossimo poi non ci sarà la F1 sui canali eleven (putroppo perché a me interessava) quindi si riducono le occasioni di sovrapposizioni .
Il pacchetto con eleven4 mi sembra costasse 80 euro in più all'anno (dico mi sembra perché adesso il sito è out )

Qua qualcun altro ha comprato il pacchetto da 213 euro che include tutti i c+ sport e i tutti i polsat sport premium per la champions (qui mi basta la partita di canale 5 del martedì e quelle di tvpsort al mercoledì)

p.s. sono out anche altri siti polacchi !
 
Ultima modifica:
Grazie -Giu- per l'informazione del down dei siti polacchi, personalmente rispondendo a nicolante ho il pacchetto accennato sopra con CAM+Tessera Entry Canal + con polsat sport premium per 12 mesi, in pratica 213 che pagando con paypal e spedizione con corriere diventano circa 1102 zloty, circa 230 euro.
 
una domanda, vedo che molti qui sopra interessa soltanto il pacchetto eleven sport e che il quarto canale di eleven non avete nell'abbonamento o sbaglio ? per curiosità quanto vi fanno pagare all'anno o al mese

Io per il pacchetto con vecchio nome Extra+, che comprende ElevenSport 4, più opzione ElevenSport per gli altri 3, ho pagato 179€ circa, per un anno. Solo rinnovo, perché decoder e tessera li ho da almeno 3 anni. A me interessa solo la serie A, per il resto ho Sky.
 
Grazie -Giu- per l'informazione del down dei siti polacchi, personalmente rispondendo a nicolante ho il pacchetto accennato sopra con CAM+Tessera Entry Canal + con polsat sport premium per 12 mesi, in pratica 213 che pagando con paypal e spedizione con corriere diventano circa 1102 zloty, circa 230 euro.

Mi è costato quasi 246 euro perché non mi ha permesso di ridurre i costi di spedizione pagando con paypal, è arrivato oggi e ho fatto l'ordine il 27.
 
a me interessa che il servizio non subisca interruzioni. Col decoder dovrei avere il 90% di non perdere segnali di aggiornamento.

sito ancora out ! tornerà :D??
 
Ultima modifica:
Oggi ho ricevuto la card e quando l'ho inserita ho visto che non era attiva. Ho scritto una mail al negozio per attivarlo per me. Pensavo fosse attivato.
Saluti amici dall'Italia.
 
Oggi ho ricevuto la card e quando l'ho inserita ho visto che non era attiva. Ho scritto una mail al negozio per attivarlo per me. Pensavo fosse attivato.
Saluti amici dall'Italia.

ciao, devi andare sul canale TVP1 HD e attendere. Se ti venisse attivata dal venditore , perderesti 10/14 giorni di vsione, cioè quelli necessari per la consegna. Se la volevi attiva dovevi indicarlo nelle note d'ordine
 
ciao, devi andare sul canale TVP1 HD e attendere. Se ti venisse attivata dal venditore , perderesti 10/14 giorni di vsione, cioè quelli necessari per la consegna. Se la volevi attiva dovevi indicarlo nelle note d'ordine

Ho inviato un SMS al numero di telefono indicato nella pagina canal plus per l'attivazione con il numero della card. Ho scritto anche a cardsplitter.
Non mi importava di aver perso quei 10 giorni e di essere stato attivato.
grazie per il tuo aiuto come sempre.
il canale mi appare come tvp hd senza 1.
 
l'sms dovrebbe essere superfluo, perché è per i polacchi residenti, invece so che bisogna attendere (anche per ore !!! ) su tvp hd.
Facci sapere !!! :D :D

p.s. quando mi arriva ...farò attivare da loro
 
Ultima modifica:
l'sms dovrebbe essere superfluo, invece so che bisogna attendere (anche per ore !!! ) su tvp hd.
Facci sapere !!! :D :D

p.s. quando mi arriva , se non va...farò attivare da loro
finalmente ho trovato il canale tvp1 hd. lasciaro la tv fixa qui :D
 
quando cardsplitter è stato accessibile mi ricordo che c'era un indirizzo email specifico per l'attivazione della tessera, qualcuno se lo ricorda?
 

serwis(at)c*******tter.pl

ma a quest'ora il negozio sarà chiuso ! riprova Lunedì o Martedì
 
Indietro
Alto Basso