• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet sat Polonia

il mio pacco è in consegna oggi ! Non essendo a casa...Ho già avvisato chi di dovere a ritirarlo :D
Stasera verifico se è già tutto attivo (non credo) altrimenti mi parcheggio su tvp1 hd
Postino passato e avviso di giacenza lasciato, mercoledì lo ritiro anche io all'ufficio postale...ormai ci siamo quasi...
 
Se entri nel tuo account su Paypal dovresti vedere le transazioni, da qui puoi controllare se il pagamento è stato effettuato e penso controllare anche il numero d'ordine, il pagamento generalmente è immediato con Paypal non come il bonifico.

è una scocciatura lo comprendo, ma la somma versata con paypal non la perdi in ogni caso.

Guarda la foto adaptoid, è l'acquisto fatto dal sottoscritto con Paypal, ho cancellato naturalmente i dati sensibili, guarda dove vedi il numero d'ordine:



Se li contatti fai riferimento al numero ordine che compare sul tuo account Paypal.
Grazie per i suggerimenti, avevo già in mente di controllare. I soldi se li sono pappati sabato. In realtà, avendo piazzato l'ordine di sabato, ci starebbe che lo lavorino a partire da lunedì; la mia preoccupazione nasce dal fatto che in passato mi hanno risposto anche, se non soprattutto, di domenica...
 
Arrivato, quasi tutto ok.
Il venditore è un po' un pasticcione. Avevo ordinato decoder sagem+card+cavo hdmi e mi ha mandato il decoder più bello, cioè l'ultrabox 4K, pvr, timeshif ecc..(quindi migliore), ben tenuto ma credo sia già stato usato (c'era un poi di polvere) e manca il cavo hdmi che avevo chiesto. Pazienza, anzi..in teoria c'avrei guadagnato (però preferivo sagem , più compatto e con display numerico, più comodo per mio suocero)
Il decoder ha due ingressi sat.
La card c+ era già inserita.
Appena acceso, il paccheto base funzionava subito. I canali elev no . Compare schermata che m'invita a contattare il numero 22..ecc.. Lascerò su tvp1 per tutta notte. Vediamo se si attivano. Già che c'ero ho aggiorato il firmware (tutto via sat).

Ho collegato il ricevitore in rete (i vari memù sono tutti in polacco ma sono abbastanza intuitivi) e l'epg diventa più completa , con maggiori info e icone dei canali. Appare anche simbolo di divieto su quelli che non posso vedere, perché non fanno parte del mio pacchetto (gli elev non hanno questo simbolo, perciò buon segno) .

Qualità audio/video molto buona anche per i canali SD. Telecomando ir, va con dua pile a bottone e va ben puntato verso il ricevitore.

Perciò, tutto a posto tranne i tre canali che m'interessano.
Ringrazio chi mi ha dato informazioni, suggerimenti e supporto (a partire dal maestro another).
 
Ottimo -Giu- sono contento, devi fare solo l'ultimo passettino gli Eleven Sports :)

Il decoder dalle caratteristiche è di tutto rispetto, supporta fino a 6 ricevitori multiroom, hdisk da 1 TB, compatiblle unicable, monta batterie a bottone sul telecomando se non sbaglio CR 2032.
 
Giu, se hai qualche problema con l'attivazione, mandi una mail alla dipendente judyta, nel mio caso è stata efficiente e lei risponde alle mail.
 
Ecco primo problema... .
Ho lasciato il decoder su tvp1 hd.. Accendo la tv per vedere se si sono aggiunti gli eleven... e invece non vedo più niente.. Apparso avviso di permessi scaduti e chiamare il 22..
Domani mattina mi tocca contattare judyta.
Che scocciatura
 
Ecco primo problema... .
Ho lasciato il decoder su tvp1 hd.. Accendo la tv per vedere se si sono aggiunti gli eleven... e invece non vedo più niente.. Apparso avviso di permessi scaduti e chiamare il 22..
Domani mattina mi tocca contattare judyta.
Che scocciatura
Ho ricevuto il pacco venerdì 8. Non ho visto nessun canale e ho messo una mail ma siccome era il weekend fino a lunedì non hanno risposto, mi hanno mandato un segnale di attivazione e niente. Da quel momento ho contattato Judyta ed è stato attivato tutto tranne canal+ ultra hd e polsat premium, essendo sempre il weekend fino a lunedì 18 non riuscivo a vedere tutti i canali in abbonamento.
Totale: 10 giorni.
Spero che nel tuo caso sia tutto più veloce.
 
Avevo messo in preventivo questo contrattempo...:D
Certo se capita spesso è una rottura. Ho scelto apposta il decoder perché pensavo desse maggiori garanzie alla card di aggiornarsi.
Ho lasciato acceso il decoder (la spia accesa fa troppa luca, l'ho oscurato con il nastro isolante) ma non è cambiato nulla. Chiederò di mandare il segnale-
 
Avevo messo in preventivo questo contrattempo...:D
Certo se capita spesso è una rottura. Ho scelto apposta il decoder perché pensavo desse maggiori garanzie alla card di aggiornarsi.
Ho lasciato acceso il decoder (la spia accesa fa troppa luca, l'ho oscurato con il nastro isolante) ma non è cambiato nulla. Chiederò di mandare il segnale-
A me col vecchio decoder era capitato che sparissero gli Eleven, di sabato ovviamente...quindi sapendo di non avere risposta via mail dal negozio fino al lunedì, a quel punto ho deciso di simulare l'acquisto del pacchetto dal menù del decoder...tanto non avrei pagato nulla :D e dopo 10 secondi si vedevano di nuovo, perché probabilmente hanno inviato un aggiornamento sulla card....
Certo a te manca tutto, ma potrebbe essere un tentativo da fare in extremis...
 
ho mandato mail, mi hanno riattivato la card e funziona tutto (c'è anche eleven 4k) .
Speriamo regga :D Adesso lascio il decoder non in deep stand by, così non dovrei perdere eventuali aggiornamenti. Stasera ricontrollo, spero ci siano ancora tutti i canali...
 
ho mandato mail, mi hanno riattivato la card e funziona tutto (c'è anche eleven 4k) .
Speriamo regga :D Adesso lascio il decoder non in deep stand by, così non dovrei perdere eventuali aggiornamenti. Stasera ricontrollo, spero ci siano ancora tutti i canali...
bravo.
 
serie A prima giornata

sabato 13/08
18.30 Milan - Udinese ELV 1
18.30 Sampdoria - Atalanta ELV 2
20.45 Lecce - Inter ELV 1
20.45 Monza - Torino ELV 3

domenica 14/08
18.30 Fiorentina Cremonese ELV 1
18.30 Lazio - Bologna ELV 2
20.45 Salernitana - Roma ELV 2
20.45 Spezia - Empoli (al momento non in programma)

lunedì 15/08
18.30 Verona - Napoli ELV 1
20.45 Juventus - Sassuolo ELV 1
 
A me ancora nessuna notizia, pagamento fatto sabato scorso, Splitter sparito. Stavolta, però, non mi limito a PayPal. Stavolta vado alla polizia postale
 
Ciao, oltre alla email li puoi contattare tramite Skype, cerchi entrato nel programma il nome del negozio, ti uscirà "Romuald.. ecc." prova a vedere se li risponde.

Grazie per la prima giornata di campionato.
 
le partite serie a su eleven 4k ,tutti upscalati o qualcuno 4k reale?
 
Non saprei ossola, sky se non sbaglio ha 3 incontri: Sampdoria Atalanta, Lecce Inter, Lazio Bologna, l'unico incontro su Eleven Sports 1 è quello del sabato alle 20,45 Lecce Inter, si puo' sperare in questo ma ci credo poco.
 
Ultima modifica:
Ragazzi ma questi come fanno a pensare di fregarsi 243 euro? Voglio dire, dopotutto sono un negozio fisico, hanno un indirizzo reale, non sono impostori telematici che incassano i soldi e spariscono...
Forse puntano sul fatto che uno non si prende la briga di andare per polizie e avvocati per una somma dei genere?
Ma la polizia immagino che esista anche in Polonia.
Sta di fatto che, a cinque giorni dal pagamento, non ho più notizie di loro. Ho anche mandato una mail, ma senza risposta.
 
Questo comportamento è vergognoso, forse pensano che tra noi clienti non ci parliamo e pensano di avere il coltello dalla parte del manico, come hanno avuto popolarità la stessa cosa gli si puo' ritorcere contro, invito chi conosce o ha contatti in Polonia a farlo presente a questi signori.
 
Non c'è alcun diritto che si siano comportati in questo modo. non perdere la speranza, ma se tra qualche giorno non rispondono, prova a recuperare i soldi.
Quanto alla polizia, sanno che non andremo dalla polizia perché è un abbonamento di un paese che stiamo vedendo in un altro dove non hanno diritti televisivi.
 
Indietro
Alto Basso