• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet sat Polonia

Ciao ossola, personalmente non ho notato disturbi, come ora con il Manchester City, se non hai problemi di nuvole per il segnale non saprei.
 
Ciao adaptoid, se spedito via posta ed hai il tracciamento dell'ultimo posto a Varsavia, da esperienza precedente dei colleghi da questo avviso ci impiega circa 3 settimane ad arrivare a Milano, senza che vi sia tracciatura nel frattempo.
È arrivato a Milano! Ora qual è il prossimo step? Viene consegnato a Poste Italiane?
 
Ottimo adaptoid, quindi -Giu- ha visto giusto, se è a Milano dovresti riceverlo entro fine settimana se tutto va bene, per la tracciatura guarda su poste.
 
È arrivato a Milano! Ora qual è il prossimo step? Viene consegnato a Poste Italiane?

Fai la tracciatura del pacco sul sito POSTE ITALIANE, utilizzando lo stesso codice. Direi che tra i 3 e 5 giorni dovrebbe arrivarti.
Il mio arrivò in Italia (Milano) il 29 e mi è stato consegnato il 1° Agosto (sto a circa 30km di distanza)
---

spareggio PSV - RANGERS (andata 2-2) verrà trasmesso questa sera anche da TVP SPORT
 
Ultima modifica:
Fai la tracciatura del pacco sul sito POSTE ITALIANE, utilizzando lo stesso codice. Direi che tra i 3 e 5 giorni dovrebbe arrivarti.
Il mio arrivò in Italia (Milano) il 29 e mi è stato consegnato il 1° Agosto (sto a circa 30km di distanza)
---

Il mio arrivò a Milano il 29 e mi è stato lasciato l'avviso di raccomandata (perchè lo porta il postino ed io ero al lavoro) il 1°agosto, stessi tempi di -Giu- quindi, ma io sto a 400 km di distanza da Milano
 
Posso sapere qualeè l'abbonamento più economico per seguire serie A e champions? Il resto degli sport non mi interessa
 
una domanda a chi di voi ha la carta di Ncyfra, questa sera mi si è fermato il decoder (l'ho segnalato anche nella sezione ricevitori) e penso che sia il cavo dell'alimentazione non credo che sia rotto il decoder, ma nel caso fosse conoscete qualche decoder che legge la carta di Ncyfra ? anni fa usavo l'Humax ma poi fui costretto a prendere il decoder originale e non sono al corrente se qui è possibile trovare un decoder che legge questa carta
 
Ciao nicolante, per controllare l'alimentatore se esterno, puoi usare un tester (multimetro) posizionando la portata in tensione continua, e misurare la tensione sullo spinotto, la carta temo sia sposata con il ricevitore detto marriage, a meno si parli di cameleon o simili.
 
Ultima modifica:
Ciao nicolante, per controllare l'alimentatore se esterno, puoi usare un tester (multimetro) posizionando la portata in tensione continua, e misurare la tensione sullo spinotto, la carta temo sia sposata con il ricevitore detto marriage (sposalizio), a meno si parli di cameleon o simili.

Ciao oceano60, non sono pratico in materia comunque l'alimentatore da segnali di vita con la luce verde accesa e le due luci eternet che si accendano dietro il decoder per cui penso che il problema sia il decoder (li producano in vietnam). La carta se dovesse funzionare soltanto con questo decoder sarebbe un problema non da poco visto che dovrei inviare il decoder in polonia e aspettare che mi venga inviato indietro. Ora che ricordo anche il Jeppsen leggeva le carte di Ncyfra speriamo che le legga ancora a quel punto preferisco comprare un decoder che spedirlo le spese sono simili tra andata e ritorno con corriere
 
Anche io non sono esperto, posso solo dirti che utilizzano piu' di una codifica: Conax, viacces, nagravision, ecc. sarebbe da stabilire la tua carta su che codifica lavora, con ricevitori enigma 2 si puo' configurare, su altri non saprei, magari qualcuno piu' esperto del sottoscritto puo' aiutarti.

Per l'alimentatore hai scritto che si vede la luce verde sullo stesso, e le luci della presa di rete che sono illuminate, sembra che l'alimentazione sia presente, la prova con il tester toglierebbe ogni dubbio, se già hai provato un reset del decoder, vediamo se qualcuno puo' aiutarti maggiormente.
 
Ultima modifica:
Serie A 3^ giornata 26-28/8

Venerdì 26
18.30 Monza-Udinese ELV 1
20.45 Lazio-Inter ELV 1

Sabato 27
18.30 Juventus-Roma ELV 1
18.30 Cremonese-Torino ELV 2 e ELV 4
20.45 Spezia-Sassuolo ELV 2
20.45 Milan-Bologna ELV 1

Domenica 28
18.30 Verona-Atalanta ELV 2
18.30 Salernitana-Sampdoria ELV 3
20.45 Lecce-Empoli ELV 4
20.45 Fiorentina-Napoli ELV 2

-------------------------------------------------------------
Serie A 4^giornata 30/8-01/09

Martedì 30
18.30 Sassuolo-Milan ELV 1
20.45 Inter-Cremonese ELV 1
20.45 Roma-Monza ELV 3

Mercoledì 31
18.30 Empoli-Verona ELV 3
18.30 Sampdoria-Lazio ELV 1
18.30 Udinese-Fiorentina ELV 2
20.45 Juventus-Spezia ELV 2
20.45 Napoli-Lecce ELV 3

Giovedì 01
20.45 Atalanta-Torino ELV 1 e ELV 4
20.45 Bologna-Salernitana ELV 2

Serie A 5^giornata 3-5/09

Sabato 3
15.00 Fiorentina-Juventus ELV 2
18.00 Milan-Inter ELV 1
20.45 Lazio-Napoli ELV 2

Domenica 4
12.30 Cremonese-Sassuolo ELV 3 e ELV 4
15.00 Spezia-Bologna ELV 3
18.00 Verona-Sampdoria ELV 1
20.45 Udinese-Roma ELV 1

Lunedì 5
18.30 Monza-Atalanta ELV 1
18.30 Salernitana-Empoli ELV 2
20.45 Torino-Lecce ELV 2
 
TVP ha rinnovato i diritti della Copa del Rey fino al 2024/25. Sicuramente le partite del Barcellona con Lewandowski saranno difusse sui canali tv, altre partite su tvpsport.pl

...
Prossime patite della UEFA NATIONS LEAGUE in tv

22 settembre (giovedì)

20:45 Polonia - Olanda , Polsat Sport Premium 1, TVP1, TVP Sport

24 settembre (sabato)

20 :45 Repubblica Ceca - Portogallo , Polsat Sport (?), TVP Sport

25 settembre (domenica)

20:45 Galles - Polonia , Polsat Sport Premium 1, TVP1, TVP Sport

26 settembre (lunedì)

20:45 Inghilterra - Germania , Polsat Sport (?), TVP Sport.
 
Ultima modifica:
Grazie -Giu- e mauruczko, per i costanti aggiornamenti.

adaptoid non ha piu' aggiornato per la consegna, speriamo sia in dirittura di arrivo, lui è piu' a sud rispetto a Milano.
 
mauruczko, come funziona in caso di decoder rotto ? posso mandare mio cognato in un qualsiasi centro di canal plus in Polonia che li viene subito dato un decoder nuovo ? oppure deve consegnare quello rotto nello stesso istante ? per caso non vogliono mica vedere la carta dell'abbonamento
 
un rivenditore italiano oltre agli abbonamenti sat, propone un abbonamento ufficiale in streaming che include 4 canali Canal+ Sport, 4 canali ELEVEN+ELEVEN4K e i 6 canali POLSAT SPORT PREMIUM. Prezzo molto interessante, 130€. Com'è possibile che questi canali si possano guardare in straeming dall'Italia senza restrizioni?
Per accedere all'offerta basta un dispositivo android (smartphone, tablet, smartv) esclusa Fire stick, oppure da PC.
L'attivazione, accesso al servizio avviene entro 2 giorni dal pagamento. Resta poi da verificare la qualità (rispetto al sat, migliore, non ci dovrebbe essere paragone)
 
un rivenditore italiano oltre agli abbonamenti sat, propone un abbonamento ufficiale in streaming che include 4 canali Canal+ Sport, 4 canali ELEVEN+ELEVEN4K e i 6 canali POLSAT SPORT PREMIUM. Prezzo molto interessante, 130€. Com'è possibile che questi canali si possano guardare in straeming dall'Italia senza restrizioni?
Per accedere all'offerta basta un dispositivo android (smartphone, tablet, smartv) esclusa Fire stick, oppure da PC.
L'attivazione, accesso al servizio avviene entro 2 giorni dal pagamento. Resta poi da verificare la qualità (rispetto al sat, migliore, non ci dovrebbe essere paragone)

La butto lì, oltre all’abbonamento (ufficiale) dovrai utilizzare anche una vpn che ti geolocalizza in Polonia.
Forse è per questo motivo che non puoi usare la fire stick
 
La VPN ti serve se ti attivi da solo l'abbonamento in Polonia direttamente dal loro sito (che costa circa 3 volte di meno) ... poi una volta attivo ovviamnete basta la connessione in qualunque paese sei altrimenti la mobilità va a farsi benedire.
Per fare un esempio se sul tuo cellulare hai NOW TV e vai in Francia si vede lo stesso ...
 
Ciao, per l'abbonamento ufficiale in streaming, se non sbaglio è lo stesso negozio che per Entry+sports via Sat con CAM+ tessera chiede 419.

@nicolante

Se il decoder+scheda è stato acquistato da ..... splitter devi recarti da lui, magari scrivendo in email e avvisando del passaggio per il cambio, in maniera che preparano il nuovo.

@adaptoid

Ottimo quasi a casa.:)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso