• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet sat Polonia

grazie a te
Ma in totale quando hai speso?
Avendo il decoder, quasi, quasi provo ad attivare il paccheto Polsat on line (51euro).
 
Ultima modifica:
Mi accodo anche io alla richiesta, sarei molto interessato viste le cifre, grazie :)
 
grazie a te
Ma in totale quando hai speso?
Avendo il decoder, quasi, quasi provo ad attivare il paccheto Polsat on line (51euro).

Per la CAM+Tessera 56 euro + 17 per il periodo dall'ultima giornata di campionato passata al 13 Novembre.
Per il periodo da inizio Gennaio (ripresa campionato) fino all'ultima giornata inizio Giugno, saranno circa 36 euro.
 
ho scoperto che CANAL+ FAMILY che ritenevo inutile, ogni tanto trasmette sport :D
Ieri sera c'era la LIGUE1 (stessa partita trasmessa da Eleven, con differenti commenti. Anche C+ non ha audio originale). Oggi, torneo WTA
 
Per la CAM+Tessera 56 euro + 17 per il periodo dall'ultima giornata di campionato passata al 13 Novembre.
Per il periodo da inizio Gennaio (ripresa campionato) fino all'ultima giornata inizio Giugno, saranno circa 36 euro.

grazie, non sapevo si potesse rinnovare di mese in mese.
 
Canal+ ha presentato il nuovo decoder "globale" , sempre prodotto da Sagemcom, che verrà utilizzato in vari paesi, Polonia compresa. Andrà a sostiuire il decoder bianco (a scacchi) DSW74, realizzato col il 97% di plastica riciclata e con consumi, sulla carta, ridotti del 65% (<24 Watt in funzione, >0.3 in stand by)
Esteticamente del tutto simile all'Ultrabox, ha un solo ingresso sat, no pvr, il tasto di accesione/spegnimento (sempre molto utile) e (finalmente) un nuovo telecomando/microfono (che farà uso di classiche batterie stilo AAA anziché le attuali CR2032 a "bottone", permettendo di utilizzare anche quelle ricaricabili) , perciò, questo decoder potrà essere pilotato con comandi vocali.

https://satkurier.pl/news/221357/global-one-nowy-dekoder-4k-canal-produkowany-przez-sagemcom.html

Altra novità...IL NOSTRO RIVENDITORE :D ha in catalogo l'abbonamento online a CANAL+. Fruibile in tutta europa e con più combinazioni possiibli, esempi:
paccheto start , c+, polsat sport, eleven > 130 euro
pacchetto start, eleven 51 euro
pacchetto start , polsat 51 euro (e rispetto all'abbonamento sat, qui non specificano l'obbligo di avere anche il pack C+)
Ho visto che vendono il tv box a 30 euro al cambio, non trivo i pacchetti però, dove li troverei?
 
grazie, non sapevo si potesse rinnovare di mese in mese.

Ti lascio link ai documenti in polacco, puoi scegliere tra Start+Eleven o Comfort+eleven, la ricarica puo' essere di un mese e giorni o 5 mesi e giorni:

_https://pl.canalplus.com/telewizja-na-karte/eleven
 
Altra novità...IL NOSTRO RIVENDITORE :D ha in catalogo l'abbonamento online a CANAL+. Fruibile in tutta europa e con più combinazioni possiibli, esempi:
paccheto start , c+, polsat sport, eleven > 130 euro
pacchetto start, eleven 51 euro
pacchetto start , polsat 51 euro (e rispetto all'abbonamento sat, qui non specificano l'obbligo di avere anche il pack C+)

Risoluzione?
Si vede bene?
 
canal+sport 2 è senz'audio al momento, anche a voi?

Ciao, si confermo senza audio, funziona solo la pubblicità.:)

@Maestro

Ciao, per la tessera su decoder enigma 2 va configurata, per quello che ho compreso, personalmente uso CAM quindi non ho provato, esiste versione della tessera da configurare su decoder enigma, devi chiedere al fornitore.
 
Risoluzione?
Si vede bene?

Io sono abbonato a ElevenSports, ma direttamente dal loro sito, immagino però che la qualità sia la stessa. I profili più alti sono:
- 720p, 25fps, circa 3 Mbps misurati alla buona con il router
- 1080, 50fps, circa 8 Mbps misurati come sopra

Gli altri profili sono intorno a 1Mbps e l'ultimo un po' più basso, sempre 25fps.

Per gli altri canali non saprei.
 
Io sono abbonato a ElevenSports, ma direttamente dal loro sito, immagino però che la qualità sia la stessa. I profili più alti sono:
- 720p, 25fps, circa 3 Mbps misurati alla buona con il router
- 1080, 50fps, circa 8 Mbps misurati come sopra

Gli altri profili sono intorno a 1Mbps e l'ultimo un po' più basso, sempre 25fps.

Per gli altri canali non saprei.
In che senso dal loro sito?
 
No, non sono polacco. Fatto tutto dall'Italia pagando con CC italiana senza problemi. Solo per la portabilità in EU serve numero di telefono polacco, ma si risolve abbastanza facilmente.
Interessante, grazie !
Ma quanto sono avanti in Polonia :D
Peccato non accettino altri tipi di papgamento, nemmeno per l'abbonamento annuale
 
No, non sono polacco. Fatto tutto dall'Italia pagando con CC italiana senza problemi. Solo per la portabilità in EU serve numero di telefono polacco, ma si risolve abbastanza facilmente.
Ma potresti dirmi il sito ufficiale?
A me non fa vedere né il sito né scaricare l app
 
Indietro
Alto Basso