• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet sat Polonia

eleven 1-2-4 oggi trasmettano ben sei partite di coppa tedesca, due per ogni canale quella della 18 e delle 20.45, domani stessa cosa ben sei sui canali 1-2-3
 
il canale TVP 4k trasmetterà (quasi) tutte le partite dei mondiali. Ma si vedrà sulle nostre piattaforme?
 
Ciao -Giu-, con Entry+Canal+ PSP SPORTS veniva indicata la visione del canale TVP 4K in occasione degli Europei 2020, c'è da sperare si veda.
 
Si potrebbe sfruttare la telecronaca di tring sport (seconda traccia audio in italiano per la serie A) a 39°E sempre che sia sincrono con il canale che si sta guardando. Però ci vogliono due decoder sat e due parabole una per il video e una per l'audio :D oppure un multifeed con due lnb, non so se sia possibile sono 26° gradi distanti...nel mio impianto motorizzato ho un lnb a 6° gradi dal fuoco principale proverò spostandolo a 13° gradi dal fuoco principale con le partite in chiaro a 26° e 52°E mi devo solo procurare una staffa binario più lunga.
Ci sono app su telefono che sincronizzaziono il ritardo delle immagini con la radiocronaca se ne parlava nel topic vecchio di jsc
 
Ci sono app su telefono che sincronizzaziono il ritardo delle immagini con la radiocronaca se ne parlava nel topic vecchio di jsc

Se lo trovo ci do un occhiata anche se a me interessa solo la ricezione tramite satellite...stasera e nel fine settimana provo, ho ripuntato la selfsat sui 39°est con il cielo sereno la ricezione e buona ma oggi il cielo e nuvoloso speriamo... ho tutto pronto per provare se l'audio e sincrono con eventuali canali che trasmettano in chiaro.
 
Se lo trovo ci do un occhiata anche se a me interessa solo la ricezione tramite satellite...stasera e nel fine settimana provo, ho ripuntato la selfsat sui 39°est con il cielo sereno la ricezione e buona ma oggi il cielo e nuvoloso speriamo... ho tutto pronto per provare se l'audio e sincrono con eventuali canali che trasmettano in chiaro.

Ciao, difficile trovare le 2 trasmissioni 39 est e 13 est (audio+video) in syncrono, c'è un programma su computer "Radiodelay" che permette entrando da fonte esterna, di ritardare e sincronizzare l'audio.
 
Ciao, difficile trovare le 2 trasmissioni 39 est e 13 est (audio+video) in syncrono, c'è un programma su computer "Radiodelay" che permette entrando da fonte esterna, di ritardare e sincronizzare l'audio.

Spero di trovare su un qualsiasi satellite la sincronia audio video potendo contare sul motorizzato e solo un tentativo altri metodi che non riguardano il satellite per adesso non li prendo in considerazione ma grazie per l'infomazione.
 
Spero di trovare su un qualsiasi satellite la sincronia audio video potendo contare sul motorizzato e solo un tentativo altri metodi che non riguardano il satellite per adesso non li prendo in considerazione ma grazie per l'infomazione.
Non lo troverà mai perché è inposible con i ritardi della trasmissione che dipendono da 1000 cose ti conviene scaricare app KKDelay metti la radiocronca in ritardo di tot secondi
 
Audio in italiano dei 39°E in anticipo di circa mezzo secondo sul video della partita di ieri sera a 14°W.
 
Scusate un info io dovrei avere una cam TNK blu e una card con codifica conax , la si potrebbe utilizzare? Se si con che costi solo serie A o serie A più Champions League?
Grazie
 
Serie A 12^ giornata 29-31/10

Sabato 29
15.00 Napoli-Sassuolo ELV 1
18.00 Lecce-Juventus ELV 2
20.45 Inter-Sampdoria ELV 3

Domenica 30
12.30 Empoli-Atalanta ELV 1 e ELV 4
15.00 Cremonese-Udinese ELV 2 e ELV 4
15.00 Spezia-Fiorentina ELV 1
18.00 Lazio-Salernitana ELV 2
20.45 Torino-Milan ELV 2

Lunedì 31
18.30 Verona-Roma ELV 1
20.45 Monza-Bologna ELV 1
 
Scusate un info io dovrei avere una cam TNK blu e una card con codifica conax , la si potrebbe utilizzare? Se si con che costi solo serie A o serie A più Champions League?
Grazie

Ciao, dubito puoi utilizzare la tua CAM e tessera, generalmente vengono fornite dal rivenditore polacco, per i costi via satellite per Serie A + Champions League attorno ai 230, solo serie A non saprei di preciso, risparmi se sottoscrivi via streaming, ti ho lasciato messaggio privato.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti e un po' che manco, ma....
Il campionato belga non lo trasmettono più??
 
nella programmazione ELEVEN, che risulta titolare dei diritti , non c'è più traccia del campionato belga.
 
Ma sarà andata sul 4? Io non lo vedo. L'epg dava un'altra partita, Teleman.pl l'Inter. Per fortuna è tornato Turkmenistan sport. E comunque c'erano altre grandi partite da guardare. Per esempio su Polsat Premium c'è la finale di Libertadores
 
Indietro
Alto Basso