• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet sat Polonia

Scusate se mi reintrometto...non vedo molta trasparenza..oppure molte cose non sono (per colpa mia) chiare.
Ora, se digitiamo su google eleven sports pl compare subito pilot.wp.pl andiamo su eleven sports hd, quindi il pacchetto che, per 1 anno effettivamente costerebbe poco più di 30 euro (a tale cifra corrispondono 139,99 zloty).

WP PILOT è un'offerta televisiva via Internet a sè stante che permette la visione di tutta una serie di canali tv (tra cui anche il pacchetto con i canali Eleven Sports) e contenuti ondemand.
Non è un intermediario ed è un'offerta diversa da Canal+ Online (è una sua concorrente) e diversa dal sito specifico di Eleven Sports (che offre una propria offerta di cui parlavano gli altri utenti nei post precedenti).
 
WP PILOT è un'offerta televisiva via Internet a sè stante che permette la visione di tutta una serie di canali tv (tra cui anche il pacchetto con i canali Eleven Sports) e contenuti ondemand.
Non è un intermediario ed è un'offerta diversa da Canal+ Online (è una sua concorrente) e diversa dal sito specifico di Eleven Sports (che offre una propria offerta di cui parlavano gli altri utenti nei post precedenti).

Ottima sintesi, ma per conferma, mentre Canal+ ha 2 dispositivi simultanei dichiarati, per gli altri come WP PILOT e ELEVENSPORTS.PL quante fruizioni contemporanee sono disponibili?
 
Ottima sintesi, ma per conferma, mentre Canal+ ha 2 dispositivi simultanei dichiarati, per gli altri come WP PILOT e ELEVENSPORTS.PL quante fruizioni contemporanee sono disponibili?

Da una veloce consultazione delle FAQ sui 2 siti, per WP PILOT è previsto un solo dispositivo alla volta; in quelle di Eleven Sports non ho trovato l’info (magari qualche utente ha provato più dispositivi contemporaneamente e ti saprà rispondere).
 
Chiedo ai moderatori di cancellare il mio post 1898, frutto di un equivoco o meglio, di errore da parte mia.
Mi sono chiarito con zupzup (che ringrazio così come garmonbozia)
 
Programma 4^giornata serie A 16-18/09

Sabato 16
15.00 Juventus-Lazio ELV 1
18.00 Inter-Milan ELV 1
20.45 Genoa-Napoli ELV 2

Domenica 17
12.30 Cagliari-Udinese ELV 1 e ELV 4
15.00 Monza-Lecce ELV 3 e ELV 4
15.00 Frosinone-Sassuolo ELV 2
18.00 Fiorentina-Atalanta ELV 2
20.45 Roma-Empoli ELV 1

Lunedì 18
18.30 Salernitana-Torino ELV 1
20.45 Verona-Bologna ELV 2
 
Sono andato sul sito elevensports.pl, ma sulla scheda pacchetti non compare nessuna offerta selezionabile. Sbaglio qualcosa io?
 
Fatto, ma non esce il pacchetto da acquistare. Se qualcuno mi può dare una mano. Anche tramite messaggio privato se sto andando off topic

Anche a me ogni tanto non appaiono, prova con un altro browser, pulire la cache o a disabilitare adblock (se lo usi).
 
Alla fine da PC sono riuscito a fare l'abbonamento per un mese ad Eleven Sport.

Ora il problema è come si fa a vedere su Fire Stick? Se è necessaria una VPN a pagamento lascio perdere

Era giusto per vedere la differenza in streaming con Dazn
 
Come ho scritto in mp, ho preso un mese con rinnovo automatico e non un anno e ho caricato come metodo di pagamento una prepagata italiana con iban.
Ad oggi me lo accetta.

Parlo di elevensports.pl
La cosa può interessare Anche a me, due domande da porti, la visione è possibile solo tramite browser o anche tramite app su smart TV,. L'altra Cosa, c'è bisogno della vpn per la visione oppure serve solo per registrarsi....

Inviato dal mio RMX3081 utilizzando Tapatalk
 
La cosa può interessare Anche a me, due domande da porti, la visione è possibile solo tramite browser o anche tramite app su smart TV,. L'altra Cosa, c'è bisogno della vpn per la visione oppure serve solo per registrarsi....

Inviato dal mio RMX3081 utilizzando Tapatalk
Interessa anche me
 
Alla fine da PC sono riuscito a fare l'abbonamento per un mese ad Eleven Sport.

Ora il problema è come si fa a vedere su Fire Stick? Se è necessaria una VPN a pagamento lascio perdere

Era giusto per vedere la differenza in streaming con Dazn
Sul sito ho letto che c'è app per android quindi da uno stor alternativo si po' trovare per free tv secondo me va anche senza vpn prova
 
Indietro
Alto Basso