• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Contratto troppo caro

ago1987

Digital-Forum New User
Registrato
1 Giugno 2016
Messaggi
3
Buongiorno a tutti,

mi ritrovo a pagare 95 € / mese per un contratto skytv+cinema+sport+calcio+famiglia con skyq + 2 skyq mini

Sono cliente da 2 anni e pago anche 7,99 per dazn

Sono passato a listino da un paio di mesi e la cifra è piuttosto alta.

Il contratto scade 01/04/2020

Avete qualche suggerimento per cambiare verso un contratto più leggero mantenendo gli stessi pacchetti ?
 
L’unico modo per ottenere sconti è fare disdetta. Controlla solo se un’eventuale disdetta implica la restituzione di sconti fruiti.
 
Ho fatto io disdetta a listino con Sky q platinum è un decoder mini .... abbonamento full a listino
ho tolto prima sport e calcio .... un mese solo con cinema
Poi mi sono rotto ho mandato disdetta ....dopo 15gg ho fatto una chiamata al numero verde Sky niente offerte di particolare .... messo il mio numero nella pop-up “ti richiamiamo noi “ apparsa in automatico nel sito Sky fai da-te e mi hanno ricontattato

insomma , devi fare disdetta sennò non ti filano .... io l’ho fatta nonostante avevo vincola passaggio a Sky q fatto nel 2018 avrei dovuto pagare oltre 200€ se avessi staccato .... ma ovviamente se in 30gg non ricevevo nessuna offerta avrei revocato la disdetta ..... 90€ al mese non è cosa manda disdetta online e vedrai che qualcosa rimedi per i successivi 12 mesi
 
Buonasera anch'io sono più o meno nella stessa situazione (abbonamento completo, skyq e mini). Le promozioni sono durate un'annualità e sono terminate in questi gg, mentre devo rimanere abbonato fino a giugno per non pagare oltre 200 di penale per recesso anticipato.

Se non ho capito male consigli di fare disdetta anticipata e se non si contattati procedere all'annullamento della disdetta giusto?
Un po' di domande :
cosa intendi per disdetta online? pec?
cosa occorre fare per annullare la disdetta?
Se non dovessero offrire nulla (e quindi dover annullare la disdetta) consigli poi di ripetere a disdetta?
inviata la disdetta dopo quanto tolgono i canali dall'abbonamento?

Grazie
 
Il trucco l'ho trovato solo che non sono riuscito a farlo bene...

Potrebbe riuscire a voi in questi giorni.... date disdetta e poi revocatela ma tenendo solo il pacchetto base.

Magicamente nell'area fai da te riappariranno i pacchetti al 50% di sconto per 1 anno. A conti fatti sono 8 euro di cinema , sport e calcio risparmiati... totale 24 euro.... non li butterei via.

altrimenti mandate disdetta entro 2-3gg... a breve c'è il black friday e qualche promo bomba uscirà... in quella fase di disdetta fatta potrete rientrare con un nuovo piano magari pagando 49 euro di attivazione o cose simili ma vi ritroverete il full a 45 euro + 21 di q plus.... meglio poco più di 60 euro che dai 90 in su
 
Se elimini gli altri pacchetti per quattro mesi non puoi inserire nulla … come fai tu ad annullare i pacchetti revocando la disdetta?
 
Magicamente nell'area fai da te riappariranno i pacchetti al 50% di sconto per 1 anno. A conti fatti sono 8 euro di cinema , sport e calcio risparmiati... totale 24 euro.... non li butterei via
Non funziona così, esiste il blocco 4 mesi dall'ultima volta che hai tolto il pacchetto, solo gli operatori possono forzare il blocco (e non tutti sono autorizzati). Ormai SKY non è più generosa, se per voi l'abbonamento è caro allora SKY non fa per voi, provate con Now TV. In alternativa dovete essere disposti ad andare al buio e riempire di decoder i SKY Center così caleranno un pò le braghe.
 
Non funziona così, esiste il blocco 4 mesi dall'ultima volta che hai tolto il pacchetto, solo gli operatori possono forzare il blocco (e non tutti sono autorizzati). Ormai SKY non è più generosa, se per voi l'abbonamento è caro allora SKY non fa per voi, provate con Now TV. In alternativa dovete essere disposti ad andare al buio e riempire di decoder i SKY Center così caleranno un pò le braghe.


io non ne sarei così sicuro.
lascia che fanno i conti di fine anno, e vedrai che qualcosa non torna (abbonati in netto calo a causa dell'aumento dei prezzi e nessuna retention) e vedrai che le cose cambieranno.
Il mio dottore ha detto che posso fare a meno di Sky, non so se i loro conti possono fare a meno di centinaia di abbonati :laughing7:
 
Io ho fatto ancora meglio. Dopo più di 10 anni tra retention e reconnection, ho now tv a 10 euro al mese e vivo felice. E quando voglio aggiungo il ticket mensile sport.
 
Indietro
Alto Basso