• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novembre 2019 - Le Serie Tv su Sky

di cosa? se una serie è su sky o fox difficilmente viene abbandonata, ci sono stati casi ma comunque sporadici. di solito si arriva alla conclusione specie su serie che sono approdate in primetime

definitive le date indicate nel topic uscite di novembre.

ad oggi avete una previsione di data d'uscita di Power 6 ?
ho appena letto che in USA c'è uno stop dal 3/11 al 5/1 e la serie finirà il 9/2, in base a queste date secondo voi qui da noi inizierà una volta terminata in USA quindi a partire dal 9/2 oppure esce anche se in USA non è ancora finita?
 
definitive le date indicate nel topic uscite di novembre.

ad oggi avete una previsione di data d'uscita di Power 6 ?
ho appena letto che in USA c'è uno stop dal 3/11 al 5/1 e la serie finirà il 9/2, in base a queste date secondo voi qui da noi inizierà una volta terminata in USA quindi a partire dal 9/2 oppure esce anche se in USA non è ancora finita?

nessuno?
 
definitive le date indicate nel topic uscite di novembre.

ad oggi avete una previsione di data d'uscita di Power 6 ?
ho appena letto che in USA c'è uno stop dal 3/11 al 5/1 e la serie finirà il 9/2, in base a queste date secondo voi qui da noi inizierà una volta terminata in USA quindi a partire dal 9/2 oppure esce anche se in USA non è ancora finita?
Gennaio o febbraio.
 
Anch'io sono interessato alla visione in 4k, ma on demand le prime due puntate sembrano essere solo in HD
 
Indietro
Alto Basso