• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novembre 2019 - Le Serie Tv su Sky

Con tutti i canali che ci sono, perchè trasmetterla su un canale come laF che offre un bitrate da emittente regionale? capisco ipotetiche esclusive, ma non si può rovinare un prodotto così. E' inguardabile.

c’è on demand in hd, comunque le prime 2 mi sono piaciute, la terza non molto, un po’ noiosetta e scontata
 
Ciao ragazzi,
ho letto sul web che in autunno dovrebbe uscire la sesta e ultima stagione di Power (mia serie preferita in assoluto), avete qualche info più precisa con la data d'uscita su Sky ?

grazie ciao
 
Ciao ragazzi,
ho letto sul web che in autunno dovrebbe uscire la sesta e ultima stagione di Power (mia serie preferita in assoluto), avete qualche info più precisa con la data d'uscita su Sky ?

grazie ciao
No, ma credo che aspettino che la stagione termini su Starz, l'ultima stagione ha 15 episodi ed è divisa in due parti: la prima finisce il 3 novembre.
 
No, ma credo che aspettino che la stagione termini su Starz, l'ultima stagione ha 15 episodi ed è divisa in due parti: la prima finisce il 3 novembre.

No pessima notizia la divisione in due parti, se succede come per altre serie tipo "The Resident" o "9.1.1." ha fatto la pausa di 2 mesi :(
Se fosse così altrochè autunno, se va bene la prima parte inizierà verso metà-fine novembre e la seconda parte verso gennaio-febbraio 2020.
 
No pessima notizia la divisione in due parti, se succede come per altre serie tipo "The Resident" o "9.1.1." ha fatto la pausa di 2 mesi :(
Se fosse così altrochè autunno, se va bene la prima parte inizierà verso metà-fine novembre e la seconda parte verso gennaio-febbraio 2020.

the resident sono 23 episodi per forza lo dividono in due...se non d+. 911 ha 18 episodi che comunque non sono pochi e il natale si avvicina e in america stoppano tutto
 
the resident sono 23 episodi per forza lo dividono in due...se non d+. 911 ha 18 episodi che comunque non sono pochi e il natale si avvicina e in america stoppano tutto

Si ok ma questi non sono pochi, finchè erano 10 ok ma 15 episodi dici che non li dividono ? Speriamo di no però ho qualche dubbio.

In ogni caso le uscite di novembre indicate in prima pagina ormai sono definitive oppure potrebbero subire degli aggiornamenti ?

Se sono definitive, a questo punto uscirà probabilmente nel mese di dicembre o addirittura gennaio, ma la cosa fondamentale è : Sky ha già in mano di diritti di questa 6° stagione ?
 
911 sono 18 episodi, e credo che facciano 8+10, in america e anche noi subiremo lo stop xkè siamo molto vicini. quello che da loro va in onda a metà novembre da noi andrà un mese dopo...e lo stop in america finisce dopo le feste, quindi non potendo scavalcarli (anche xkè qualcosa non è neanche pronto per la messa in onda) subiamo lo stop.

su the resident è sicuro

a volte se dovessimo subire stop prolungati per scelte di palinsesto tornerebbero col doppio episodio ma qui credo che avendole accoppiate faranno di tutto per farle "tornare" di modo che finiscano insieme oppure se the resident avrà una storia finale divisa su + episodi, finisce 911 e the resident nelle settimane finali avrà il doppio episodio.

c'è di tutto, la programmazione americana conta più di tutto e poi anche le scelte di palinsesto di fox
 
Se sono definitive, a questo punto uscirà probabilmente nel mese di dicembre o addirittura gennaio, ma la cosa fondamentale è : Sky ha già in mano di diritti di questa 6° stagione ?

di cosa? se una serie è su sky o fox difficilmente viene abbandonata, ci sono stati casi ma comunque sporadici. di solito si arriva alla conclusione specie su serie che sono approdate in primetime
 
Finalmente con la nuova stagione di AHS 1984 torniamo ad avere un horror classico pieno di morti e di sangue. E poi la sigla dance è terrificante :D
 
Indietro
Alto Basso