• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali Dazn Italia all'estero?

E questo perché la prepagata non permette di capire se chi la sta usando è un cittadino residente in Italia momentaneamente all'estero, oppure se si tratta di un abuso. Quindi è una limitatzione comprensibile
 
E questo perché la prepagata non permette di capire se chi la sta usando è un cittadino residente in Italia momentaneamente all'estero, oppure se si tratta di un abuso. Quindi è una limitatzione comprensibile
Questa cosa della portabilità è una legge europea e sulla sua applicazione e non è poi così Chiara
 
Questa cosa della portabilità è una legge europea e sulla sua applicazione e non è poi così Chiara

però se paghi con il codice della prepagata e contemporaneamente aggiungi un metodo di pagamento alternativo come paypal o visa o mastercard dovresti avere la portabilità
 
però se paghi con il codice della prepagata e contemporaneamente aggiungi un metodo di pagamento alternativo come paypal o visa o mastercard dovresti avere la portabilità
Io ho un account con pagamento Peypal se aggiungo il codice del prepagata non ci sono problemi
 
Funziona! Mi sono registrato sulla piattaforma italiana con dati e metodo di pagamento italiani, e quando entro dal sito spagnolo, vedo la programmazione italiana automaticamente. Se in futuro cambierò idea, è possibile disattivare l'opzione "Portabilità transfrontaliera"?
 
Funziona! Mi sono registrato sulla piattaforma italiana con dati e metodo di pagamento italiani, e quando entro dal sito spagnolo, vedo la programmazione italiana automaticamente. Se in futuro cambierò idea, è possibile disattivare l'opzione "Portabilità transfrontaliera"?

No, avevo chiesto un paio di settimane fa. Avevo chiesto di disattivarla siccome condivido (precedentemente avevo chiesto e mi era stato detto che non c'era nessun problema) con un familiare in Italia e non volevo che si beccasse le telecronache in Tedesco :laughing7: ma nisba. Mi hanno detto nessun problema a condividere un abbonamento con qualcuno all'estero ma rimane impossibile disabilitare la portabilita'.
 
Quando dici "avevo chiesto" intendi che hai chiesto a DAZN ?

se sì, allora è una risposta risposta ufficiale
 
Riguardo al tema "condivisione", mentre sto guardando una partita, un mio parente puo collegarsi con lo stesso conto da un'altra parte e vedere la programmazione che vuole?
 
Sono residente in Germania, cosa c'e' di sbagliato nell'avere DAZN tedesco?
Il tema condivisione va a cozzare con il regolamento del forum, e del regolamento dazn.
Quindi meglio non allargarsi troppo.

Condizioni di utilizzo DAZN ha scritto:
2.4. Il Servizio DAZN e tutti i contenuti visualizzati attraverso lo stesso sono ad esclusivo uso personale e non commerciale. Sottoscrivendo un abbonamento al Servizio DAZN, l’utente ottiene una licenza limitata, non esclusiva e non cedibile per accedere al Servizio DAZN e visualizzare i Contenuti su esclusiva base streaming. Con l’eccezione di tale limitata licenza, non saranno trasferiti all’utente altri diritti, interessi o titolarità. L’utente si impegna a non utilizzare il Servizio DAZN per esibizioni pubbliche.
 
Ultima modifica:
Mi trovo in Polonia per lavoro ed ho provato ad aprire dazn. Tengo a precisare che non ho la portabilità attiivata sull'account di dazn. Quando ho provato a collegarmi via wifi con l'app ho avuto il diniego e non potevo vedere nulla. Ho chiamato l'assistenza la quale mi ha detto che avendo il codice betatester e avendo disdettato l'account non poteva farmi la modifica sul mio account portandomi su ON la portabilità e che avrei dovuto attendere la scadenza del ticket per poi riabbonarmi e attivarmi la portabilità.

Cosa ho fatto a quel punto?? ho disattivato il wifi e attivato la rete dati e l'App funziona anche senza la portabilità.

Volevo soltanto condividerlo ma spiegando il tutto.


Spero di esser stato di aiuto a qualcuno
 
Ciao, sono in Spagna e ho sempre visto Dazn italia. Da ieri riesco a vedere solo i contenuti di Dazn España.
Ho chattato con l'assistenza e non sono riusciti a risolvermi il problema; con edge e con altri navigatori, con varie navigazioni in incognito, con app dal telefonino niente da fare solo contenuti spagnoli.
A me interessa esclusivamente la Serie B.
Qualcuno all'estero magari in Spagna riesce a vedere Dazn Italia?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso