• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali Dazn Italia all'estero?

Grazie per rispondermi
Sono stato in italia un mese e mezzo fa, ma non ho fatto l'accesso dal computer che uso qui, ma da altri dispositivi. L'abbonamento e' condiviso con mio figlio che accede regolarmente dall'Italia.
 
Grazie per rispondermi
Sono stato in italia un mese e mezzo fa, ma non ho fatto l'accesso dal computer che uso qui, ma da altri dispositivi. L'abbonamento e' condiviso con mio figlio che accede regolarmente dall'Italia.

In teoria all'estero puoi vedere i contenuti di dazn Italia per 37 giorni dal primo accesso, dopo di che la portabilità non è più possibile, però non so per quanto tempo. Sempre in teoria se accedi dal territorio italiano si dovrebbero azzerare i 37 giorni.
 
E allora mi sa che stanno applicando i limiti di portabilità al dispositivo e non all'account. Cosa che peraltro ritengo giusta
 
Se non hai vincoli con dazn, unica cosa è aspettare scade account e fai fare un nuovo account a tuo figlio, in questo modo penso che potrai rivedere per i 37 giorni dazn italia.
 
Salve, sono di Pescara e sono in Spagna da moltissimi anni, è un vero grandissimo peccato di no poter contrattare DAZN fuori dall'Italia. Sinceramente e`triste. Credo che moltissimi italiani, lontani dalla patria e amanti del calcio abbiano lo stesso problema. Mi piacerebbe sapere chi ci potrebbe aiutare.
 
Salve, sono di Pescara e sono in Spagna da moltissimi anni, è un vero grandissimo peccato di no poter contrattare DAZN fuori dall'Italia. Sinceramente e`triste. Credo che moltissimi italiani, lontani dalla patria e amanti del calcio abbiano lo stesso problema. Mi piacerebbe sapere chi ci potrebbe aiutare.
Credo nessuno. Ti devi abbonare al licenziatario locale
 
Indietro
Alto Basso