• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali DTT free

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

prana3139

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Settembre 2005
Messaggi
4.322
Località
Legnago (Basso Veronese)
Non so se é la sezione giusta, ma qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi una App per vedere la maggior parte dei canali DTT free?
Intendo una che ne comprenda il piú possibile, no Raiplay o Med. play che già ho.
Grazie
 
Non so se é la sezione giusta, ma qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi una App per vedere la maggior parte dei canali DTT free?
Intendo una che ne comprenda il piú possibile, no Raiplay o Med. play che già ho.
Grazie

ciao visto che puoi vedere la rai con raiplay, e la mediaset con mediaset play, ti suggerisco due App, con canali regionali che sono su digitale terrestre, la prima si chiama ciao italytv con molti canali regionali, la seconda e questa, si chiama tv canali regionali, su questa si possono vedere tanti canali regionali, e qualche canale nazionale come qualche canale rai, padre pio tv, alpha tv, tv 2000, senato tv, puo succedere che qualche volta, che in tutte due App qualche canale non va ma questo e normale.
 
ciao visto che puoi vedere la rai con raiplay, e la mediaset con mediaset play, ti suggerisco due App, con canali regionali che sono su digitale terrestre, la prima si chiama ciao italytv con molti canali regionali, la seconda e questa, si chiama tv canali regionali, su questa si possono vedere tanti canali regionali, e qualche canale nazionale come qualche canale rai, padre pio tv, alpha tv, tv 2000, senato tv, puo succedere che qualche volta, che in tutte due App qualche canale non va ma questo e normale.

Grazie 1000.
Le ho installate entrambe, peccato per il mancato cast (per vedere con Chromecast) , sulla prima non c'è, sulla seconda sembra non funzionare.
 
Io feci un app con tutti i canali tv dtt ma Google me ha bannata
La tua app viola i diritti di autore
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ad ogni modo, a parte la comodità di avere tramite un applicazione tutte le TV free nazionali e regionali, l'alternativa anche se scomoda rimane anche il relativo servizio in streaming.
 
Scusa, volevi ti facesse l'applauso?? Certo che non era legale...
Ci sono le app singole (rai, Mediaset,...) per gli streaming
Io estrapolai i link degli streaming di rai mediaset e altri canali dai loro portali. Ma la google alle app di iptv che non dico il nome, le lascia li a farsi i soldi con contenuti pirata. La mia app era pulita ed é pulita
 
Più che applicazione, ti creavi una lista free tv e fino a che dura funzionava, anche se ultimamente non è neanche tanto così semplice visto che molte emittenti free stanno criptando i flussi, quindi diventa molto difficile catturare gli esatti flussi streaming, si veda ad esempio Rtv38 o 7Gold Telerent ecc..., tanto vale non scervellassi più di tanto e seguire direttamente il tutto in streaming dal loro sito web.
 
Ora ho fatto un pastebin con i canali discovery media e sky sport news hd germania i canali mediaset Italiani é spagna
 
Io estrapolai i link degli streaming di rai mediaset e altri canali dai loro portali. Ma la google alle app di iptv che non dico il nome, le lascia li a farsi i soldi con contenuti pirata. La mia app era pulita ed é pulita
Certo, ma dovevi chiedere esplicitamente il permesso da loro, per via dei diritti di diffusione (e guarda caso molti video su youtube vengono rimossi), cosa che presumo non hai minimamente pensato, preso e buttato lì l'app.
Per il resto ti ammonisco a divulgare, sia privatamente che pubblicamente quell'app, visto che oltre ad essere stata bannata da google per la violazione che hai ben scritto nel tuo post, potrebbe anche contenere altro, non conoscendo il suo codice sorgente.
 
Certo, ma dovevi chiedere esplicitamente il permesso da loro, per via dei diritti di diffusione (e guarda caso molti video su youtube vengono rimossi), cosa che presumo non hai minimamente pensato, preso e buttato lì l'app.
Per il resto ti ammonisco a divulgare, sia privatamente che pubblicamente quell'app, visto che oltre ad essere stata bannata da google per la violazione che hai ben scritto nel tuo post, potrebbe anche contenere altro, non conoscendo il suo codice sorgente.
La mia app e stata sviluppata con appcreator24.com la mia app a diferenza di altre app è legale. Infatti prende i link streaming dei vari canali è li sfrutta. @VIANELLO_85 Come ti permetti a trattarmi come se fossi un criminale? Lo scritto anche prima la mia app è legale. Non ti sta bene che una persona faccia una cosa, che dovrebbero fare le capitaliste rai Mediaset ect? Vedi tvplayer uk portale tv legale che aggrega i canali dtt come channel 4 channel 5 itv bbc ect. Per italia vedi sky go è solo accessibile a chi è cliente sky ma da più di anno, vedi vodafogna tv è solo per clienti vodofogna fibra oppure mobile. Virgin tv io ho la sim ma se non abito in Inghilterra come sfrutto di virgin tv? Quindi caro @VIANELLO_85 gentilmente non essere come google, che i programmi con tv pirata li da supporto è anche soldi invece ai programmi come il mio no
 
Di chi stai parlando? Qui nessuno fa iptv illegali e se qualcuno lo facesse verrebbe bannato all'istante
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso