• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaggio Sky Fibra a Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

droghetto

Digital-Forum Junior
Registrato
16 Settembre 2019
Messaggi
31
Buongiorno a tutti,

da venerdi mi è stato fatto il passaggio da Sky Fibra a Sky Fibra con Sky Q quindi il software è aggiornato. Ho fatto un po' di test ed ho notato una cosa che non accadeva prima.
Quando spengo la tv lòa notte, la mattina trovo il decoerr spenti con l'icona Q che è illuminata di Blu. Accendo il decoder, quindi icona SKY diventa bianca ma l'uscita hdmi2 mi da schermata nera, in quel fatto se pigio il tasto per spegnere il decoder, lui effettivamente si spegne ma poi sento solo l'audio dei canali ma il canale è comunque nero, se accendo di nuovo il decoder non succede nulla.

Mi sono spiegato malissimo, lo so, ma sono troppo arrabbiato.

Altra cosa, connfermate che non è possibile registrare un programma e vederne un altro se si tratta di registrazione di un canale digitale??
Ad esempio non posso registrare un pogramma sul canale nove e vedere canale 5?
Poi ho visto che hanno anche tolto il "timer visione" ma ora hai possibilità solo di registrare....pessimi.

Grazie a tutti
 
Esiste una discussione specifica per Sky Q via fibra, dove nelle ultime pagine puoi trovare tutti i dettagli e le novità introdotte dall'aggiornamento. Ti suggerisco di leggere e scrivere lì per qualsiasi dubbio, siamo tutti a disposizione.

Questa discussione invece la chiudiamo perché superflua :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso