• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il canale 4KUniverse arriva in Italia su tivusat [Ma anche no]

Mi sono perso qualcosa? :icon_rolleyes: Probabilmente si o non ricordo...
Ma le tessere 4K "vecchie" quale caid utilizzerebbero?
Io sapevo solo che c'erano 2 caid per le tessere sd e hd. Ora il 3° caid per le nuove tessere 4K... e quelle di prima dette "vecchie" quale caid userebbero? :icon_rolleyes: :eusa_think:
 
O forse volevano dire che con le cam CI inizialmente c'erano le card azzurre e solo successivamente con le CI hanno messo le card dorate per Rai 4K e Mezzo?
 
O forse volevano dire che con le cam CI inizialmente c'erano le card azzurre e solo successivamente con le CI hanno messo le card dorate per Rai 4K e Mezzo?

Però non mi è chiaro questo:

Indicativamente novembre, solo con tessere "Tivusat 4K" (vecchie o nuove)

Ok sarà visibile su quelle nuove. Ma con quelle "vecchie" cosa si intende? Se decriptano tutt'ora i canali e anche prima... non hanno il nuovo caid. E se hanno il caid delle tessere "HD" oro... allora il canale si aprirà anche con le tessere HD oltre che 4K. E questo che non capisco :) Oppure le vecchie tessere 4K non lo apriranno.
 
Credo che intenda che da novembre il nuovo canale si vedrà sia con le tessere HD dorate che con quelle nuove 4K nere Merlin.
Le HD dorate nelle cam CI e CI+, quelle "Merlin" solo nella nuova cam 4K.

In pratica con qualunque configurazione attuale e futura che permette di vedere Rai 4K e Mezzo, vedrà anche il nuovo canale 4KUniverse.
 
Ok quindi ricapitolando il canale sarà visibile come per Rai 4K e Mezzo e in più sarà visibile con le nuove tessere 4K merlin come tutti gli altri canali tivùsat sd/hd e 4K.
 
Intendo quello che ho detto, sennò non dicevo :)

Sky vi cambia tessera in base al pacchetto che sottoscrivete? Se avete il base e aggiungete Cinema vi cambiano smartcard?
Credo che questa differenziazione si possa fare oltre al semplice CAID, ammetto che la cosa ha sorpreso anche me. In ogni caso, vedremo :)
 
Mi sono perso qualcosa? :icon_rolleyes: Probabilmente si o non ricordo...
Ma le tessere 4K "vecchie" quale caid utilizzerebbero?
Io sapevo solo che c'erano 2 caid per le tessere sd e hd. Ora il 3° caid per le nuove tessere 4K... e quelle di prima dette "vecchie" quale caid userebbero? :icon_rolleyes: :eusa_think:

Si difatti non so di cosa scrivono. Per me importante è sapere se con una cam ci+ e tessera gold, si può vedere. Come detto vedo gia mezzo e rai 4K
 
Quindi, se sarebbe una cosa alla Sky, che senso ha? Rai 4K e mezzo sono visibili solo sulle card HD perché più sicure, ma se HD e 4K sono uguali perché bloccare le HD? Per farti buttare soldi in una nuova CAM?
 
Probabilmente intendeva le tessere bianche con il logo TivùSat 4K, ricordo che un utente aveva postato una foto sul gruppo Facebook.

Comunque anch'io ci ho capito poco.


Le tessere con il logo 4K vengono date con i decoder Opentel e Strong, (Usano sempre Tiger) ma non hanno niente a che fare con le nuove tessere 4K nere che usano Merlin

Nessun decoder attuale certificato tivusat è compatibile con Merlin, neanche i due decoder 4K
 
Le tessere con il logo 4K vengono date con i decoder Opentel e Strong, (Usano sempre Tiger) ma non hanno niente a che fare con le nuove tessere 4K nere che usano Merlin

Nessun decoder attuale certificato tivusat è compatibile con Merlin, neanche i due decoder 4K

quindi con le tessere "oro" si vedrà questo canale, giusto??
oppure può essere opportuno dire che chi vede ora rai 4k poi vedrà anche questo....?
 
Indietro
Alto Basso