• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il canale 4KUniverse arriva in Italia su tivusat [Ma anche no]

ma perché stracciarsi le vesti se con la nuova normativa tvsat non si prende più il canale 4kuniverse,ma l'avete mai vista la programmazione? praticamente è un continuo documentario sugli squali,quando l'hai visto un giorno poi ti viene la nausea:icon_bounce:
 
Non si tratta di normative, non si scrive in quel modo la piattaforma, non è vero che non si prende più (è codificato e solo con l'ultimo paio di card è possibile rivederlo), non è ancora partita l'effettiva programmazione ma se tra qualche settimana vengo da te e mi farai vedere come sarà messo, allora in quel caso dirò sì. :lol: ;)
 
ma perché stracciarsi le vesti se con la nuova normativa tvsat non si prende più il canale 4kuniverse,ma l'avete mai vista la programmazione? praticamente è un continuo documentario sugli squali,quando l'hai visto un giorno poi ti viene la nausea:icon_bounce:
Magari vogliono vedere le ragazze di Victoria secrets in 4k
 
Tempo perso... È meglio ignorare il canale e se tivusat continua su certi atteggiamenti, ignorare/abbandonare anche lei.

Ci saranno sicuramente alternative valide che non richiedono pagamenti mensili/annuali :eusa_shifty:

Non ci sono alternative e non dello stesso livello. Se non si ricevono i canali via terrestre, l'unica alternativa dello stesso livello è tivusat, anzi è più del terrestre come livello, visto che la maggioranza dei canali Rai HD sono solo via satellite.

Secondo me 4Kuniverse va ignorato, cioè se non si è nuovo cliente, non è il caso di comprare una nuova cam e card solo per vedere 'sto canale. Che poi ricordo: il 4K è apprezzabile solo con tv di grandi dimensioni che non tutti abbiamo, anche per questioni di spazio.. altrimenti coi nostri occhi lo vediamo come un HD.
 
Ultima modifica:
Non ci sono alternative e non dello stesso livello. Se non si ricevono i canali via terrestre, l'unica alternativa dello stesso livello è tivusat, anzi è più del terrestre come livello, visto che la maggioranza dei canali Rai HD sono solo via satellite.

Secondo me 4Kuniverse va ignorato, cioè se non si è nuovo cliente, non è il caso di comprare una nuova cam e card solo per vedere 'sto canale. Che poi ricordo: il 4K è apprezzabile solo con tv di grandi dimensioni che non tutti abbiamo, anche per questioni di spazio.. altrimenti coi nostri occhi lo vediamo come un HD.
Io ho una tv grande che è ottimo per il 4K, ma sono totalmente d'accordo con te sul fatto che il canale debba essere ignorato.
 
ma perché stracciarsi le vesti se con la nuova normativa tvsat non si prende più il canale 4kuniverse,ma l'avete mai vista la programmazione? praticamente è un continuo documentario sugli squali,quando l'hai visto un giorno poi ti viene la nausea:icon_bounce:

La programmazione del canale non è ancora iniziata...
 
Non ci sono alternative e non dello stesso livello. Se non si ricevono i canali via terrestre, l'unica alternativa dello stesso livello è tivusat, anzi è più del terrestre come livello, visto che la maggioranza dei canali Rai HD sono solo via satellite.
Ovvio che sia così, ero ironico, ho una ricezione abbastanza buona del digitale terrestre ma non ho dubbi sulla migliore e vasta offerta del satellite.

Che poi ricordo: il 4K è apprezzabile solo con tv di grandi dimensioni che non tutti abbiamo, anche per questioni di spazio.. altrimenti coi nostri occhi lo vediamo come un HD.
Va bene, ma si tratta comunque di contenuti non visibili su canali a risoluzione inferiore.

Perché vi fate tutte ste paranoie? :D
Hai forse in arrivo qualche buona notizia per tutti? ;)
 
Ma la conferenza stampa del nuovo canale c'è stata?
Ci sono novità in merito?

Io comunque confido che il canale verrà aperto anche alle vecchie card oro.
Magari non subito, ma tra qualche mese, se il canale vorrà essere seguito da qualche spettatore in più.
Altrimenti ne faremo a meno, io di sicuro la nuova cam + card nera che costa 120€, non la compro!
 
Ultima modifica:
Io comunque confido che il canale verrà aperto anche alle vecchie card oro.
Magari non subito, ma tra qualche mese, se il canale vorrà essere seguito da qualche spetttatore in più.

Eh, quando ne hanno vendute un po'... sarebbe veramente una beffa poi per chi l'ha comprata (e magari ce l'aveva già tivusat).
Altrimenti ne faremo a meno, io di sicuro la nuova cam + card nera che costa 120€, non la compro!
Abbassassero almeno il costo della precedente cam, che è sempre salato...
 
Eh, quando ne hanno vendute un po'... sarebbe veramente una beffa poi per chi l'ha comprata (e magari ce l'aveva già tivusat).
Abbassassero almeno il costo della precedente cam, che è sempre salato...
Mia opinione!
Devi essere propio un "somaro" (senza offendere i somari) se hai gia una cam e una card Tivusat, se acquisti la nuova per 1 solo canale.

Se così fosse, fanno bene a buttar fuori una cam ogni 2 anni, Tanto c'è chi la compra....
 
Ma la conferenza stampa del nuovo canale c'è stata?
Ci sono novità in merito?

Io comunque confido che il canale verrà aperto anche alle vecchie card oro.
Magari non subito, ma tra qualche mese, se il canale vorrà essere seguito da qualche spetttatore in più.
Altrimenti ne faremo a meno, io di sicuro la nuova cam + card nera che costa 120€, non la compro!
Vedi qui: https://www.digital-news.it/news/hi...gratuiti-con-la-nuova-cam-4k-ultra-hd-tivusat

È un canale generalista attivo 24 ore su 24 ideato per una platea internazionale che include trasmissioni nelle prima mattinata come la serie per bambini "Eddie is a Yeti"; nel daytime, tra gli altri, la serie di cucina vegana "Plant-Based by Nafsika"; inoltre prime serate speciali all’insegna delle serie Tv tra le quali "Model Turned Superstar" con la top model di Victoria's Secret Alessandra Ambrosio. Nella programmazione notturna troviamo originali e sorprendenti docu-film come ad esempio " The Empire of Winds”, avventura sullo sci estremo, girato in Patagonia.
 
Grazie Papu!
Ma il canale 4K universe sarà quindi solo in lingua Inglese?

Cito quanto scritto!
A parte Rai 4K, che è italiano, gli altri canali 4K gratuiti sono inglesi o americani. Abbiamo scelto per la piattaforma i più belli, quelli con maggiori contenuti, non ripetitivi e dove si parli un livello di inglese comprensibile aggiunge Camiglieri
 
Mia opinione!
Devi essere propio un "somaro" (senza offendere i somari) se hai gia una cam e una card Tivusat, se acquisti la nuova per 1 solo canale.

Se così fosse, fanno bene a buttar fuori una cam ogni 2 anni, Tanto c'è chi la compra....
Beh io stesso avevo detto che non vale proprio la pena farlo ovviamente, però se uno vuole farlo, liberissimo, e se poi lo rendono disponibile pure sulle card precedenti... beh poi pure lui ha diritto al suo giramento di OO :D ;)
 
Quante paranoie vi state facendo per 1 canale :)

Vedi non è tanto per il canale in se, ma perché come me penso tanti abbiano acquistato pochi mesi fa la cam oro visto che era l'unica che garantiva la visione anche del 4k Rai e si presupponeva di tutti i canali 4k di Tivusat visto che non esisteva al momento nessuna altra cam certificata per il 4k ed un canale 4k (rai) era gia attivo e funzionante con questa cam. Se volevano vendere una cam specifica per il 4k dovevano metterla in vendita in contemporanea con l'attivazione del canale Rai 4k, in modo che chi fosse stato interessato al 4k avrebbe comprato direttamente la nuova cam senza buttare soldi per quella oro.
 
Indietro
Alto Basso