• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cerco alternativa ad Adobe Acrobat DC Pro

bruciolo

Digital-Forum Gold Master
Registrato
16 Aprile 2011
Messaggi
6.418
Avrei avuto intenzione anche di acquistarlo, ma praticamente esiste solo come abbonamento mensile che annualmente arriva fino a 400 euro. Pura follia per le mie finanze.

E’ uno strumento per me essenziale e che uso molto.

Oltre alle funzioni indispensabili, come estrazione immagini, conversione in formati vari, unione singoli pdf, elaborazione pagine (inserimento, eliminazione), lo uso anche per creare modelli modulari per inserimento dati importazione ed esportazione degli stessi.

Cerco alternativa gratuita, possibilmente unico pacchetto e non singole applicazioni.

In giro si trovano parecchi software, ma alla fine uno che sostituisce Adobe Acrobat DC Pro non lo trovo.

Suggerimenti?
 
Io ho il pacchetto completo Adobe* e spendo 440€/anno.
Come da a costare solo DC 400?

*Ho cercato molti programmi per sostituire il pacchetto Adobe ma non ce n'è nessuno a pari livello
 
DC Pro con vincolo annuale dovrebbe costare sui 18/mese, ti conviene provare pdfelement e poi decidere
 
Avrei avuto intenzione anche di acquistarlo, ma praticamente esiste solo come abbonamento mensile che annualmente arriva fino a 400 euro. Pura follia per le mie finanze.

E’ uno strumento per me essenziale e che uso molto.

Oltre alle funzioni indispensabili, come estrazione immagini, conversione in formati vari, unione singoli pdf, elaborazione pagine (inserimento, eliminazione), lo uso anche per creare modelli modulari per inserimento dati importazione ed esportazione degli stessi.

Cerco alternativa gratuita, possibilmente unico pacchetto e non singole applicazioni.

In giro si trovano parecchi software, ma alla fine uno che sostituisce Adobe Acrobat DC Pro non lo trovo.

Suggerimenti?

la penso esattamente come te, follia spendere 400 euro/anno ....prezzo spropositato

allora, ti consiglio PDF-XChange Editor , 38 euro/anno .....non l'ho acquistato, ma da 1-2 mesi sono molto tentato
https://www.tracker-software.com/product/pdf-xchange-editor/pricing
 
Sto vedendo che alcune cose come unione pdf ed esportazione pagine si può fare con LibreOfficeDraw.
 
Che cosa sta facendo Adobe. Io posso capire che il professionista faccia un abbonamento per esigenze di lavoro, ma che al privato non venga data la possibilità di acquistare il software ad un prezzo accettabile è assurdo.
 
Indietro
Alto Basso