• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

costi operatore

saxer2

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
21 Gennaio 2007
Messaggi
184
salve forse è un argomento già trattato ma non sono riuscito a trovare risposta
ho mandato disdetta a scadenza naturale oggi arrivata l ultima fattura con dentro i costi operatore io sapevo che in casi di disdetta a scadenza naturale i costi operatore di 11,53 non erano dovuti, è così oppure no? grazie
 
Se hai disdetto a scadenza naturale , ti confermo che non sono dovuti.
 
ok grazie ho appena parlato con un operatore il quale mi ha confermato che non devo pagare ma mi ha detto che la fattura resta quella è che al momento dell addebito addebiteranno solo la differenza tra il totale ed il costo operatore, io nutro forti dubbi infatti vorrei pretendere l annullamento della fattura è una nuova emissione
 
ok grazie ho appena parlato con un operatore il quale mi ha confermato che non devo pagare ma mi ha detto che la fattura resta quella è che al momento dell addebito addebiteranno solo la differenza tra il totale ed il costo operatore, io nutro forti dubbi infatti vorrei pretendere l annullamento della fattura è una nuova emissione

Ti verrà addebitato l'importo esposto in fattura e poi ti verrà fatta una nota di credito; non penso ci siano altre alternative. Trovo difficile l'emissione di una nuova fattura.
 
Indietro
Alto Basso