• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta ONLINE

andrebfc

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Novembre 2009
Messaggi
101
Località
Bologna
Ho fatto disdetta un paio di giorni fa tramite procedura online accedendo dall'area Fai da Te, quindi senza l'invio di alcuna raccomandata.

Esperienze su questa modalità? Sicura? Efficace? :)

Sul Fai da te ho già notato che non viene più riportata l'anzianità ma è diventato tutto grigio.
 
Approfitto per chiedere: per essere sicuri sia stata accettata bisogna ricevere email/comunicazione da SKY? O basta quanto scritto sopra: "diventato tutto grigio"?.... Grazie!
 
Disdetta online effettuata settimana scorsa, dopo un giorno arrivata email di conferma, ieri già la prima telefonata, purtroppo interrotta, attendo le prossime. Consiglio d'amico, mai telefonare per ricevere offerte, aspettare, anche al buio, resistere, tanto alla fine allo skycenter l'ultima offerta dovrebbe essere disponibile!
 
Ho fatto disdetta un paio di giorni fa tramite procedura online accedendo dall'area Fai da Te, quindi senza l'invio di alcuna raccomandata.

Esperienze su questa modalità? Sicura? Efficace? :)

Sul Fai da te ho già notato che non viene più riportata l'anzianità ma è diventato tutto grigio.

Ciao scusa sono nell'area fai da te, ma in quale sezione bisogna cliccare per effettuare la disdetta on line ?
io sono collegato da PC, inserito le credenziali ma poi non riesco ad andare avanti.
 
Indietro
Alto Basso