• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Budget 350 euro - 49/55

Dany Molise

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
30 Marzo 2008
Messaggi
170
Ciao ragazzi,
vorrei comprare un nuovo televisore tra i 49 e i 55 pollici. Per vedere i classici canali sd e hd, un po' di 4K con tivusat, un po' di film, senza gioco!!!!
Su un volantino ho visto un Hitachii 49hk60001 però attendo i vostri consigli....

È possibile metterlo appeso in un angolo??

Grazie
 
Ciao ragazzi,
vorrei comprare un nuovo televisore tra i 49 e i 55 pollici. Per vedere i classici canali sd e hd, un po' di 4K con tivusat, un po' di film, senza gioco!!!!
Su un volantino ho visto un Hitachii 49hk60001 però attendo i vostri consigli....

È possibile metterlo appeso in un angolo??

Grazie

Hitachi sinceramente boh...con qualche decine di euro in più andrei su un samsung Ru7170 o meglio RU7400
 
Hitachi sinceramente boh...con qualche decine di euro in più andrei su un samsung Ru7170 o meglio RU7400

ho visto anche io il ru7090, ma sbaglio o è un modello base della samsung? che tu sappia ha pannello ips o va?
 
si entry level, pannelo VA

non mi è chiaro che cosa cambi tra il 7090 ed il 7400, in particolare non riesco neanche a trovare il ru7090 sul sito italiano di samsung, trovo solo il nu7090 che dovrebbe essere il modello scorso anno. Se il pannello è VA comunque a me va bene, per l'uso che ne devo fare, rimane il solo dubbio se valga la pen apuntare su un 4k per una dimensione di 43".
 
non mi è chiaro che cosa cambi tra il 7090 ed il 7400, in particolare non riesco neanche a trovare il ru7090 sul sito italiano di samsung, trovo solo il nu7090 che dovrebbe essere il modello scorso anno. Se il pannello è VA comunque a me va bene, per l'uso che ne devo fare, rimane il solo dubbio se valga la pen apuntare su un 4k per una dimensione di 43".

Scusa infatti il modello nuovo e' il ru7170 ( pensavo dicitura fosse la stessa del nu). Comunque differenza con il ru7400 e' minima, questo ultimo lo si preferisce per contrasto e luminosita' immagine. A pari prezzo prezzo o poco più, meglio il ru7400.
 
Hisense be7200, lg 6200 e 6400, Hitachi hk60001....

Samsung ru7400 vado un po' fuori budget. Cosa ha di più o di meno dell'Hisense?

Grazie
 
Hisense be7200, lg 6200 e 6400, Hitachi hk60001....

Samsung ru7400 vado un po' fuori budget. Cosa ha di più o di meno dell'Hisense?

Grazie

se rientra nel tuo budget l'Hisense va bene, non ti consiglio LG sono modelli buoni x determinate caratteristiche facilità e completezza parte smart e maggiori angoli di visione e adatte per una visione in stanze luminose ma se intendi vedere la tv al buio, davanti e soprattutto film e serie tv meglio un pannello VA e non IPS come quello degli LG dove i neri sono piu' dei grigi scuro e il contrasto piu' basso.

prenderei l'Hisense ;)
 
Ehhh bello anche questo Philips....tra questo e l'Hisense be7200, quale mi consigliate??????
 
Indietro
Alto Basso