• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disallineamento prezzi sul Fai Da te rispetto a sconti che ho con retention

TheDad

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
52
Buongiorno a tutti, vi pongo un caso magari già affrontato ma che a me forse in piu di 10 anni con sky è la prima volta che accade.

Ad Agosto accetto retention
con sky tv + famiglia + cinema + calcio + hd no perdita anzianità + sky q 9€

38€

2 giorni fa tramite centro assistenza
Attivo sky sport a 9.90€ ( dal fai da te era a listino )

Successivamente ricevo regolare mail di attivazione del pack.

Da quel momento il fai da te è completamente sballato come prezzistica, ieri era ad un prezzo, oggi 6,4€ di meno ( come se avessero rimesso hd gratuito come da precedente promo attivata ) ovviamente non allineata con gli sconti e con quasi tutto a listino tranne sconto per lo sport appunto.
contatto sky chat e call center e mi dicono che è tutto a posto e di non preoccuparsi. Solo uno giustamente mi dice che avendo attivato sport a 9.90 è come se fossero saltati i codici e quindi le scontistiche della precedente promo
Chi ad oggi in passato ha fatto questo tipo di operazione ha avuto problemi?

In pratica essendo ancora nel blocco dei 4 mesi sport dovevano attivarmelo a listino e non in promo, ma dato che mi è stato attivato penso che i problemi non sono miei....o no? :D
 
Buongiorno a tutti, vi pongo un caso magari già affrontato ma che a me forse in piu di 10 anni con sky è la prima volta che accade.

Ad Agosto accetto retention
con sky tv + famiglia + cinema + calcio + hd no perdita anzianità + sky q 9€

38€

2 giorni fa tramite centro assistenza
Attivo sky sport a 9.90€ ( dal fai da te era a listino )

Successivamente ricevo regolare mail di attivazione del pack.

Da quel momento il fai da te è completamente sballato come prezzistica, ieri era ad un prezzo, oggi 6,4€ di meno ( come se avessero rimesso hd gratuito come da precedente promo attivata ) ovviamente non allineata con gli sconti e con quasi tutto a listino tranne sconto per lo sport appunto.
contatto sky chat e call center e mi dicono che è tutto a posto e di non preoccuparsi. Solo uno giustamente mi dice che avendo attivato sport a 9.90 è come se fossero saltati i codici e quindi le scontistiche della precedente promo
Chi ad oggi in passato ha fatto questo tipo di operazione ha avuto problemi?

In pratica essendo ancora nel blocco dei 4 mesi sport dovevano attivarmelo a listino e non in promo, ma dato che mi è stato attivato penso che i problemi non sono miei....o no? :D
ma alla fine quanto paghi?
 
in teoria 39,99 + 9,99 ( con aggiunta sport )
il call center mi ha confermato tutti gli sconti.
ma sul fai da te invece è tutto a listino i prezzi sono cambiati. non visualizza gli sconti dopo l'aggiunta di sport.

adesso vediamo che succede. a qualcuno è gia capitato ?
 
io in virtù di un ulteriore sconto da parte di Sky


Sconto Abbonamento Sky per 15 mesi -5,30

pago cinque euro e trenta meno di quanto risulta nel fai da te..oramai la situazione va avanti da due fatture, quindi credo che sarà così per i restanti dieci mesi..ma poco mi frega
 
in teoria 39,99 + 9,99 ( con aggiunta sport )
il call center mi ha confermato tutti gli sconti.
ma sul fai da te invece è tutto a listino i prezzi sono cambiati. non visualizza gli sconti dopo l'aggiunta di sport.

adesso vediamo che succede. a qualcuno è gia capitato ?

Io a fine Agosto ho accettato una retention a 44.90 per un Full. Adesso vedo sul fai da te 52.00, però la fattura di Ottobre è 44.90. In pratica la differenza sono 7.10 euro dovuti allo sconto conseguenza del prolungamento unilaterale fatto da SKY che mi portò a disdire. Poi rinunciando alla disdetta si è di fatto riproposto ma non compare a sistema. Sinceramente la cosa importante per me è che mi facciano pagare quanto accettato in fase di retention.
 
Io ho aperto il topic perchè ero curioso, l'operazione che ho fatto in pratica è strana in quanto chi ha attivato sport non accorgendosi del blocco ha continuato lo stesso e l'operazione è andata a buon fine, sky via chat e al telefono mi ha confermato tutto gli sconti ecc... però sul fai da te se vedo la mia situazione attuale mi da tutti i prezzi a listino, ieri tutto a listino tranne appunto sport, oggi non so come mai l'hd a 6,4 insomma un disallineamento di oltre 25€ ... in pratica tutti gli sconti che avevo prima di aggiungere sport.
Ero curioso di capire se è già capitato che diverse persone vedono sul fai da te una cosa invece poi è un altra sulla fattura ( quella corretta ) ...
ormai la frittata l'hanno fatta loro attivandomi il pack quindi io sono tranquillo... ripeto solo un operatore ha capito che era successo cioè che il pack a 9.90 non l'avrei "in teoria" potuto attivare perchè ancora in blocco dei 4 mesi... ma se sul fai da te rimane un prezzo e poi pago quello giusto per me non ci sono problemi ci può rimanere quanto vogliono :D
 
Lo scrissi anche nell'altro post di netflix, io dopo aver aderito a IP per avere netflix, mi sono trovato aumentato il costo di 9.99, ma sono aumentati anche i miei sconti di 5.50 euro, quindi alla fine ho avuto un'ulteriore sconto non previsto, non so perchè ma ve bene così ;-)
 
Indietro
Alto Basso