Sky TV + Sky Famiglia + Sky Cinema + Sky Sport + Sky Calcio
Sky Q Platinum - Console: PlayStation 4
TV Sony BRAVIA KD-55A1
non è eccezionale pero' devo ammettere che ha superato un po' le mie aspettative, perchè questi film musicali remake fatti apposta per andare agli oscar proprio non mi aggradano... invece anche lady gaga è bravina dai, e le musiche sono molto belle... lo consiglio, carino niente di più comunque...
" You are what you love, not what loves you. "
Peccato per il pessimo audio di premium...ma devono per forza normalizzare l'audio?
Amministratore di condominio, se lo conosci lo eviti, se non lo conosci ti uccide![]()
Si, parlo di impianto Dolby Digital, comunque anche sul TV non senti l'audio che aumenta/diminuisce e in alcuni casi non riesci a sentire i dialoghi? E la scena dopo magari li senti benissimo.
Amministratore di condominio, se lo conosci lo eviti, se non lo conosci ti uccide![]()
Sai che non ci faccio caso, o meglio sono già abituato su tutti i canali (anche Sky HD) che devo alzare a abbassare di continuo il volume col telecomando del tv, perchè c'è un certo dislivello tra dialoghi, effetti speciali/rumori e musiche o la situazione peggiore, quando ci sono dialoghi e musiche/rumori contemporaneamente. Credo che c'entri anche il doppiaggio e il master del film, dialoghi italiani sempre un po' bassi, predominano musiche, effetti, rumori... mentre spesso se metto i dialoghi in inglese, sono più chiare e forti le voci, che poi capisco poco causa mia carenza con l'inglese.
Quella cosa lì che quando c'è uno sparo di abbassano i dialoghi e poco dopo tornano a sentirsi più forti, non mi sembra che succeda, ma quelle funzioni sul tv le ho tutte su off.
Ultima modifica di Papu; 24-11-19 alle 16:35
Io certi difetti li sento solo sui canali premium...che poi ci siano differenze durante il film è ovvio, dipende dalle scene, ma su Premium i dialoghi sono gestiti male...
"Come eravamo" e "l'Età dell'innocenza" a voi risultato su on demand sia in 4k che hd?