• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novembre 2019 su Sky Cinema

Mi sono perso qualcosa?


Credo che intendesse dire che se si sono messi d'accordo sulla PPV allora è facile che trovino un accordo (sempre che non l'abbiano già trovato) per il brand Fox e i suoi film.

Alex ho inteso bene o anche io mi sono perso delle novità?
 
Credo che intendesse dire che se si sono messi d'accordo sulla PPV allora è facile che trovino un accordo (sempre che non l'abbiano già trovato) per il brand Fox e i suoi film.

Alex ho inteso bene o anche io mi sono perso delle novità?

Eh si intendevo che essendo l' interlocutore lo stesso avranno parlato anche di altro immagino.
 
Strano perché Avengers Endgame doveva essere il primo film in esclusiva su Disney+ almeno a quanto ho letto su forum e Internet, avranno cambiato idea però pure Aladdin e Toy Story 4 boh
 
Strano perché Avengers Endgame doveva essere il primo film in esclusiva su Disney+ almeno a quanto ho letto su forum e Internet, avranno cambiato idea però pure Aladdin e Toy Story 4 boh

Strano cosa i film Disney non andranno direttamente dalla sala a Disney +, rimane sempre la finestra noleggio
 
Strano cosa i film Disney non andranno direttamente dalla sala a Disney +, rimane sempre la finestra noleggio
Si diceva che non sarebbe passato nemmeno su primafila perché volevano tenerselo solo per il nuovo servizio, ti ricordo che Avengers Endgame è uscito già da un po’ in home video.
 
Si diceva che non sarebbe passato nemmeno su primafila perché volevano tenerselo solo per il nuovo servizio, ti ricordo che Avengers Endgame è uscito già da un po’ in home video.
Appunto e' uscito in home video, Sky Primafila e' la stessa cosa solo che Sky non aveva l accordo per il solo noleggio.
 
Peccato per il pessimo audio di premium...ma devono per forza normalizzare l'audio?
 
Peccato per il pessimo audio di premium...ma devono per forza normalizzare l'audio?
Parli sicuramente da possessore di un impianto audio evoluto, perchè con gli altoparlanti del tv su uno, o con le vecchie casse stereo sull'altro tv, non noto una qualità così pessima.
 
Si, parlo di impianto Dolby Digital, comunque anche sul TV non senti l'audio che aumenta/diminuisce e in alcuni casi non riesci a sentire i dialoghi? E la scena dopo magari li senti benissimo.
 
Sai che non ci faccio caso, o meglio sono già abituato su tutti i canali (anche Sky HD) che devo alzare a abbassare di continuo il volume col telecomando del tv, perchè c'è un certo dislivello tra dialoghi, effetti speciali/rumori e musiche o la situazione peggiore, quando ci sono dialoghi e musiche/rumori contemporaneamente. Credo che c'entri anche il doppiaggio e il master del film, dialoghi italiani sempre un po' bassi, predominano musiche, effetti, rumori... mentre spesso se metto i dialoghi in inglese, sono più chiare e forti le voci, che poi capisco poco causa mia carenza con l'inglese.

Quella cosa lì che quando c'è uno sparo di abbassano i dialoghi e poco dopo tornano a sentirsi più forti, non mi sembra che succeda, ma quelle funzioni sul tv le ho tutte su off.
 
Ultima modifica:
Io certi difetti li sento solo sui canali premium...che poi ci siano differenze durante il film è ovvio, dipende dalle scene, ma su Premium i dialoghi sono gestiti male...
 
"Come eravamo" e "l'Età dell'innocenza" a voi risultato su on demand sia in 4k che hd?
 
Indietro
Alto Basso