• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novembre 2019 su Sky Cinema

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
15.995
Località
Roma
In aggiornamento...

shhauB7.jpg
rTKXFCq.jpg
60meMnA.jpg
vro4jwD.jpg
17dYFUE.jpg
2u9Ixpm.jpg
PLLYNn3.jpg
vuCP3ni.jpg
vIBOTFx.jpg
sG5DPVr.jpg
VAYv4r0.jpg
rL3MBLe.jpg
zQQHGrA.jpg
JXtgXdA.jpg
lel2ko8.jpg
zBSca26.jpg
XpcRbIW.jpg
D6BiVHV.jpg
MUQxAAw.jpg
kQMozVp.jpg
8IvKGDr.jpg
FkNYj4u.jpg
9LCguSK.jpg
vP8Wm0w.jpg
ojPjpZ6.jpg
0vv0XQL.jpg
jkYU78a.jpg
w8jUYqw.jpg
VV0o2Px.jpg
RAXZAK0.jpg



512px-_Sky_Cinema_-_Logo_2018.svg.png


Ven 1 NOV - CINEMA UNO: ZOO - UN AMICO DA SALVARE [2017] - 1aTv
Storico/Guerra | Trailer
Sab 2 NOV - CINEMA DUE: PETERLOO [Academy 2, 2018] - 1aTv
Drammatico/Storico | Trailer
Dom 3 NOV - FAMILY: ECHO IL MIO AMICO DELFINO [2019] - 1aTv
Avventura | Trailer
Dom 3 NOV - PREMIUM CINEMA: TEEN TITANS GO! IL FILM [Warner, 2018] - 1aTv
Animazione/Azione | Trailer
Lun 4 NOV - CINEMA UNO: IL CAMPIONE [01, 2019] - 1aTv
Drammatico | Trailer
Mer 6 NOV - CINEMA DUE: SHARE [HBO, 2019] - 1aTv
Thriller | Trailer
Ven 8 NOV - CINEMA UNO: ESCAPE ROOM [Sony, 2019] - 1aTv
Azione/Horror | Trailer
Ven 8 NOV - PREMIUM CINEMA: NANCY DREW E IL PASSAGGIO SEGRETO [2019] - 1aTv
Commedia/Giallo | Trailer
Sab 9 NOV - CINEMA UNO: UN'AVVENTURA [Lucky Red, 2019] - 1aTv
Musicale | Trailer
Dom 10 NOV - CINEMA DUE: LA PROMESSA DELL'ALBA [I Wonder, 2017] - 1aTv
Biografico/Drammatico | Trailer
Lun 11 NOV - CINEMA UNO: SE SON ROSE [Medusa, 2018] - 1aTv
Commedia | Trailer
Mar 12 NOV - CINEMA DUE: QUASI NEMICI - L'IMPORTANTE E' AVERE RAGIONE [I Wonder, 2017] - 1aTv
Commedia/Drammatico | Trailer
Gio 14 NOV - CINEMA UNO: UN VIAGGIO A QUATTRO ZAMPE [Sony, 2019] - 1aTv
Avventura/Drammatico | Trailer
Ven 15 NOV - SUSPENSE: TI PROTEGGERO' [2019] - 1aTv
Drammatico | Trailer
Ven 15 NOV - PREMIUM CINEMA: A STAR IS BORN [Warner, 2018] - 1aTv
Drammatico/Musicale | Trailer
Sab 16 NOV - FAMILY: THE RAINBOW TRIBE - TUTTO PUO' ACCADERE [2008] - 1aTv
Commedia | Trailer
Dom 17 NOV - CINEMA DUE: COCAINE - LA VERA STORIA DI WHITE BOY RICK [Sony, 2018] - 1aTv
Crimine/Drammatico | Trailer
Lun 18 NOV - CINEMA UNO: CITY OF LIES - L'ORA DELLA VERITA' [Notorious, 2018] - 1aTv
Biografico/Crimine | Trailer
Mar 19 NOV - CINEMA DUE: IL VIZIO DELLA SPERANZA [Medusa, 2018] - 1aTv
Drammatico | Trailer
Mer 20 NOV - CINEMA UNO: AFFAIRS OF STATE - INTRIGHI DI STATO [2018] - 1aTv
Drammatico | Trailer
Gio 21 NOV - FAMILY: SUPER PALLA DI PELO [2018] - 1aTv
Fantastico | Trailer
Ven 22 NOV - CINEMA UNO: VITELLONI ALLO SBARAGLIO [2013] - 1aTv
Commedia | Trailer
Ven 22 NOV - PREMIUM CINEMA: THE BAD SEED [2018] - 1aTv
Drammatico/Giallo | Trailer
Sab 23 NOV - CINEMA DUE: L'UOMO DAL CUORE DI FERRO [Videa, 2017] - 1aTv
Thriller/Guerra | Trailer
Dom 24 NOV - CINEMA UNO: MOLLAMI [2019] - 1aTv
Commedia | Trailer
Lun 25 NOV - CINEMA UNO: L'AGENZIA DEI BUGIARDI [Medusa, 2019] - 1aTv
Commedia | Trailer
Mar 26 NOV - FAMILY: BLACK BEAUTY - UNA STORIA DI CORAGGIO [2015] - 1aTv
Drammatico | Trailer
Mer 27 NOV - SUSPENSE: THE PRODIGY - IL FIGLIO DEL MALE [Eagle, 2019] - 1aTv
Horror/Thriller | Trailer
Ven 29 NOV - CINEMA UNO: NON SONO UN ASSASSINO [01, 2019] - 1aTv
Crimine/Thriller | Trailer
Sab 30 NOV - CINEMA DUE: JANE GOT A GUN [2015] - 1aTv
Azione/Western | Trailer



ALTRI FILM:

301cinemauno.png


Sab 2 NOV: UNA FOLLE PASSIONE [2014]
Mar 5 NOV: UN PONTE PER TERABITHIA [2007]
Gio 7 NOV: TED [2012]
Dom 10 NOV: DIAMOND 13 [2009]
Mar 12 NOV: LIVE! - ASCOLTI RECORD AL PRIMO COLPO [2007]
Mer 13 NOV: GIUSTIZIA PRIVATA [2009]
Sab 16 NOV: PREMONITIONS [2015]
Dom 17 NOV: OUTING - FIDANZATI PER SBAGLIO [2013]
Mar 19 NOV: DUE CUORI E UNA PROVETTA [2010]
Sab 23 NOV: LE BELVE [2012]
Mar 26 NOV: OUTCAST - L'ULTIMO TEMPLARE [2014]
Gio 28 NOV: I VICHINGHI [2014]

302cinemadue.png


Ven 1 NOV: ALPHA DOG [2006]
Dom 3 NOV: BEING FLYNN [2012]
Lun 4 NOV: CHIEDI ALLA POLVERE [2006]
Gio 7 NOV: IL TEMPO DELLE MELE [1980]
Gio 14 NOV: GIOCO DI DONNA [2004]
Mer 20 NOV: WILDE [1997]
Gio 21 NOV: SOLARIS [2002]
Dom 24 NOV: VOLO PAN AM 73 [2016]
Mar 26 NOV: NOVECENTO - ATTO I [1976]
Mer 27 NOV: NOVECENTO - ATTO II [1976]
Gio 28 NOV: ULTIMO TANGO A PARIGI [1972]

303collection.png


Sky Cinema 007: dal 1 al 30 Novembre

304family.png


Mer 13 NOV: DINO E LA MACCHINA DEL TEMPO [2012]

305action.png


Lun 4 NOV: BLOOD MONEY [2012]
Lun 11 NOV: EXIT SPEED [2008]
Dom 17 NOV: A 30 SECONDI DALLA FINE [1985]
Mar 19 NOV: SON OF A GUN [2014]
Ven 22 NOV: A COMMON MAN [2013]

306suspense.png


Mer 6 NOV: THE HORSEMEN [2009]
Mar 12 NOV: DONNIE DARKO [2001]
Lun 18 NOV: CACCIA AL MOSTRO [2014]
Ven 22 NOV: NON APRITE QUELLA PORTA 3D [2013]
Lun 25 NOV: LOST RIVER [2014]

307romance.png


Dom 3 NOV: COME LA PRIMA VOLTA [2012]
Ven 8 NOV: VINCERE INSIEME [1992]
Lun 11 NOV: LA FORMA DELL'ACQUA - THE SHAPE OF WATER [2017]
Ven 15 NOV: COOPER: UNA ANGELO INASPETTATO [2011]
Mer 20 NOV: L'AMORE DURA TRE ANNI [2011]
Dom 24 NOV: UN AMORE A 5 STELLE [2002]
Sab 30 NOV: STEP UP 2 - LA STRADA PER IL SUCCESSO [2007]

308drama.png


Ven 1 NOV: L'ULTIMO VOLO [2009]
Lun 11 NOV: LA MOGLIE DEL SOLDATO [1992]
Gio 21 NOV: AMABILI RESTI [2009]
Mer 27 NOV: CONFIRMATION [2016]
Gio 28 NOV: THE TALE [2018]
Ven 29 NOV: ARRESTATEMI [2013]

309comedy.png


Ven 8 NOV: LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI... FORSE [2014]
Sab 9 NOV: COMIC MOVIE [2013]
Dom 24 NOV: A SCUOLA CON PAPA' [1986]
Lun 25 NOV: PRIVATE PARTS [1997]
Mer 27 NOV: LEI E' TROPPO PER ME [2010]




image.png


Dal 1 Novembre:

NUREYEV - THE WHITE CROW [Eagle, 2018]
SCOOBY-DOO! E LA MALEDIZIONE DEL TREDICESIMO FANTASMA [Warner, 2019]

Dal 5 Novembre:

SPIDER-MAN: FAR FROM HOME [Sony, 2019]

Dal 8 Novembre:

TI PRESENTO PATRICK [Notorious, 2018]
A UN METRO DA TE [Notorious, 2019]

Dal 10 Novembre:

BATMAN VS. TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES [Warner, 2019]

Dal 11 Novembre:

TOY STORY 4 [Disney, 2019]
AVENGERS: ENDGAME [Disney, 2019]
ALADDIN [Disney, 2019]

Dal 15 Novembre:

DOMINO [Eagle, 2019]
COPIA ORIGINALE [Fox, 2018]
SCOOBY-DOO! E IL RITORNO SULL'ISOLA DEGLI ZOMBIE [Warner, 2019]

Dal 19 Novembre:

BIRBA - MICIO COMBINAGUAI [Notorious, 2018]

Dal 22 Novembre:

UNA FAMIGLIA AL TAPPETO [Eagle, 2019]
EDISON - L'UOMO CHE ILLUMINO' IL MONDO [Leone, 2017]

Dal 26 Novembre:

MEN IN BLACK: INTERNATIONAL [Sony, 2019]
LA PICCOLA BOSS [Universal, 2019]
 
Ultima modifica:
Mhm, mese abbastanza scarso per me, al momento vedo solo 4 film in prima visione che mi interessano.

Stava andando meglio con questo mese di ottobre e si era ripreso un po' anche a settembre (dopo un agosto brutto brutto), invece a novembre di nuovo un piccolo calo sul fronte qualitativo per quanto riguarda le prime visioni.

In più non c'è traccia di film della 20th Century Fox (Disney vabbè, ormai sappiamo che è persa...).

Spero si stiano tenendo tutti i pezzi forti per il periodo tra Natale, Capodanno e Epifania...
 
Ultima modifica:
A me danno fastidio i filmetti tipo "super palla di pelo", "the rainbow tribe", "black beauty una storia di coraggio", etc. Sono filmetti con cui riempiono giorni di programmazione, e secondo me non va bene, abbassano tantissimo la qualità.

Meglio una bella e qualitativa seconda visione piuttosto, così mi sembra una presa per i fondelli onestamente, e non sti b movie da 4 soldi.
 
A me danno fastidio i filmetti tipo "super palla di pelo", "the rainbow tribe", "black beauty una storia di coraggio", etc. Sono filmetti con cui riempiono giorni di programmazione, e secondo me non va bene, abbassano tantissimo la qualità.

Meglio una bella e qualitativa seconda visione piuttosto, così mi sembra una presa per i fondelli onestamente, e non sti b movie da 4 soldi.

Concordo pienamente.
 
Date una chance a questi:

Pieraccioni mi piaceva un tempo, ritengo che sia calato negli ultimi 2/3 film. Vediamo con questo film :)

Prima dicevo che mi interessavano 4 film nel senso che so per certo che mi possono piacere, poi è ovvio che posso beccare qualcos'altro di discreto/buono dando un'occhiata agli altri film ;)

Semplicemente, leggendo la programmazione, mi pare qualitativamente non eccelsa, tutto qui.

Poi in generale cerco sempre di dare una chance a svariati film, non solo prime visioni ma anche film "library" (film già passati ma che magari non ho mai visto, anche quelli che passano sui canali Premium Cinema).
Di conseguenza il mio giudizio può mutare nel corso del tempo, non a caso sopra ho scritto "AL MOMENTO" :)

L'unica cosa, come ha detto @tuttosport23, è che Sky, per riempire alcuni giorni, mette i cosiddetti "B-movie" da 2 lire, filmetti che non meriterebbero neanche di essere presi in considerazione. Al posto di questi sarebbero nettamente meglio alcune belle seconde visioni/library di livello.
 
Ultima modifica:
A me danno fastidio i filmetti tipo "super palla di pelo", "the rainbow tribe", "black beauty una storia di coraggio", etc. Sono filmetti con cui riempiono giorni di programmazione, e secondo me non va bene, abbassano tantissimo la qualità.

Meglio una bella e qualitativa seconda visione piuttosto, così mi sembra una presa per i fondelli onestamente, e non sti b movie da 4 soldi.

non concordo x il semplice fatto che sono film per un pubblico non esigentissimo come quello dei bambini, hai citato tutti film di sky cinema family e alcuni possono essere anche carini, esiste anche tutto un mondo di film x target che non può appunto interessare a tutti.
 
non concordo x il semplice fatto che sono film per un pubblico non esigentissimo come quello dei bambini, hai citato tutti film di sky cinema family e alcuni possono essere anche carini, esiste anche tutto un mondo di film x target che non può appunto interessare a tutti.
Alex, ma non puoi farmele passare come prime visioni di quel giorno, proprio perché "per bambini" quando ci sono in programmazione questi filmetti almeno raddoppiami le prime TV del giorno mandandone un'altra su Sky cinema uno/due/etc. versione "per adulti".

Cioè, mi sembrano più riempitivi così, non so se mi sono spiegato.
 
Alex, ma non puoi farmele passare come prime visioni di quel giorno, proprio perché "per bambini" quando ci sono in programmazione questi filmetti almeno raddoppiami le prime TV del giorno mandandone un'altra su Sky cinema uno/due/etc. versione "per adulti".

Cioè, mi sembrano più riempitivi così, non so se mi sono spiegato.

ma sky cinema non ti dice e ha tolto la prima visione al giorno, quindi 20/25/30 prime visioni x loro è uguale; è vero che esistono ancora i canali lineari ma ormai la prassi è : queste sono le novità del mese, quello che t'interessa lo vedi come e quando vuoi; io ormai al quando (semmai da quando) non ci faccio piu' caso x tutti i servizi a cui sono abbonato.
 
Semmai il problema del pacchetto novità è che si riducono quelle con maggiore appeal, togli Paramount, togli Fox, togli Disney, Leone e qualche chicca qua e la; anche se ci sono film interessanti da vedere non ci si rende conto e si deve andare piu' alla scoperta' (che non fa male sia ben chiaro)...mancano i film vetrina del mese!
 
Mese più debole di ottobre ma comunque ci son 9 film che avevo intenzione di recuperare. Nel complesso non attesi come i film di ottobre ma se son buoni non si può fare sapere senza averli visti. Ripeto che avevo intenzione di vederli (e non conto Pieraccioni perché non mi interessa proprio e A star is born perché ho now tv e in ogni caso l'ho visto al cinema).

Bene Novecento atto primo e secondo di Bertolucci. Avevo provato a guardarlo su Rai play e la qualità era davvero pessima. Spero che qui sia migliore, non so se il film è stato digitalizzato o restaurato in qualche modo ma non penso che giri solo nella qualità che c'era su Rai play che pareva una registrazione in vhs
 
Consigliodi dare una possibilita anche al film dei teen titans go, veramente geniale pieno zeppo di citazionismo e di humour assolutamente non rivolto solo ai piu piccoli...
 
Però chi ha Sky per altri motivi, che poi non vada a fare (contemporaneamente all'abbonamento Sky senza Cinema) il Cinema su Now Tv a 9,99 + Infinity a 7,99 perchè spenderebbe di più. E' solo un consiglio eh, quindi a chi non interessa più il Cinema è meglio rinunciarci del tutto, e sfruttare i film di Primissime se si vedono ancora sempre senza pack Cinema.
 
Ma certo, hai perfettamente ragione Papu.
Temo di non essere nella sezione giusta per parlare di queste cose ma poi non disturbo piu: il prezzo di Sky Cinema per me è inaccettabile. Tanto vale abbonarsi a Amazon Prime, Disney Plus, (Hulu?) e magari comprarsi qualche film su Primafila... Si spende di meno e si ha piu' roba.
Poi è chiaro che un VERO intenditore di Cinema si guarda cose che io non riesco nemmeno a pensare di guardare visto che sono un appassionato per niente sofisticato. :)

Detto questo, chiudo ribadendo che il prezzo di questo pacchetto è scandaloso.

P.S. fanno pagare l'HD....l'HD....non so se mi spiego... Evidentemente Sky ci considera dei trogloditi/cavernicoli
 
Ultima modifica:
Mese scarso anche per me...

Spero valga ancora la pena avere Cinema. Ultimamente le delusioni non mancano.
 
ogni mese una delusione non solo per quanto riguarda le primetv ma anche le novità deii film di library:icon_rolleyes:
 
Però chi ha Sky per altri motivi, che poi non vada a fare (contemporaneamente all'abbonamento Sky senza Cinema) il Cinema su Now Tv a 9,99 + Infinity a 7,99 perchè spenderebbe di più. E' solo un consiglio eh, quindi a chi non interessa più il Cinema è meglio rinunciarci del tutto, e sfruttare i film di Primissime se si vedono ancora sempre senza pack Cinema.

Infatti il pack Cinema conviene solo, oltre a chi è proprio interessato ai film, se si hanno anche altri pack come Sport e/o Calcio.
Altrimenti meglio lasciarlo perdere giustamente...

Io spero comunque che tra dicembre e gennaio tirino fuori pezzi forti come:
- il Grinch
- Creed II
- Animali fantastici e i crimini di Grindewald
- La favorita
...
E tengo ancora una piccola speranza per almeno un paio di questi film Disney che sono passati su Primafila ma non ancora su Sky Cinema:
Il ritorno di Mary Poppins, Dumbo, Ralph spacca internet o Captain Marvel.
 
Indietro
Alto Basso