Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 122

Discussione: Novembre 2019 su Sky Cinema

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alex89

Predefinito

Semmai il problema del pacchetto novità è che si riducono quelle con maggiore appeal, togli Paramount, togli Fox, togli Disney, Leone e qualche chicca qua e la; anche se ci sono film interessanti da vedere non ci si rende conto e si deve andare piu' alla scoperta' (che non fa male sia ben chiaro)...mancano i film vetrina del mese!

Digital-Forum Senior

Predefinito

Mese più debole di ottobre ma comunque ci son 9 film che avevo intenzione di recuperare. Nel complesso non attesi come i film di ottobre ma se son buoni non si può fare sapere senza averli visti. Ripeto che avevo intenzione di vederli (e non conto Pieraccioni perché non mi interessa proprio e A star is born perché ho now tv e in ogni caso l'ho visto al cinema).

Bene Novecento atto primo e secondo di Bertolucci. Avevo provato a guardarlo su Rai play e la qualità era davvero pessima. Spero che qui sia migliore, non so se il film è stato digitalizzato o restaurato in qualche modo ma non penso che giri solo nella qualità che c'era su Rai play che pareva una registrazione in vhs

Digital-Forum Senior

Predefinito

Si come film vetrina effettivamente ci sono solo Pieraccioni e A star is born.

L'avatar di Andry10k

Predefinito

Consigliodi dare una possibilita anche al film dei teen titans go, veramente geniale pieno zeppo di citazionismo e di humour assolutamente non rivolto solo ai piu piccoli...
    " You are what you love, not what loves you. "

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Carletto-77

Predefinito

Sto pacchetto non vale piu 22 euro al mese. Per me basta cosi.

L'avatar di Papu

Predefinito

Però chi ha Sky per altri motivi, che poi non vada a fare (contemporaneamente all'abbonamento Sky senza Cinema) il Cinema su Now Tv a 9,99 + Infinity a 7,99 perchè spenderebbe di più. E' solo un consiglio eh, quindi a chi non interessa più il Cinema è meglio rinunciarci del tutto, e sfruttare i film di Primissime se si vedono ancora sempre senza pack Cinema.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Carletto-77

Predefinito

Ma certo, hai perfettamente ragione Papu.
    Temo di non essere nella sezione giusta per parlare di queste cose ma poi non disturbo piu: il prezzo di Sky Cinema per me è inaccettabile. Tanto vale abbonarsi a Amazon Prime, Disney Plus, (Hulu?) e magari comprarsi qualche film su Primafila... Si spende di meno e si ha piu' roba.
    Poi è chiaro che un VERO intenditore di Cinema si guarda cose che io non riesco nemmeno a pensare di guardare visto che sono un appassionato per niente sofisticato. :-)

Detto questo, chiudo ribadendo che il prezzo di questo pacchetto è scandaloso.

P.S. fanno pagare l'HD....l'HD....non so se mi spiego... Evidentemente Sky ci considera dei trogloditi/cavernicoli
    Ultima modifica di Carletto-77; 16-10-19 alle 00:23

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Powa_King

Predefinito

Mese scarso anche per me...

Spero valga ancora la pena avere Cinema. Ultimamente le delusioni non mancano.
    Premium Calcio + Sport + Serie&Doc (cessato 31/08/2014) - Premium Cam SD
    Sky Calcio + Sport + Cinema + TV + HD + DAZN1 - MySky HD BSKYB 500 GB, Digital Key, Sky Link, Sky On Demand, Sky Box Sets, Extra +4
    Dazn Ticket 12 mesi
    GAME OF THRONES miglior serie tv di sempre

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Fmp

Predefinito

ogni mese una delusione non solo per quanto riguarda le primetv ma anche le novità deii film di library

Digital-Forum Gold Master L'avatar di willie7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Però chi ha Sky per altri motivi, che poi non vada a fare (contemporaneamente all'abbonamento Sky senza Cinema) il Cinema su Now Tv a 9,99 + Infinity a 7,99 perchè spenderebbe di più. E' solo un consiglio eh, quindi a chi non interessa più il Cinema è meglio rinunciarci del tutto, e sfruttare i film di Primissime se si vedono ancora sempre senza pack Cinema.
    Infatti il pack Cinema conviene solo, oltre a chi è proprio interessato ai film, se si hanno anche altri pack come Sport e/o Calcio.
    Altrimenti meglio lasciarlo perdere giustamente...

Io spero comunque che tra dicembre e gennaio tirino fuori pezzi forti come:
    - il Grinch
    - Creed II
    - Animali fantastici e i crimini di Grindewald
    - La favorita
    ...
    E tengo ancora una piccola speranza per almeno un paio di questi film Disney che sono passati su Primafila ma non ancora su Sky Cinema:
    Il ritorno di Mary Poppins, Dumbo, Ralph spacca internet o Captain Marvel.

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato