• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novembre 2019 su Sky Cinema

Infatti il pack Cinema conviene solo, oltre a chi è proprio interessato ai film, se si hanno anche altri pack come Sport e/o Calcio.
Altrimenti meglio lasciarlo perdere giustamente...

Io spero comunque che tra dicembre e gennaio tirino fuori pezzi forti come:
- il Grinch
- Creed II
- Animali fantastici e i crimini di Grindewald
- La favorita
...
E tengo ancora una piccola speranza per almeno un paio di questi film Disney che sono passati su Primafila ma non ancora su Sky Cinema:
Il ritorno di Mary Poppins, Dumbo, Ralph spacca internet o Captain Marvel.

Il Grinch non è Universal? Quindi si dovrebbe andare a Natale
Animali Fantastici dipenda da Mediaset che manda i Warner dopo più di un anno dall'uscita nelle sale
 
Il Grinch non è Universal? Quindi si dovrebbe andare a Natale
Animali Fantastici dipenda da Mediaset che manda i Warner dopo più di un anno dall'uscita nelle sale

Esatto, è Universal, infatti il Grinch al 100% lo manderanno a Natale su Sky Cinema.
Mediaset ha trasmesso su Premium Cinema il primo Animali Fantastici nel periodo natalizio 2017 (ed era uscito in sala a novembre 2016). Al 99% farà la stessa cosa anche col sequel (che è uscito in sala sempre nel mese di novembre ma del 2018).
 
Esatto, è Universal, infatti il Grinch al 100% lo manderanno a Natale su Sky Cinema.
Mediaset ha trasmesso su Premium Cinema il primo Animali Fantastici nel periodo natalizio 2017 (ed era uscito in sala a novembre 2016). Al 99% farà la stessa cosa anche col sequel (che è uscito in sala sempre nel mese di novembre ma del 2018).

Vi tolgo subito il dubbio Animali Fantastici verra' trasmesso a Dicembre. Fonte: newsletter Mediaset
 
E tengo ancora una piccola speranza per almeno un paio di questi film Disney che sono passati su Primafila ma non ancora su Sky Cinema:
Il ritorno di Mary Poppins, Dumbo, Ralph spacca internet o Captain Marvel.
Be ma le cose non sono mica in dubbio.... L'accordo Sky-Disney si chiude con Mary Poppins, Dumbo, Ralph spacca internet. Quindi saranno su Sky al 100%. :)
Captain Marvel non mi ricordo ma credo di no.
 
Be ma le cose non sono mica in dubbio.... L'accordo Sky-Disney si chiude con Mary Poppins, Dumbo, Ralph spacca internet. Quindi saranno su Sky al 100%. :)
Captain Marvel non mi ricordo ma credo di no.

E' passato su Sky Primafila, è arrivato a fine giugno ed è uscito mi pare a fine settembre.
 
Sky ormai non ha piu' tantissimi film di "richiamo" quindi se li tengono per il periodo natalizio visto che è il periodo in cui fanno piu' contratti.
Di certo non attiri nuovi clienti con i recenti palinsesti... Sopratutto ora che sta per esplodere la "streaming war"... :)
 
Mese al momento di scarso interesse, mi segno Peterloo e A star is born (anche se per quest'ultimo non mi aspetto niente di che).
 
Sky ormai non ha piu' tantissimi film di "richiamo" quindi se li tengono per il periodo natalizio visto che è il periodo in cui fanno piu' contratti.
Di certo non attiri nuovi clienti con i recenti palinsesti... Sopratutto ora che sta per esplodere la "streaming war"... :)
Dire che non ha tantissimi film di richiamo mi sembra eccessivo...che poi la situazione potrebbe migliorare su quello non c'è dubbio!
 
queste le novità di Primafila (grazie a satred)

da venerdì 1
Nureyev – The White Crow Eagle
Scooby-Doo! E la maledizione del tredicesimo fantasma Warner
da martedì 5
Spider-Man: Far From Home Sony
da venerdì 8
Ti presento Patrick Notorious
A un metro da te Notorious
da domenica 10
Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles Warner
da venerdì 15
Domino Eagle
Scooby-Doo! E il ritorno sull'isola degli zombie Warner
Copia originale Fox
da martedì 19
Birba – Micio combinaguai Notorious
da martedì 26
Men in Black: International Sony
La piccola boss Universal
 
Scusate ma il film Silent Hill Revelation quando andrà in onda su Sky?
 
Non penso che si possa sapere, ad esempio è su Chili a partire da € 2,99.
 
cmq, non va affatto bene, ho ripreso il cinema ma mi sono pentito, sembra un pacchetto allo sbando.
per come e' messo al momento 16 euro sono troppi per quello che propongono, e ve lo dice uno che ha sempre difeso sky cinema quando era in piena forma.
Hanno effettivamente rallentato con le prime tv di qualita' ( che dipenda o non diependa da loro ) e per chi come me guarda sky cinema da anni, l'ondemand e' pieno di film gia visti piu volte da parte mia.
Veramente mi sono pentito. gli do ancora 3 mesi per riprendersi, se da gennaio il ritmo rimane quello di agosto/ottobre e novembre li mollo di nuovo.
9 euro e camminare!
 
cmq, non va affatto bene, ho ripreso il cinema ma mi sono pentito, sembra un pacchetto allo sbando.
gli do ancora 3 mesi per riprendersi, se da gennaio il ritmo rimane quello di agosto/ottobre e novembre li mollo di nuovo.
Purtroppo il tuo grido di dolore è destinato a spegnersi nel vuoto...
Sky Cinema è stato un grandissimo compagno di viaggio ma oggi è vecchio e stanco. Moribondo.

Devi accettare che questo pacchetto non è piu' quello che ricordavi con affetto. E' sul punto di crollare e, in questo periodo, sta cercando disperatamente di arraffare gli ultimo euro ai suoi clienti storici.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso