• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novembre 2019 su Sky Cinema

Che dire, qualcosa di interessante lo trovo ancora un po' di più su Sky che su Amazon, però Amazon per cosa riesce già ad offrire costa pochissimo. Il pack Cinema su Sky proverò a chiederlo scontato tutti gli anni, al costo di rinunciare a qualche mese e recuperare i film nei mesi successivi.
 
Ma infatti 10 euro glieli darei e sarebbe un prezzo ok. Per spendere di piu' devi veramente essere un AMANTE/INTENDITORE di cinema.

Comunque tireremo le fila a marzo quando saranno finiti i contratti con varie case cinematografiche importanti. Poi vediamo se hanno il coraggio di mantenere ancora questo prezzo.
 
Che dire, qualcosa di interessante lo trovo ancora un po' di più su Sky che su Amazon, però Amazon per cosa riesce già ad offrire costa pochissimo. Il pack Cinema su Sky proverò a chiederlo scontato tutti gli anni, al costo di rinunciare a qualche mese e recuperare i film nei mesi successivi.

Ovvio, rispetto agli altri Sky da sempre più film in prima visione, qualcosa da vedere lo trovi alla fine.
Però anch'io avevo già detto un paio di mesi fa che se rimane così 16,20€ a listino non li vale e a fine promozione tra 9 mesi lo tolgo.
Per me non vale più di 10 euro e questa deve essere l'offerta che mi auguro di trovare tra 9 mesi nel Fai Da Te.

Ma infatti 10 euro glieli darei e sarebbe un prezzo ok. Per spendere di piu' devi veramente essere un AMANTE/INTENDITORE di cinema.

Comunque tireremo le fila a marzo quando saranno finiti i contratti con varie case cinematografiche importanti. Poi vediamo se hanno il coraggio di mantenere ancora questo prezzo.

Le ha già perse negli ultimi 3/4 mesi.
In ordine cronologico ha perso: LEONE FILM GROUP (finita ad Amazon), PARAMOUNT (finita ad Amazon) e DISNEY (arriverà Disney+).

Ora, Disney era lecito aspettarselo con tutto quello che è successo (Disney-Fox, Comcast-Sky, etc.etc....) e con il lancio di Disney+.
Ma Leone e Paramount? Non sono stati 2 bei segnali...

Nel frattempo Sky Cinema ha solo "ripreso" 01 Distribution/Rai Cinema, ma è un chiaro tentativo disperato di correre ai ripari...
 
Ultima modifica:
Le ha già perse negli ultimi 3/4 mesi.
Si certo. Pero' Sky ha ancora 2 o 3 film Disney dal vecchio contratto che potrà esibire con orgoglio a Natale/gennaio per attrarre nuovi clienti (suppongo con l'ausilio di una pubblicità "dico/non dico").
 
Io amo il cinema , proprio per questo ho visto quasi tutti i film in ondemand ( quelli che mi interessavano ) in tutti questi anni, la cosa bella che prima dell'estate andava a gonfie vele perche' il tutto veniva integrato con nuove prime tv a ritmi sostenuti, poi forse i vari contratti scaduti stanno tirando a campare e mi ritrovo con 3-4 prime visioni che mi interessano veramente, poi tutto il resto sono film canadesi spacciati come prima tv , 3-4 serate di repliche pescati dall'ondemand , e una valanga di film italiani e francesi ( diciamoci la verita' tutti uguali con gli stessi attori, un po noiosetti e banali ) spacciati come blockbuster!
Se rimane cosi, preferisco che eliminino un po di sprechi, 4 canali lineari a 10 euro e camminare.
Sky cinema sta facendo la fine di premium cinema.

Non so voi ma mi da piu soddisfazione adesso sky Atlantic, con bellissime serie HBO che sky cinema!
 
Ultima modifica:
La fine di Premium cinema è decisamente esagerato, le major ci sono.
Però oggettivamente l’offerta si sta impoverendo
 
La fine di Premium cinema è decisamente esagerato, le major ci sono.
Però oggettivamente l’offerta si sta impoverendo

medusa , warner bros e? mediaset fara' come ha fatto con la sua piattaforma, cedera' tutto a sky, compreso questi diritti, a naso mi sa che finira' cosi , vedremo.
hanno bisogno di risorse per la Nuova versione europea, non credo che staranno a perdere tempo per fare gli editori di 4 canali pay, quando ancora hanno tutto il DTT da gestire con 20 mila canali.
Sono mie supposizioni
 
medusa , warner bros e? mediaset fara' come ha fatto con la sua piattaforma, cedera' tutto a sky, compreso questi diritti, a naso mi sa che finira' cosi , vedremo.
hanno bisogno di risorse per la Nuova versione europea, non credo che staranno a perdere tempo per fare gli editori di 4 canali pay, quando ancora hanno tutto il DTT da gestire con 20 mila canali.
Sono mie supposizioni

Medusa (come prime visioni) è già in mano a Sky. A Premium Cinema è rimasta solo Warner e qualche seconda visione/library di altre case...
 
Sky farà la fine dì Mediaset Premium mi sembra esagerato, non che la fine di Premium mi sembra esagerato. Ma si capiva che intendevo quello! :)
 
cmq l'andazzo per quanto riguarda il cinema e negativo per tutti. e si vede!
 
Chi ha Sky Cinema da molti anni è anche svantaggiato, deve fare affidamento solo alle prime visioni, perché gli altri film che arrivano su on demand facilmente li avevamo già visti su Sky, sulle tv in chiaro o da altre parti ancora. Ad esempio ho da poco Amazon è il loro catalogo mi sembrava sensazionale e in parte confermo che è così, ma una volta che ho visto i film che mi piacevano, adesso faccio più fatica a trovarne, anche perché non indicano chiaramente tutti i nuovi inserimenti giornalieri o settimanali, o dei film interessanti già catalogo sono sparsi chissà dove.
 
Chi ha Sky Cinema da molti anni è anche svantaggiato, deve fare affidamento solo alle prime visioni, perché gli altri film che arrivano su on demand facilmente li avevamo già visti su Sky, sulle tv in chiaro o da altre parti ancora. Ad esempio ho da poco Amazon è il loro catalogo mi sembrava sensazionale e in parte confermo che è così, ma una volta che ho visto i film che mi piacevano, adesso faccio più fatica a trovarne, anche perché non indicano chiaramente tutti i nuovi inserimenti giornalieri o settimanali, o dei film interessanti già catalogo sono sparsi chissà dove.

ecco questo e il succo del discorso, sky cinema , prima dell'estate, aveva il pregio che riusciva a colmare questa situazione immettendo molte prime tv di un certo peso durante la settimana , figuriamoci se avevi il tempo di guardare il catalogo dell'ondemand .
Io stesso avevo difficolta' a seguire tutte le prime tv del mese.
 
Per caso “A star is born” oltre che su Premium arriverà anche su Infinity?

In realtà a star si born era già passato su infinity a noleggio è gratis per chi ha Smart tv 4K abilitati o PS4 comunque ho visto adesso ed è tra le novità di novembre quindi si il 16 novembre
 
In realtà a star si born era già passato su infinity a noleggio è gratis per chi ha Smart tv 4K abilitati o PS4 comunque ho visto adesso ed è tra le novità di novembre quindi si

Sì, lo sapevo che era passato come Infinity Premiere già qualche volta...A Marzo l’ho guardato lì...Siccome ho ancora Infinity ero curioso
 
Indietro
Alto Basso