• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio migrazione da Tim

williams80

Digital-Forum Senior
Registrato
24 Agosto 2007
Messaggi
282
Ciao, devo migrare da Iliad ed attivare Tim Steel S (min, sms illimitati e 50Gb 4G) a 7,99€.
E' Possibile attivare Tim Steel S on-line?
 
Ultima modifica:
Io se dovessi triangolare passerei da iliad (magari nella tua zona prende bene) a qualsiasi altro gestore kena ho. Coop voce 10€ SMS voce illimitati 30gb 10 € se non vuoi triangolare o poste mobile.
 
Io se dovessi triangolare passerei da iliad (magari nella tua zona prende bene) a qualsiasi altro gestore kena ho. Coop voce 10€ SMS voce illimitati 30gb 10 € se non vuoi triangolare o poste mobile.

Ti consiglio di triangolare con Iliad. Qui ci sono le offerte di tutti i gestori.

https://www.mondomobileweb.it/15337...-ho-offerte-inferiori-a-10-euro-meta-ottobre/
Grazie, nella mia zona Vodafone ha un'ottima copertura al contrario di Tim, se dovessi cambiare operatore visto che al momento sono Tim, a quale operatore mi consigliate di migrare (non ho problemi a triangolare)? Con quali costi?
 
I costi sono indicati nel lino che ti ho indicato, e nelle pagine relative al singolo gestore. Se intendi rientrare a TIM, devi passare ad uno dei gestori, che ti permette di rientrare con le offerte a 6,99 o 7,99 Euro, altrimenti non è possibile. Oppure se ti trovi bene con la copertura Vodafone, o Vodafone o ho. Mobile.
 
Indietro
Alto Basso