• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione/consiglio su auto nuova utilitaria

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Aprile 2004
Messaggi
3.104
salve a tutti nel 2020 vorrei cambiare auto e prendere una nuova spendendo non molto (utilitaria non molto grande,uso sopratutto città)

1) Siccome abito al sud e la macchina sarebbe in strada preferireri qualcosa non molto ambito dai ladri (mi piaceva la panda ma per questa motivazione la scarto)
2) Non sono tanto esperto, ma navigando e leggendo un po giro il mio occhio era caduto su la dacia sandero streetway a circa 10000 euro, ne parlando abbastanza bene, le dimensione sono tipo una punto confermate?
3) la cilindarata 1000 ad esempio in autostrada come funziona, si cammina :D ?
4) qualcuno per caso la possiede,o qualche vostro amico e può parlarmene?

grazie a chi risponderà!
 
La Sandero stepway è economica e versatile. Ha un assetto alto e la guida non è il massimo, ma è economica nell'acquisto e nella manutenzione. Valuta bene gli allestimenti.
Esiste anche la versione non rialzata, che adesso chiamano Sandero streetway, che costa qualcosa in meno.
Della Sandero Stepway c'è anche la motorizzazione 1.0 turbo, che ha delle prestazioni migliori, il 1.0 aspirato muove l'auto ma non aspettarti tanto.

Potresti valutare anche la Ford Ka+, che sta per uscire dal listino e viene proposta con un buon allestimento a prezzi bassi.
 
La Sandero stepway è economica e versatile. Ha un assetto alto e la guida non è il massimo, ma è economica nell'acquisto e nella manutenzione. Valuta bene gli allestimenti.
Esiste anche la versione non rialzata, che adesso chiamano Sandero streetway, che costa qualcosa in meno.
Della Sandero Stepway c'è anche la motorizzazione 1.0 turbo, che ha delle prestazioni migliori, il 1.0 aspirato muove l'auto ma non aspettarti tanto.

Potresti valutare anche la Ford Ka+, che sta per uscire dal listino e viene proposta con un buon allestimento a prezzi bassi.

ero orientato sulla STREETWAY non la STEP, grazie do una sguardo anche alla ka!
 
Indietro
Alto Basso