• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Orf digital

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaxPinoy

Bannato
BANNATO
Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
913
Continua la mia ricerca sulla tv austriaca, sono interessato a ricevere orf digital, vorrei sapere se è possibile in Italia o se c'è qualche rivenditore anche in alto adige o in Italia? Se sapete di qualche rivenditore per favore mandatemi un messaggio privato!
 
Ma non ti sembra di esagerare ad aprire diverse discussioni sempre sulle tv Austriache?

In ogni caso non è possibile fare abbonamenti in Italia......
 
Promesso che è l ultima, ma non c'è qualche modo anche attraverso ebay? Qualcuno può darmi una mano! Impazzisco per la TV tedesca vorrei avere la TV austriaca... (quella svizzera non mi interessa).
 
Promesso che è l ultima, ma non c'è qualche modo anche attraverso ebay? Qualcuno può darmi una mano! Impazzisco per la TV tedesca vorrei avere la TV austriaca... (quella svizzera non mi interessa).

per pura pietas latina...:lol: :laughing7: :eusa_doh:

vai su ebay austriaco e le trovi...vanno dai 250 ai 300 euro per cam+card (la card dura 5 anni)...
quasi tutti i negozianti le vendono tranquillamente anche in Italia (anche se non dovrebbero)...

p.s. comunque queste info le avevamo già postate più volte...con la funzione "cerca" del forum le potresti trovare senza aprire 1000 thread diversi ogni 2-per-3...;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso