• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Linux con uscita SCART

natf

Digital-Forum New User
Registrato
14 Gennaio 2009
Messaggi
15
Località
Roma
Salve a tutti.

Mi rendo conto di fare una richiesta un po' strana ma vorrei che mi consigliaste un decoder combo (S2+T2) con software linux e uscita SCART oppure RGB (no YPbPr), se ce ne sono ancora modelli in commercio per il collegamento ad un vecchio televisore CRT.
Tanto per fare un esempio, Octagon SF228 che però mi sembra non sia più in produzione.

Potete aiutarmi? grazie
 
Salve a tutti.

Mi rendo conto di fare una richiesta un po' strana ma vorrei che mi consigliaste un decoder combo (S2+T2) con software linux e uscita SCART oppure RGB (no YPbPr), se ce ne sono ancora modelli in commercio per il collegamento ad un vecchio televisore CRT.
Tanto per fare un esempio, Octagon SF228 che però mi sembra non sia più in produzione.

Potete aiutarmi? grazie
I nuovi decoder sono tutti 4K quindi con HDMI.
Non credo ci siano decoder linux con scart.
 
I nuovi decoder sono tutti 4K quindi con HDMI.
Non credo ci siano decoder linux con scart.

Per decoder Linux intendevo con software Enigma2, possibilmente supportati da OpenATV che conosco meglio di altre distribuzioni.

Mi confermate che decoder tipo l' Octagon SF228 che ho citato non ce ne sono più in commercio? ne ho trovati due con uscita in video composito, Amiko Viper Combo HDD e Opticum Odin Twin Combo HDD ma ovviamente preferirei l' uscita RGB su SCART.

Grazie
 
L´octagon SF 8008 ha una uscita AV e forse si puó fare una commutazione a scart , ho visto che esistono cavi predisposti

EDIT :

https://octagon-forum.eu/threads/av-connection-sf8008.3220/

poi bisogna inserire un adattatore Cinc -Scart ,

penso nel frattempo abbiano risolto il problema del video piú scuro

ma non ci giurerei... bisogna chiedere
 
Ultima modifica:
Puoi valutare anche un convertitore esterno da HDMI a SCART però credo che questi apparecchi non abbiano l'automatismo di commutazione. Con un convertitore però hai la massima possibilità di scelta per il ricevitore. Il Vu+ Duo2 che ho io, e credo che sia ancora in vendità nelle sue configurazioni tipiche (SAT/DTT), ha l'uscita scart oltre che hdmi.
 
Indietro
Alto Basso