• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder per banda c

intruder800

Digital-Forum Silver Master
Registrato
28 Aprile 2006
Messaggi
3.028
Località
cittadino del mondo
ciao,cerco un consiglio per decoder da usare prevalentemente in banda C,poi se posso inserirci anche tivusat tanto meglio,sono abituato al clarke-tech,premetto che mi son preso un octagon sf 8008 combo che presto metterò nel mercatino perche proprio non riesco a gestirlo........troppo complicato per me:sad:visto che ho una piccola 180 PF cerco un FTA con buon tuner,niente linux o cose del genere....consigli?tanto per non andare alla cieca,grazie
 
ciao,cerco un consiglio per decoder da usare prevalentemente in banda C,poi se posso inserirci anche tivusat tanto meglio,sono abituato al clarke-tech,premetto che mi son preso un octagon sf 8008 combo che presto metterò nel mercatino perche proprio non riesco a gestirlo........troppo complicato per me:sad:visto che ho una piccola 180 PF cerco un FTA con buon tuner,niente linux o cose del genere....consigli?tanto per non andare alla cieca,grazie

Ma va che va benissimo basta prenderci la mano... purtroppo le istruzioni per procedere sono pochissime e te li devi leggere sui forum
Io adesso ho sopra un backup particolare ( Diabolik ) e funziona bene

Oramai decoder decenti di un certo livello non Linux che fanno anche M.S. ce ne sono pochissimi se non nessuno
 
Ultima modifica:
:crybaby2::eusa_think:purtroppo per problemi vari sono stato fuori dell'ambiente , ...........M.S.:eusa_think:e che sarà,allora me lo devo tenere ,forum?non questo sicuramente........:eusa_naughty:
 
M.S.:eusa_think:e che sarà
M.S. penso sta per multistream, riguardo ai decoder Linux E2 anche a me non stanno tanto a genio anche se riconosco le loro potenzialità

al 99,99% qualsiasi decoder per banda Ku va bene anche per banda C e se non fosse perchè ti interessa anche Tivusat anche un decoder da 20 /30 euro potrebbe fare al caso tuo

con un decoder capace di ricevere anche i multistream quindi se non sbaglio anche quello che già possiedi octagon sf 8008 combo, puoi ricevere i canali italiani dal sat a 5°W (non si sa fino a quando)

alternative FTA non E2 che ricevono multistream siamo intorno a 60 euro tipo Octagon SX88+ o Edision Primo IP S2
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso