• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio cavo

Si si il messi e paoloni intsat 110 lo avevo adocchiato ma spendere ora oltre i 100 euro per una matassa da 100 metri , eppoi chissà che fine farà non mi conviene

Mi butto sul cavel consigliato da foxbat e rientro nei 50 euro , adesso addirittura con un cavo mediocre nonostante la lunga tratta non ho avuto problemi particolari se non di orientamento parabola

FTE è un buon marchio ?
 
Ma visto che il prossimo anno hanno in programma il cambio dei cavi, non ti conviene mettere su un normale cavo bianco che si sicuro un anno tiene botta e poi scegliere il cavo una volta ultimati i lavori?
 
Non è stata indicata una data, però invece di affidarmi a cinesate o roba dubbia in negozi fisici
(ieri mi han proposto un cavo televes che solo averlo in mano si sgretolava) preferisco andare sul sicuro come il cavel consigliato

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
 
Non è stata indicata una data, però invece di affidarmi a cinesate o roba dubbia in negozi fisici
(ieri mi han proposto un cavo televes che solo averlo in mano si sgretolava) preferisco andare sul sicuro come il cavel consigliato

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
Il cavo televes é molto ottimo perché infatti é di alta qualitá. Prova a vedere se lo trovi in italia.
 
PEr chi me lo ha chiesto precedentemente il cavo attuale è un prysmian antex jet di colore verde acqua , ho trovato anche alcune caratteristiche e a quanto pare tanto schifo non fa, la guaina esterna a vederla è intatta:

> Attenuazione di riflessione
5-470 MHz > 26 dB
470-1000 > 25 dB
1000-2150 > 24 dB
 
Indietro
Alto Basso