• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV Samsung e ricerca manuale canali tivusat

MarcP

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
352
Località
Taranto
Salve... ho un TV Samsung 65Q8... la sintonizzazione automatica di TVSAT funziona alla perfezione mettendo i programmi secondo l'ordine di TVSAT.. che io cambio, p.e. metto prima tutti i rai, poi mediaset, poi i più importanti.. non mantengo quello di TVSAT, e questo mi crea problemi perchè ogni volta devo spostarli... il problema è che quando un canale cambia frequenza o esce un nuovo canale, sono costretto a rifare tutta la ricerca automatica perchè non riesco ad attivare quella manuale per i singoli canali...

Sapete se esiste un modo per la ricerca manuale dei singoli programmi mettendo i vari parametri?

Grazie
 
Salve... ho un TV Samsung 65Q8... la sintonizzazione automatica di TVSAT funziona alla perfezione mettendo i programmi secondo l'ordine di TVSAT.. che io cambio, p.e. metto prima tutti i rai, poi mediaset, poi i più importanti.. non mantengo quello di TVSAT, e questo mi crea problemi perchè ogni volta devo spostarli... il problema è che quando un canale cambia frequenza o esce un nuovo canale, sono costretto a rifare tutta la ricerca automatica perchè non riesco ad attivare quella manuale per i singoli canali...

Sapete se esiste un modo per la ricerca manuale dei singoli programmi mettendo i vari parametri?

Grazie

anche facendo la ricerca manuale, ammesso che sia possibile, il problema non lo risolvi, perchè se parti di base con la lcn di tivusat allora aggiungendio canali andranno sempre nell'ordine di tivusat, almeno questo è quello che mi succede su una tv lg. Per risolvere il problema ti dovresti fare una lista personalizzata, magari di preferiti, possibilmente spostando i canali da pc, però non so se con samsung esista un channel editor come c'è per sony e per lg. Quin di attendiamo i possessori di samsung per una risposta adeguata.
 
Indietro
Alto Basso