• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I nostri segni zodiacali

Di quale segno zodiacale sei?

  • Ariete

    Voti: 19 8,1%
  • Toro

    Voti: 19 8,1%
  • Gemelli

    Voti: 23 9,8%
  • Cancro

    Voti: 20 8,5%
  • Leone

    Voti: 31 13,2%
  • Vergine

    Voti: 17 7,2%
  • Bilancia

    Voti: 15 6,4%
  • Scorpione

    Voti: 17 7,2%
  • Sagittario

    Voti: 19 8,1%
  • Capricorno

    Voti: 13 5,5%
  • Acquario

    Voti: 24 10,2%
  • Pesci

    Voti: 18 7,7%

  • Votanti
    235
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gaipas

Digital-Forum Silver Master
Registrato
15 Giugno 2003
Messaggi
3.026
Da un'idea di AG-brasc apriamo questo sondaggio per parlare di segni zodiacali.

icon_wink
 
Eccomi qui... Gemelli ascendente Acquario! :D

...Con una forte simpatia (oltre che x il mio stesso segno ed il mio ascendente) per i segni della Bilancia e del Sagittario! :icon_wink:
E scommetto che il segno dei Gemelli si aggiudicherà una posizione piuttosto alta in "graduatoria"! Forza, GEMELLI, venite a votare! :lol:
 
POWERMAX ha scritto:
GEMELLI...ascendente bho?:D:icon_wink:
Ma guarda... Hai la data di nascita identica a quella di mia sorella (sì, è dei Gemelli pure lei!)... :happy3:
A che ora sei nato, più o meno? (non pretendo di conoscere anche la città di nascita, ma la zona?)
 
AG-brasc ha scritto:
Ma guarda... Hai la data di nascita identica a quella di mia sorella (sì, è dei Gemelli pure lei!)... :happy3:
A che ora sei nato, più o meno? (non pretendo di conoscere anche la città di nascita, ma la zona?)

Eheh varese ore 8,30 am se non erro:D:icon_wink:
 
POWERMAX ha scritto:
Eheh varese ore 8,30 am se non erro:D:icon_wink:
Sei quasi sicuramente ascendente Cancro. :icon_cool:
Se ripecchi il tuo segno di nascita, forse sei un po' più permaloso ed un po' meno egocentrico dello standard dei Gemelli... :icon_rolleyes:
 
Permaloso io!!!!MA CHE CAVOLO VAI DICENDO!!??:lol:
ahha scherzo naturalmente....no non mi sento permaloso e in effetti nemmeno egocentrico...non so in effetti non mi sento nemmeno dei gemelli..bha
 
...segno dei
pesci.jpg
con ascendente
scorpione.jpg


byby
 
Ultima modifica:
Gemelli...ma non so assolutamente l'ascendente:icon_redface:

AG-brasc sono nata alle 14,30....cosa mi dici?
 
POWERMAX ha scritto:
Permaloso io!!!!MA CHE CAVOLO VAI DICENDO!!??:lol:
ahha scherzo naturalmente....no non mi sento permaloso e in effetti nemmeno egocentrico...non so in effetti non mi sento nemmeno dei gemelli..bha
Il fatto è che i due segni sono così differenti tra loro...
Il Gemelli "tipico" è altamente comunicativo e curioso, inizia o si interessa a duecentomila cose, potandone però a compimento completo poche (o addirittura nessuna), è dialettico, ama la compagnia e "tenere banco", è egocentrico, è "fascinoso" principalmente nel modo di proporsi più che per il suo aspetto, non sta mai fermo un minuto...
Il Cancro "tipico" è solitamente timido, altamente emotivo, soffre molto per insicurezze riferite alla sfera affettiva e sentimentale, molto riflessivo, metodico, ordinato, organizzato, fidato, ma mutevole di umore...
Forse la differenza fondamentale tra i due segni sta proprio nel modo di organizzarsi la vita... Per il Gemelli è decisamente "casual", mentre il Cancro, proprio per la sua mutevolezza, sente di continuo il bisogno di metodicità e di stabilità.
 
AG-brasc lascia stare il permaloso e dimmi qualcosa di me:D :lol: :lol: :lol:
 
GAIPAS ha scritto:
Gemelli...ma non so assolutamente l'ascendente:icon_redface:

AG-brasc sono nata alle 14,30....cosa mi dici?
Da quali parti sei nata? Mi dovresti anche assicurare di essere nata dopo il 1965, perché prima per un certo periodo non è stata in vigore l'ora legale e le 14.30 del periodo estivo erano proprio le 14.30 nella realtà (e non le 13.30 reali in caso di ora legale). Altrimenti servirebbe l'anno, sebben sia imbarazzante domandare l'età ad una signora... :icon_redface: :icon_wink:

Comunque io preliminarmente considero Centro Italia e periodo con ora legale. Quindi 13.30 reali... Dovresti essere Gemelli con ascendente Bilancia: una configurazione a mio parere bellissima! :D
Un tocco di senso artistico e di gusto per i piaceri della vita (anche estetici) in più all'ecletticità dei Gemelli!
Se la tipicità del quadro astrale è rispettata al 100%, sono pronto a scommettere che tu sia una bella persona, anche nell'aspetto esteriore! :icon_cool:
 
Sono del sud italia e sono nata dopo il 65....fa lo stesso oppure cambia tutto?

Grazie :icon_wink:
 
No, penso non cambi nulla. Se non erro l'ascendente non cade vicino "al limite" con un segno adiacente (ovvero troppo vicino alla Vergine o allo Scorpione), quindi anche spostandosi da Palermo a Bari, passando per Napoli, non cambia praticamente nulla. :icon_wink:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso