• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I nostri segni zodiacali

Di quale segno zodiacale sei?

  • Ariete

    Voti: 19 8,1%
  • Toro

    Voti: 19 8,1%
  • Gemelli

    Voti: 23 9,8%
  • Cancro

    Voti: 20 8,5%
  • Leone

    Voti: 31 13,2%
  • Vergine

    Voti: 17 7,2%
  • Bilancia

    Voti: 15 6,4%
  • Scorpione

    Voti: 17 7,2%
  • Sagittario

    Voti: 19 8,1%
  • Capricorno

    Voti: 13 5,5%
  • Acquario

    Voti: 24 10,2%
  • Pesci

    Voti: 18 7,7%

  • Votanti
    235
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono del Leone, :D nato il giorno delle stelle cadenti, S. Lorenzo.
Domani ti dico a che ora sono nato, perchè lo debbo dire alla mamma...:D me l'ha detto decine di volte, ma non me lo ricordo mai. :eusa_wall:
Forse perchè non credo a queste cose.
p.s. intanto scrivi le tue conoscenze sulla data.
 
Cacchio Andrea:eusa_think:
Sapevo che era un grandissimo esperto di musica ed un ottimo DJ, sapevo che ti piaceva conoscere l'imperfezioni dello skybox, sapevo che ti piaceva MAGNA E BEVE...........
Ma che eri "esperto" di astrologia non me lo sarei mai aspettato:5eek: :5eek:
Cmq sono del capricorno
05/01/1969
ore 01:30:icon_wink:
Fammi sapere.......... anche se non ci credo:eusa_whistle:
 
Capricorno??
Com'è che non sei nato sotto il segno dell'aquila?:D:D

O.T. ci siamo proprio sbizzarriti con le firme!
Se divento mod come firma metto "Il signore degli anelli" 1,2 e 3:D
 
Ultima modifica:
YODA ha scritto:
p.s. non fidatevi di AG-brasc... è in un momento di delirio di onnipotenza astrale...:badgrin::badgrin::badgrin::D
Iiiih! ...Te possino! :5eek:
Questa m'era sfuggita, ma citando la "doppiezza" dei Pesci t'ho già risposto! :badgrin: :D
 
..non potevo farmi sfuggire il giochino.... GROAR.... :icon_cool::D

PS AGBrasc, complimenti per il set radiofonico, lo sto ascoltando adesso in diretta....
 
Andiamo con ordine...
DVB ha scritto:
Che ne dici del mio?
Sono nato sotto il segno dei Pesci, ascendente Leone!
Ciao:)
Sono due segni profondamente diversi tra loro.
Il Pesci per antonomasia tende ad essre un po' insicuro, bisognoso di certezze un po' in tutti i campi, tende ad essere disordinato anche nella cura di sé stesso e può tendere a volte all'ipocondria e all'autolesionismo.
Tuttavia ha una buona capacità di immedesimazione e sa ascoltare e consigliare gli altri.
Il Leone invece è solare, ama stare al centro dell'attenzione ed essere considerato un leader... per la verità di solito SA essere un leader. Tipo piuttosto compagnone ed abbastanza sicuro di sé, adora generalmente fare le cose in grande (anche quanto a generosità) e "fare il piacione", come si suol dire a Roma.
Diciamo che un Pesci ascendente Leone potrebbe mantenere le caratteristiche di ipersensibilità del segno di nascita confortate però da una buona capacità di sapersi togliere di impaccio superando, al bisogno, le insicurezze tipiche dei Pesci. Probabilmente tra i suoi "talloni d'Achille" potrebbero figurare la mutevolezza dell'umore e un po' di problemi circolatori, tipo sbalzi di pressione, tachicardia e sensazione di pesantezza a gambe e piedi, il tutto dovuto per lo più ad una tendenza ad accumulare stress.

Louisino ha scritto:
Cacchio Andrea:eusa_think:
Sapevo che era un grandissimo esperto di musica ed un ottimo DJ, sapevo che ti piaceva conoscere l'imperfezioni dello skybox, sapevo che ti piaceva MAGNA E BEVE...........
Ma che eri "esperto" di astrologia non me lo sarei mai aspettato:5eek: :5eek:
Mbè... Che nun ce lo sai che li Gemelli so' eclettici?!? :lol:
Se poi il tutto è condito con ascendente Acquario... Eccentrico ed originale. OK, OK, va bene... Sicuramente umile e modesto! :lol: :lol: :lol:

Louisino ha scritto:
Cmq sono del capricorno
05/01/1969
ore 01:30:icon_wink:
Fammi sapere.......... anche se non ci credo:eusa_whistle:
E già... Non è vero, ma ci credo! :lol:
Scherzo. Ad ogni modo, penso tu intenda le 1.30 AM (se nato a Roma, vero?).
Di conseguenza sei Capricorno con ascendente Bilancia.
Il Capricorno è un segno che si distingue per la sua metodicità e per la sua caparbietà e la sua costanza, anche applicate ad una forte ambizione nel voler realizzare le proprie mete a costo di dover aspettare tempi lunghissimi.
La Bilancia invece è il segno forse più "artistico" e crativo dello Zodiaco.
Probabilmente il tuo ascendente potrebbe dare un giusto tocco di fantasia nel perseguire i propri scopi e i propri ideali sapendo coinvolgere nel giusto modo chi ti sta attorno, anziché tendere alla diffidenza o all'isolamento, che forse è più tipico del Capricorno per eccellenza. :icon_wink:
 
Ultima modifica:
Mi sa che sto messo un po maluccio,
c'ho anche marte nel segno dell'ariete, il dio della guerra nel segno della guerra!

Grazie AG-brasc,
ciao.
 
No dai, alex86, non buttarti giù... La tentazione era troppo forte! :badgrin: :D
Vediamo... Scorpione con ascendente Cancro... Direi meno male per l'ascendente, che con la sua dolcezza smussa almeno la polemica aggressività (e a volte persino la sete di vendetta a qualunque costo) del segno dello Scorpione.
Teoricamente prendi ogni aspetto della tua vita in modo particolarmente acceso, buttandotici dentro anima e corpo, soprattutto nelle questioni sentimentali.
Entrambi i segni (Scorpione e Cancro) tendono a sentire come parte essenziale della propria vita gli aspetti dell'amore e del sesso: forse il Cancro tiene più all'aspetto romantico, mentre per lo Scorpione è una specie di chiodo fisso il versante più "fisico" e "materiale" in un rapporto d'amore.
Pertanto una configurazione come quella di uno Scorpione ascendente Cancro può essere tipica di un amante molto acceso, ma impegnativo: guai a contraddirlo (anche perché permaloso)! Tra l'altro è assai geloso: forse anzi l'aspetto della gelosia è una delle poche debolezze dello Scorpione, dal momento che purtroppo tende a lasciarsi prendere la mano da questo sentimento in modo irrazionalmente immotivato... Così, per puro spirito polemico! :D
Tra l'altro ad uno Scorpione tipico, è difficilissimo proporre un'idea differente dalle proprie (anche se generalmente ha un buon fiuto nel capire al volo i propri interlocutori) e qui per fortuna possono interviene la ragionevolezza, la dolcezza e la diplomazia del Cancro.
Insomma... Un tipo senz'altro interessante, ma complicato!
Infine veniamo a qualli che possono essre i punti deboli in fatto di benssere fisico di uno Scorpione ascendente Cancro. Dovrà sforzarsi a non lasciarsi prendere dall'impulsività nelle questioni affettive, perché se è vero che che chi gli è vicino potrà sentirsi senza alcuna ombra di dubbio appagato al 100%, specie dal "lato fisico" :icon_wink: , è anche vero che la sua impulsività potrebbe generargli "ansie da prestazione" con disturbi proprio in quelli che dovrebbero essere i suoi punti di forza o anche con fastidi a livello gastrico (cattiva digestione, bruciore di stomaco, e così via).
 
DVB ha scritto:
Mi sa che sto messo un po maluccio,
c'ho anche marte nel segno dell'ariete, il dio della guerra nel segno della guerra!

Grazie AG-brasc,
ciao.
Prego...
Ma no che non stai messo male. Di solito chi è molto sensibile e soggetto ad affaticamento emotivo, quando ha però la capacità di immedesimarsi e di consigliare o confortare chi gli sta vicino, riesce a sublimare questa sua bellissima caratteristica "speciale" per superare anche le proprie ansie e lo stress. :icon_wink:

PS: Marte in Ariete potrebbe voler dire che sai incanalare nel giusto modo la combattività, quando dovesse servire. Tanto più che Marte è in trigono col tuo ascendente, aspetto questo molto positivo.
 
AG-brasc ha scritto:
No dai, alex86, non buttarti giù... La tentazione era troppo forte! :badgrin: :D
Vediamo... Scorpione con ascendente Cancro... Direi meno male per l'ascendente, che con la sua dolcezza smussa almeno la polemica aggressività (e a volte persino la sete di vendetta a qualunque costo) del segno dello Scorpione.
Teoricamente prendi ogni aspetto della tua vita in modo particolarmente acceso, buttandotici dentro anima e corpo, soprattutto nelle questioni sentimentali.
Entrambi i segni (Scorpione e Cancro) tendono a sentire come parte essenziale della propria vita gli aspetti dell'amore e del sesso: forse il Cancro tiene più all'aspetto romantico, mentre per lo Scorpione è una specie di chiodo fisso il versante più "fisico" e "materiale" in un rapporto d'amore.
Pertanto una configurazione come quella di uno Scorpione ascendente Cancro può essere tipica di un amante molto acceso, ma impegnativo: guai a contraddirlo (anche perché permaloso)! Tra l'altro è assai geloso: forse anzi l'aspetto della gelosia è una delle poche debolezze dello Scorpione, dal momento che purtroppo tende a lasciarsi prendere la mano da questo sentimento in modo irrazionalmente immotivato... Così, per puro spirito polemico! :D
Tra l'altro ad uno Scorpione tipico, è difficilissimo proporre un'idea differente dalle proprie (anche se generalmente ha un buon fiuto nel capire al volo i propri interlocutori) e qui per fortuna possono interviene la ragionevolezza, la dolcezza e la diplomazia del Cancro.
Insomma... Un tipo senz'altro interessante, ma complicato!
Infine veniamo a qualli che possono essre i punti deboli in fatto di benssere fisico di uno Scorpione ascendente Cancro. Dovrà sforzarsi a non lasciarsi prendere dall'impulsività nelle questioni affettive, perché se è vero che che chi gli è vicino potrà sentirsi senza alcuna ombra di dubbio appagato al 100%, specie dal "lato fisico" :icon_wink: , è anche vero che la sua impulsività potrebbe generargli "ansie da prestazione" con disturbi proprio in quelli che dovrebbero essere i suoi punti di forza o anche con fastidi a livello gastrico (cattiva digestione, bruciore di stomaco, e così via).


Ti debbo proprio ringraziare Andrea, hai fatto un'ottima analisi. Di la verità: sei tu il cartomante del luneur! :D :lol:
Ti ringrazio anche perché non ci credevo più di tanto a queste cose...La tua analisi mi ha fatto cambiare un po' idea.
Direi che più o meno c'hai preso. E credo che chiunque, anche sul forum, possa confermare la mia irrefrenabile aggressività. Il compromesso con il mio lato "cancro" è talvolta difficile, specialmente sul lato sentimentale. Talvolta s'alterna l'uno all'altro...Il che fa sì che sia veramente difficile capire cosa sto cercando realmente...:badgrin: :eusa_think: Ciò può lasciare, tra l'altro, impantanati per parecchio tempo...
Come osi dirmi che sono permaloso poi? :mad: Mi hai offeso! :icon_twisted: :lol:
 
Gemelli 10 Giugno :D
L'ascendente non lo so e dove sono nato lo sai quindi....
Forza Raga' facciamo vedere chi siamo:D
 
Cancerino ascendente Bilancia:icon_wink:
E noto con piacere che al momento quelli del Cancro sono i più numerosi:icon_rolleyes:....per questo il Forum va alla grande!:D :D :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso