• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio decoder tivusat 4k

chanellina

Digital-Forum Senior Master
Registrato
6 Maggio 2007
Messaggi
1.375
Ciao a tutti,dovrei comprare un decoder tv sat 4k sapreste darmi un consiglio sul miglior modello da prendere?grazie...
 
Decoder 4K certificati tivusat ce ne sono solo 2

L'opentel e lo strong (ci sono le relative discussioni sul forum)

Se si ha già una tv 4K non ha più molto senso prendere un decoder esterno, visto che è già tutto integrato e quindi ti basta una cam
 
Decoder 4K certificati tivusat ce ne sono solo 2

L'opentel e lo strong (ci sono le relative discussioni sul forum)

Se si ha già una tv 4K non ha più molto senso prendere un decoder esterno, visto che è già tutto integrato e quindi ti basta una cam
grazie...gli altri decoder,telesystem eccetera non sono 4k?:eusa_think:
 
Si c'è anche il Telesystem 4K, ma non è certificato tivusat e richiede comunque una Cam, oltre a essere ormai fuori produzione.

Che tv hai esattamente?


Come detto sono solo due i decoder certificati tivusat 4K
 
Si c'è anche il Telesystem 4K, ma non è certificato tivusat e richiede comunque una Cam, oltre a essere ormai fuori produzione.

Che tv hai esattamente?


Come detto sono solo due i decoder certificati tivusat 4K
ho un datato ma prezioso kuro 5090h e siccome ho dato disdetta a sky,volevo per non collegare l'antenna dtt alla tv,passare a tvsat:icon_rolleyes:
 
Non esistono decoder senza bug

Dipende da cosa intendi per negativi
 
Per l'accensione basta disattivare il risparmio energetico

Riguardo lo zapping con i dispositivi attuali dove c'è l'interattività non è più come una volta dove il cambio canale era immediato.
 
Lo Strong non ho avuto modo di provare.

Dai un'occhiata alle discussioni.

Ovviamente per usare tutte le caratteristiche del decoder va collegato a internet, consiglio sempre con il cavo LAN
 
Indietro
Alto Basso