• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder bloccato

maria111

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
30 Marzo 2014
Messaggi
112
buona domenica sera a tutti chiedo il vostro aiuto per sbloccare questo decoder oltre che non rileva l indirizzo ip non si collega alla rete come posso risolvere questo problema di questo decoder grazie mille
 
Scusa, sto un po' povero di informazioni
Che decoder? Che immagine hai montato? Com'è collegato alla rete? Hai provato già a mettere un firmware ex-novo?
 
buona domenica sera a tutti chiedo il vostro aiuto per sbloccare questo decoder oltre che non rileva l indirizzo ip non si collega alla rete come posso risolvere questo problema di questo decoder grazie mille

Dai tuoi post precedenti, mi sembra di capire che tu hai un dm900 (quando chiedi aiuto, specifica sempre).
In alcuni casi in base al router, è normale non vedere l'indirizzo IP. Cerca l'indirizzo del Dm900 nelle impostazione del tuo router.
 
grazie per la risposta tutto e cominciato così c'era istallata una Dremalite e così o provato a istallatallare kodi mi sono messo a configurare e dopo un po' di passaggi non mi ricordo cosa o fatto e uscita una finestra con dei vari scritti m
non sapendo dove premere per uscire o premuto arresta il sistema e da li il decoder si è bloccato ora mettendolo in rete
router non me lo rileva così si può installare un altra immagine grazieb v
 
Metti in rescue mode il dm900 (riavvia il dec con l'interruttore posteriore e dopo un secondo premi e tieni premuto il pulsante d'accensione anteriore) a questo punto devi cercare nelle impostazioni del tuo router l'indirizzo del dm900.

Hai un PM
 
Ultima modifica:
grazie per la vostra disponibilità con questo e la prima volta che faccio questo sblocco con la 800se sono più pratico in questi giorni appena mi libero un po' del lavoro ci provo con il vostro aiuto naturalmente grazie
 
buona sera a tutto il forum stasera o provato a caricare la Dremalite 6.0 rootfs . Tar . xz ...senza successo non e che l immagine non e quella giusta il decoder mi sembra che non a la sim grazie
 
buona sera a tutto il forum stasera o provato a caricare la Dremalite 6.0 rootfs . Tar . xz ...senza successo non e che l immagine non e quella giusta il decoder mi sembra che non a la sim grazie
Per aiutarti dai più informazioni. Ha mai funzionato? Sei riuscito a trovare l'Ip del Dm? A questo indirzzo trovi l'mmagine giusta: h**p://images.dream-elite.net/DE6/index.php?dir=DM900/
 
grazie e buon sabato sera si certo che prima funzionava ieri sera l indirizzo ip lo trovato e così o caricato un immagine però non è andato a buon fine adesso provo con questa g
 
buona domenica sera a tutti non so dove posso sbagliare o caricato l immaggine da voi data quando finisce il reboot la stringa gialla sul displey si vede che carica pero alla fine non a istallato niente la spia rossa mi lampeggia sempre il firmware va scompattato o va messo cosi come si scarica si puo recuperare questo dc grazie mille
 
Qui trovi tutte le istruzioni per flashare il tuo decoder.

h++ps://www.dream-elite.net/showthread.php?t=16238

L'immagine deve avere come formato xxxx.tar.xz ( Dream-Elite-6.0-dm900-20190729.rootfs.tar.xz) e va caricata come la trovi.
 
Ultima modifica:
grazie mille vedro come posso fare ma la cosa la vedo un po difficilina non ci sarebbe un altra soluzione piu facile tipo col cavetto pc e decoder o una pennetta usb grazie
 
grazie mille vedro come posso fare ma la cosa la vedo un po difficilina non ci sarebbe un altra soluzione piu facile tipo col cavetto pc e decoder o una pennetta usb grazie

No devi seguire quella procedura che non è complicata, basta seguirla passo passo.
 
grazie per la collaborazione ma si deve fare tutto con filezilla grazie
 
grazie per la collaborazione ma si deve fare tutto con filezilla grazie

No devi semplicemente mettere il ricevitore in modalità di flash (accendilo dal tasto posteriore e tieni il dito sul frontale sullo switch on/off fino a quando sul display non compare l'indirizzo ip), aprire il browser sul pc (sia il pc che il ricevitore devono essere collegati via lan allo stesso router) e digitare l'indirizzo ip del ricevitore. A quel punto se hai fatto tutto giusto ti appare una pagina dove puoi selezionare l'immagine da caricare, la selezioni, clicchi su flash ed aspetti un paio di minuti che il ricevitore la carichi. Tutto qui.
 
grazie e buon fine settimana a tutti tutto questo lo già fatto ma appena a finito il decoder mi lampeggia ancora forse dico una cavolata non è che ci vuole il bootloader da profano dico questo grazie
 
grazie e buon fine settimana a tutti tutto questo lo già fatto ma appena a finito il decoder mi lampeggia ancora forse dico una cavolata non è che ci vuole il bootloader da profano dico questo grazie

Per quanto ne so, l'unica procedura è quella che ti abbiamo descritto.
Prova a fare un tentativo: metti in rescue mode il ricevitore ed invece di caricare in firmware, clicca su: "online recovery" e vedi cosa succede.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso