• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder bloccato

buon sabato sera a tutti con il vostro aiuto o risolto grazie ora vorrei istallare la cccam cfg ma nel pannello degli addons non la trovo come la posso risolvere grazie
 
buon sabato sera a tutti con il vostro aiuto o risolto grazie ora vorrei istallare la cccam cfg ma nel pannello degli addons non la trovo come la posso risolvere grazie

Ottimo! Però adesso stai sconfinando dalle regole del forum; niente discussioni su ccam... emu in generale.

Hai un PM.
 
Ciao, come al solito dai poche informazioni.
Hai trovato il file che ti ho indicato nel messaggio privato? Se si! lo scompatti e lo inserisci tramite FileZilla nella cartella ""etc"" , riavvia il decoder poi clicca tasto blu, Addon Panel, li troverai quello che cerchi.
 
Ultima modifica:
grazie sei molto gentile grazie appena posso lo scomparto e lo metto ti faccio sapere ciao
 
su questo argomento pensavo che si cambiava discussione lo devo mettere per questo decoder già in discussione e per il dm800 per questo da esperti chiedo un consiglio grazie
 
Indietro
Alto Basso