Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Decoder bloccato

Digital-Forum Junior

Predefinito Decoder bloccato

buona domenica sera a tutti chiedo il vostro aiuto per sbloccare questo decoder oltre che non rileva l indirizzo ip non si collega alla rete come posso risolvere questo problema di questo decoder grazie mille

L'avatar di JEEG72

Predefinito

Scusa, sto un po' povero di informazioni
    Che decoder? Che immagine hai montato? Com'è collegato alla rete? Hai provato già a mettere un firmware ex-novo?

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maria111 Visualizza Messaggio
    buona domenica sera a tutti chiedo il vostro aiuto per sbloccare questo decoder oltre che non rileva l indirizzo ip non si collega alla rete come posso risolvere questo problema di questo decoder grazie mille
    Dai tuoi post precedenti, mi sembra di capire che tu hai un dm900 (quando chiedi aiuto, specifica sempre).
    In alcuni casi in base al router, è normale non vedere l'indirizzo IP. Cerca l'indirizzo del Dm900 nelle impostazione del tuo router.

Digital-Forum Junior

Predefinito

grazie per la risposta tutto e cominciato così c'era istallata una Dremalite e così o provato a istallatallare kodi mi sono messo a configurare e dopo un po' di passaggi non mi ricordo cosa o fatto e uscita una finestra con dei vari scritti m
    non sapendo dove premere per uscire o premuto arresta il sistema e da li il decoder si è bloccato ora mettendolo in rete
    router non me lo rileva così si può installare un altra immagine grazieb v

Digital-Forum Junior

Predefinito

scusate dimenticavo e u 900 4k di nuovo sc

Digital-Forum Junior

Predefinito

scusate tanto per tutte queste gaf

Digital-Forum Junior

Predefinito

Metti in rescue mode il dm900 (riavvia il dec con l'interruttore posteriore e dopo un secondo premi e tieni premuto il pulsante d'accensione anteriore) a questo punto devi cercare nelle impostazioni del tuo router l'indirizzo del dm900.

Hai un PM
    Ultima modifica di nat; 22-10-19 alle 08:51

Digital-Forum Junior

Predefinito

grazie per la vostra disponibilità con questo e la prima volta che faccio questo sblocco con la 800se sono più pratico in questi giorni appena mi libero un po' del lavoro ci provo con il vostro aiuto naturalmente grazie

Digital-Forum Junior

Predefinito

buona sera a tutto il forum stasera o provato a caricare la Dremalite 6.0 rootfs . Tar . xz ...senza successo non e che l immagine non e quella giusta il decoder mi sembra che non a la sim grazie

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maria111 Visualizza Messaggio
    buona sera a tutto il forum stasera o provato a caricare la Dremalite 6.0 rootfs . Tar . xz ...senza successo non e che l immagine non e quella giusta il decoder mi sembra che non a la sim grazie
    Per aiutarti dai più informazioni. Ha mai funzionato? Sei riuscito a trovare l'Ip del Dm? A questo indirzzo trovi l'mmagine giusta: h**p://images.dream-elite.net/DE6/index.php?dir=DM900/

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato