• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Watchmen - dal 21/10/2019 su Sky Atlantic

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
73.983
Località
MEGAMIX PLANET
Il prestige drama targato HBO, liberamente ispirato alla rivoluzionaria graphic novel di culto di Alan Moore e Dave Gibbons debutterà il 21 ottobre su Sky Atlantic alle 3 della notte fra domenica e lunedì, per essere poi proposto in prima serata alle 21.15. Dalla settimana successiva esordirà invece la versione in italiano.

DIGITAL-NEWS
 
Sembra estremamente interessante questa riproposizione del fumetto...sembra molto ben fatta vediamo come prosegue...
 
così a naso viene presentata come fosse un "game of throne" cioè anteprima nella notte, poi in primetime e poi doppiata (forse nel contratto con hbo c'è questa postilla)

per il genere sono molto + attratto da westworld che però dovevano farlo un pelino + lineare...xkè la gente è abituata alle casate da beautiful e se non capisc niente pazienza, qualcuno verrà ucciso, ma meno dai veripersonaggifintirobot di westworld
 
così a naso viene presentata come fosse un "game of throne" cioè anteprima nella notte, poi in primetime e poi doppiata (forse nel contratto con hbo c'è questa postilla)

per il genere sono molto + attratto da westworld che però dovevano farlo un pelino + lineare...xkè la gente è abituata alle casate da beautiful e se non capisc niente pazienza, qualcuno verrà ucciso, ma meno dai veripersonaggifintirobot di westworld
Ma è una nuova parola "veripersonaggifintirobot"??:laughing7:
 
Non capisco a me sembra tutto chiaro... certo non ci viene spiegato tutto subito in modo semplice... vanno viste le altre puntate...
 
Si si per carità.... però io continuo a non aver capito zero di zero ;)

Ovvio che la guarderò tutta, ci mancherebbe altro, mi ha incuriosito molto

è una serie di lindelof...non puoi pretendere di capire tutto...

è quello di LOST E THE LEFTOVERS, gli riesce benissimo incuriosirti...poi bisogna vedere se la sua visione della serie appaga anche te...in molti hanno storto la bocca e anche qualcosa d+ sul finale di lost, moltissimi non hanno compreso leftovers...io ovviamente li ho adorati entrambi...

da wikipedia
A ottobre 2013, si trova costretto a cancellare i suoi profili dai social network. Nonostante fossero passati tre anni dal tanto amato quanto odiato finale di Lost, centinaia di fanatici "delusi" hanno operato un'azione di critica, anche volgare e violenta, imperterrita, costringendo Lindelof a cancellare il suo profilo.
 
Chi scrive questa roba deve avere dei seri problemi nella testa

Ps: ho già visto il secondo episodio in lingua originale e faccio fatica a comprendere molte cose.
 
Per correttezza dico che non conosco ne i fumetti ne il film di qualche anno fa. Quindi per me è roba completamente nuova.
 
vista la prima, non vorrei essere nei panni di chi non ha visto almeno il film, perché lindelof già te la incarta come pochi, poi se gli dai da fare un sequel allora ti spiega proprio zero e ti butta lì 4/5 nomi/situazioni sullo sfondo che a chi non conosce nulla della storia secondo me fa perdere tanto, forse non è stata una grande scelta dell’hbo, potevano ripartire da zero e raccontare la loro storia per poi arrivare qui in stagioni successive

tolto questo, mi è piaciuta questa prima puntata, ma penso che proseguirò a vederla in italiano in modo da non perdermi qualche chicca sparsa qua e là, potrebbe essere un altro bel gioiellino della hbo, si vede che ci hanno lavorato molto
 
Ultima modifica:
vista la prima, non vorrei essere nei panni di chi non ha visto almeno il film, perché lindelof già te la incarta come pochi, poi se gli dai da fare un sequel allora ti spiega proprio zero e ti butta lì 4/5 nomi/situazioni sullo sfondo che a chi non conosce nulla della storia secondo me fa perdere tanto, forse non è stata una grande scelta dell’hbo, potevano ripartire da zero e raccontare la loro storia per poi arrivare qui in stagioni successive

tolto questo, mi è piaciuta questa prima puntata, ma penso che proseguirò a vederla in italiano in modo da non perdermi qualche chicca sparsa qua e là, potrebbe essere un altro bel gioiellino della hbo, si vede che ci hanno lavorato molto

vedo pareri molto contrastanti come è giusto che sia...visto che quasi tutti gli utenti sul forum hanno odiato the leftover sempre di lindelof.

comunque che lindelof non sta bene di testa si sapeva da tempo :D
 
Indietro
Alto Basso