• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Watchmen - dal 21/10/2019 su Sky Atlantic

Serie geniale e visionaria, degna erede del fumetto che è un vero capolavoro. A voler cercare una pecca, direi che il finale ha voluto lasciare aperta la porta alla econda stagione. L'ultimo episodio è stato il meno incisivo, come direbbe Giustizia Mascherata "una gran serie , però... considerando quello che sapevano fare... potevano fare di più!"
 
Ho appena finito di vedere gli ultimi tre episodi, che secondo me sono i migliori di tutta questa prima stagione. Finale meraviglioso e nonostante non sia un amante del genere, incuriosito, l’ho seguita molto volentieri.
Davvero molto bella! Voto 8
 
Vista tutta in una settimana, non conoscevo il fumetto devo dire che mi è piaciuta tanto imperdibile per me.
 
Personalmente la vado ad inserire sul podio tra le serie del 2019
 
Serie a mio avviso sopravvalutata, personalmente credo sia stata semplicemente una scelta "politicamente corretta"...

Come ha detto Oliver Stone a proposito dell'Accademy:
"... È il regno del politicamente corretto e non è un mondo al quale sono ansioso di appartenere. Non ho mai visto una situazione più folle di questa, è come se fossimo dentro la scena del tè in Alice nel paese delle meraviglie".
 
Splendida come serie, non altrettanto splendida come miniserie che, per l'appunto, è la categoria nella quale è stata nominata. Il finale è chiaramente pensato per una seconda stagione, che poi non la facciano è un'altra questione.
Per me è molto più rispettosa dell'opera originale di quanto non lo sia Game of Thrones della Saga del ghiaccio e del fuoco.
 
Il pilot è da 9.
Il secondo subito noioso.

Mi chiedo, ma perchè quelli che sbottano con il pilot poi fanno subito un putata di basso livello?
 
Il pilot è da 9.
Il secondo subito noioso.

Mi chiedo, ma perchè quelli che sbottano con il pilot poi fanno subito un putata di basso livello?

xkè si richiede un boom all'avvio per i risultati dopati dalla novità. il secondo ha già un calo fisiologico e viene scritto sicuramente con meno impegno rispetto al pilota avvolte cambia completamente il tipo di scrittura del tipo...facciamocelo piacere e spendiamo il meno possibile nella scrittura...tanto poi conterà il finale sempre in termini di ascolto.

tornando alla serie non mi pare proprio fosse nata come mini...o almeno ne avevano parlato poco. sembrava il nuovo progettone HBO coi soldi che non spendeva sul trono. esilarante il fatto per cui lindelof lascia la possibilità a chiunque di continuare...ah ah ah. come se il cast fosse lì in attesa di qualche volenteroso. eppure avrebbero già la mascherina quindi in linea col periodo.

buffonata sembra di vedere le produzioni mondiali fox che si rivelano una bolla di sapone
 
Indietro
Alto Basso