• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Watchmen - dal 21/10/2019 su Sky Atlantic

vedo pareri molto contrastanti come è giusto che sia...visto che quasi tutti gli utenti sul forum hanno odiato the leftover sempre di lindelof.

comunque che lindelof non sta bene di testa si sapeva da tempo :D

sono tra quelli a cui è piaciuto leftovers, ma questo non signifa che farei fare tutte le serie a lindelof, ci tengo alla mia sanità mentale :D
 
Non sapevo nemmeno dell'esistenza di fumetto e film, inoltre i supereroi non sono proprio il mio genere. Guardato un pezzo per puro caso e beh, finora mi è piaciuto assai! Sono stupito da me stesso.
Merita di recuperare il film?
 
Non sapevo nemmeno dell'esistenza di fumetto e film, inoltre i supereroi non sono proprio il mio genere. Guardato un pezzo per puro caso e beh, finora mi è piaciuto assai! Sono stupito da me stesso.
Merita di recuperare il film?
Il film secondo me merita, inoltre se da come ho capito la serie è un sequel, è una base fondamentale per godersi appieno la serie. Tieni conto poi che Watchmen non è il classico film/fumetto di supereroi tutto s****ottate, esplosioni, battutine ed effetti speciali (cioè, ci sono, ma proprio il minimo indispensabile ), è molto più profondo e maturo.
Poi oh, sono gusti personali eh
 
Non sapevo nemmeno dell'esistenza di fumetto e film, inoltre i supereroi non sono proprio il mio genere. Guardato un pezzo per puro caso e beh, finora mi è piaciuto assai! Sono stupito da me stesso.
Merita di recuperare il film?

Più che il film dovresti recuperare il fumetto, a maggior ragione se non ami i supereroi. Se non sbaglio il new york times lo aveva messo tra i 100 migliori romanzi della storia. Il film era una trasposizione appena sufficiente.
 
Più che il film dovresti recuperare il fumetto, a maggior ragione se non ami i supereroi. Se non sbaglio il new york times lo aveva messo tra i 100 migliori romanzi della storia. Il film era una trasposizione appena sufficiente.

sono d'accordo...

comunque sul discorso the leftovers/lindelof che si faceva sono stradaccordo... ricordo la prima stagione che sia qui che in tutto il mondo eravamo in pochissimi ad apprezzarla, addirittura su imdb e altri siti (che lasciano il tempo che trovano pero' sono indicativi ogni tanto) aveva voti non esaltanti come watchmen ora... ma poi col passare delle stagioni molti si sono ricreduti... spero che queste opinioni contrastanti non facciano si che la hbo ci ripensi sulla serie... insomma se era prevista una seconda stagione che continuassero...
 
Più che il film dovresti recuperare il fumetto, a maggior ragione se non ami i supereroi. Se non sbaglio il new york times lo aveva messo tra i 100 migliori romanzi della storia. Il film era una trasposizione appena sufficiente.
Recuperato tutto. Ora mi metto a lavorare
 
Qualcuno mi Sa spiegare a grandi linee il senso degli "intermezzi" con Jeremy Irons? Non conosco né il fumetto né il film di Snyder, quindi non so nulla. Ho capito che c'è tale Manhattan che vive su Marte, ho capito che i poliziotti stanno cercando chi ha ucciso il loro capo, ma non mi spiego il senso delle scene surreali con Irons...
 
Ultima modifica:
Qualcuno mi Sa spiegare a grandi linee il senso degli "intermezzi" con Jeremy Irons? Non conosco né il fumetto né il film di Snyder, quindi non so nulla. Ho capito che c'è tale Manhattan che vive su Marte, ho capito che i poliziotti stanno cercando chi ha ucciso il loro capo, ma non mi spiego il senso delle scene surreali con Irons...

prendile per quello che sono...scene surreali, anche il resto non mi pare proprio che fili in maniera ortodossa, ce lo spiegheranno...forse

se vuoi lo spoiler lo trovi ovunque. anche su wikipedia
qui non ne parliamo
 
Del film va vista la versione completa non quella monca uscita da noi con quasi 1 ora mancante.
Poi è Watchmen non Watchman
 
Hanno dimenticato di inserire i sottotitoli nella puntata 6 di Watchmen.

Devo solo dire che SKY è una grande azienda, all'avanguardia e tante belle cose. Se non aprono una specie di canale per ricevere segnalazioni come i disservizi (audio disallineato, assenza di sottotitoli, ecc.) è tempo perso.

Ah, sono super precisi nel prelievo a fine mese, sanno fare solo questo.
 
Sto leggendo il fumetto originale e seguendo la serie. Ma i supereroi son tutti così? Perché se lo fosse dovrei recuperare tantissima roba. Qualità eccezionale!
 
Hanno dimenticato di inserire i sottotitoli nella puntata 6 di Watchmen.

Devo solo dire che SKY è una grande azienda, all'avanguardia e tante belle cose. Se non aprono una specie di canale per ricevere segnalazioni come i disservizi (audio disallineato, assenza di sottotitoli, ecc.) è tempo perso.

Ah, sono super precisi nel prelievo a fine mese, sanno fare solo questo.
Ora è tutto okay.
 
Ho cominciato a vederlo, senza sapere nulla di film e fumetti. Bello eh.... ma Lindelof è da istituto psichiatrico
 
Ho cominciato a vederlo, senza sapere nulla di film e fumetti. Bello eh.... ma Lindelof è da istituto psichiatrico
Ho iniziato come te, poi ho seguito i consigli e ho recuperato. Ritengo il fumetto propedeutico non solo alla comprensione della serie ma, soprattutto, a coglierne l'essenza. Il film è invece fuorviante, con Snyder che tradisce il cuore della graphic novel, capace di scopiazzare Moore senza capire cosa stava facendo.
 
La serie la seguo ma è di un pesante che non vedo l'ora che arrivi il finale cosi potro tirare le somme.Per adesso è stato come bere un vino andato a male.Quanto sono più rilassanti le serie DC.
 
Indietro
Alto Basso