• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Watchmen - dal 21/10/2019 su Sky Atlantic

Io ho visto il finale in lingua originale e alla fine non è così male. Tutto torna e ha un (discreto) senso...
 
La serie la seguo ma è di un pesante che non vedo l'ora che arrivi il finale cosi potro tirare le somme.Per adesso è stato come bere un vino andato a male.Quanto sono più rilassanti le serie DC.
Delirante sì, ma pesante direi proprio no :D
Poi certo, ognuno vive e percepisce le cose in modo diverso :)
 
Perché? Una serie in cui la gente vola è bella? In base a cosa stabilisci tu se è bella o meno?
Poi ioho solo detto che NON è pesante. Ha altre caratteristiche, ma pesante no.
Poi se non ti piace cambia canale. Non è ciò che ripeti tu da 7 anni a chi continua a guardare una serie che a te piace nonostante loro la trovino noiosa?
 
Delirante sì, ma pesante direi proprio no :D
Poi certo, ognuno vive e percepisce le cose in modo diverso :)
Più che delirante visionaria, piu che pesante affascinante. Pesante, ma sarebbe più corretto dire angosciante, è la visione del mondo. Non che il nostro mondo sia meno angosciante...
Mi manca l'ultima puntata ma fino ad ora io dò un bel 9. Tra le migliori cose viste dopo la fine dell'epoca delle serie TV (avvenuta con la conclusione di The Americans)
 
Più che delirante visionaria, piu che pesante affascinante. Pesante, ma sarebbe più corretto dire angosciante, è la visione del mondo. Non che il nostro mondo sia meno angosciante...
Mi manca l'ultima puntata ma fino ad ora io dò un bel 9. Tra le migliori cose viste dopo la fine dell'epoca delle serie TV (avvenuta con la conclusione di The Americans)

da non amante di fumetti e supereroi e fantascienza è una di quelle serie che non avevo mai voglia di vedere...e poi quando partiva mi chiedevo xkè non hai voglia di vederla se è così perfetta...lo faccio da 8 puntate:D ho recuperato il fumetto che leggerò nella pausa e credo che sia una di quelle serie che poi dovresti rivedere tutta d'un fiato
 
Più che delirante visionaria, piu che pesante affascinante. Pesante, ma sarebbe più corretto dire angosciante, è la visione del mondo. Non che il nostro mondo sia meno angosciante...
Mi manca l'ultima puntata ma fino ad ora io dò un bel 9. Tra le migliori cose viste dopo la fine dell'epoca delle serie TV (avvenuta con la conclusione di The Americans)
The Americans... Che serie! E che puntata finale, superata forse solo da quella di Six Feet Under.
 
Ultima modifica:
finita anche io... per me per come è stata scritta, per il fatto di essere riuscita a tenere botta ad un capolavoro del fumetto totale come questo, è il miglior prodotto televisivo a tema supereroi o tratto da fumetto che abbia mai visto... apprezzata veramente tanto... con tantissime chicche sia di sceneggiatura che di tecnica e regia(come l'episodio su giustizia mascherata che ricalca la regia e la colonna sonora di birdman)...
 
finita anche io... per me per come è stata scritta, per il fatto di essere riuscita a tenere botta ad un capolavoro del fumetto totale come questo, è il miglior prodotto televisivo a tema supereroi o tratto da fumetto che abbia mai visto... apprezzata veramente tanto... con tantissime chicche sia di sceneggiatura che di tecnica e regia(come l'episodio su giustizia mascherata che ricalca la regia e la colonna sonora di birdman)...

ah e jeremy irons è meraviglioso come sempre, una spanna sopra tutti...
 
finita anche io... per me per come è stata scritta, per il fatto di essere riuscita a tenere botta ad un capolavoro del fumetto totale come questo, è il miglior prodotto televisivo a tema supereroi o tratto da fumetto che abbia mai visto... apprezzata veramente tanto... con tantissime chicche sia di sceneggiatura che di tecnica e regia(come l'episodio su giustizia mascherata che ricalca la regia e la colonna sonora di birdman)...

Sono d'accordo. Oserei dire anche che è la miglior serie dell'anno (se la gioca con Euphoria).
I dialoghi erano ben scritti e a volte i 60 minuti volavano. Ha reso perfettamente giustizia al capolavoro di Moore.
 
Sono d'accordo. Oserei dire anche che è la miglior serie dell'anno (se la gioca con Euphoria).
I dialoghi erano ben scritti e a volte i 60 minuti volavano. Ha reso perfettamente giustizia al capolavoro di Moore.
Come è vario il mondo visto che questo telefilm non mi entusiasmato per niente anzi, per me è stata una fatica arrivare alla fine di ogni episodio.Vediamo se almeno l'ultimo episodio mi fa un pochino ricredere sul giudizio.
 
Solo l'ultima puntata in versione originale la trovo interessante. Le altre puntate, anche se con colpi di scena, non mi ispirano.
 
intanto ai golden globe se la sono dimenticata...meglio, così sono + invogliati a fare il seguito.

come anche si son dimenticati di veep...infatti aveva vinto molto in passato.

quest'anno erano tutti concentrati sui servizi streaming...prossimo hanno faranno incetta i prodotti disney+. ormai anche per "loro" è difficile "guardare tutto"
 
troppo superiore e difficile per essere candidata a premi ormai ultracommerciali come golden globe o emmy, mi avrebbe sorpreso vederla...
 
troppo superiore e difficile per essere candidata a premi ormai ultracommerciali come golden globe o emmy, mi avrebbe sorpreso vederla...

come ci sono quelli che "si vergognano di dire che prendono l'aereo" xkè il treno inquina meno, sembra ci siano quelli che si vergognano di dire che hbo fa ancora dei buonissimi prodotti e preferiscono lo streaming a basso costo.:lol: ad ogni modo trovo assurde entrambe le "categorie" da me elencate
 
Non conoscevo il fumetto, per altro non sono un fan dei supereroi ma questa serie mi è piaciuta moltissimo, un po’ alla volta si è capito il ruolo di jeremy Irons è tutta la storia si è incastrata benissimo. La consiglio vivamente
 
Indietro
Alto Basso