Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Configurazione motore su Zgemma H9

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ap78 Visualizza Messaggio
    Io ho solo due plugin iSettings e epgimport +skin Anadol. Devo verificare quanto mi resta libero. Poi ho una microsd da 128gb dove ci ho fatto uno swap da 2gb + ci metto timeshift, registrazioni e picons
    Ho lasciato solo estensioni: EPG importer, openwebif, mymetrixlite, enhanced movie center, impostazioni transcodifica, media player, iSettings, picture play. Skin Metrix e Anadol e mi restano 14mb
    Zgemma H9.2H & Octagon SF8008, Alsat Supreme Dark Motor, Emme Esse 100cm, Fracarro UX-S (287144)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Terlizzi6

Predefinito

Voi sul ricevitore Zgemma avete impostato LNB Universal, giusto?

Digital-Forum Senior L'avatar di roll.59

Predefinito

Nella modalità avanzata ,si ho messo LNB universale ; ma io sto in modalità semplice per il motore.
    Comunque anche l'assistenza del dec. mi ha risposto che e un problema risaputo e si aspettano degli aggiornamenti.
    Che fregatura.,

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roll.59 Visualizza Messaggio
    Nella modalità avanzata ,si ho messo LNB universale ; ma io sto in modalità semplice per il motore.
    Comunque anche l'assistenza del dec. mi ha risposto che e un problema risaputo e si aspettano degli aggiornamenti.
    Che fregatura.,
    Hai scritto a zgemma/ airdigital? Sono loro che ti hanno detto che è risaputo? Cosa è chi bisognerebbe aspettare? Huawei Hisilicon per nuovi drivers?
    Zgemma H9.2H & Octagon SF8008, Alsat Supreme Dark Motor, Emme Esse 100cm, Fracarro UX-S (287144)

Predefinito

Ho contattato l'assistenza di dove ho comprato il decoder : CESAREX.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Rieccoci, solito problema, si riblocca sui sat estremi e non torna, ora neanche muovendomi sui soli verticali. A tal proposito un altro venditore mi ha risposto che non va perché il motore assorbe troppo, e fin qui ci può stare, rispetto all'erogazione del tuner, anche questo ha senso, ma questo perché sono cambiate le specifiche sulla massima corrente erogabile dai tuner!! Ho chiesto più informazioni a riguardo. Vedremo...

Predefinito

Allora, in anteprima ,volevo dire che per adesso il dec. funziona. Devo ancora essere sicuro del tutto perché per adesso ho un escursione da 60E a 15W a fatica prendo quest'ultmi. Quindi deve essere un problema di puntamento . Ho bisogno di qualche giorno per rimediare.
    Se ti interessa il mio motore e un Galaxy SAT ROTOR DSQ . Consumo massimo 350mA ; in modalità operativa 200mA ; in stand-by 50mA. LNB ,Inverto black Premium. Fino adesso tutte le volte che mi sposto su qualsiasi sat ,non ho problemi. Ho provato con il MDC che l'assorbimento e di circa 100-120mA.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ottimo. Devo rimisurare anche io col nuovo motore, nominale è uguale al tuo... Io ho un Alsat dark motor. Col vecchio motore al nominale era anche questo uguale, ma misuravo tra 1.4 e 2.3A, molto più alto del tuo, era un Sg 2100... Mmmm

Predefinito

Hai un assorbimento molto alto.
    Comunque vi aggiornerò non appena avrò completata "istalkazione-puntamento. Aggiornerò quanto prima anche il distributore che ha un assistenza lodevole

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ap78 Visualizza Messaggio
    Se usi openatv e Metrix come skin non lo trovi facilmente, devi andare nelle proprietà dei canali per capire se sono orizzontale o verticale. Io ho messo Skin anadol e si legge dalla lista canali.
    Buona sera , ho messo la anadol ma non mi piace e volevo tornare alla matrix di prima .
    Ma nella lista delle skin non ho piu tovato la matrix che c'era prima (2.1+git1676) ma ho trovato la git +1805.l'ho istallata ma la anadol non va piu via .
    Perche' ???
    Grazie
    Antonio
    Rover Tab 7 HD AS Fw 2.74

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato